Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 K5 STELLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    va che mi sa che queste sono le risposte pi? serie che tu possa ricevere in merito al suzu stella.

    Comment


    • Font Size
      #17
      k3 stella va benissimo!!! io adesso ho il K4 stella!!!!! va ancora meglio!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche dalle miei parti gira roba cattiva in sto periodo
        come vi capisco ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora cambiamo solo la domanda: cosa CAZZX significa STELLA dopo K1-2-3-4-5?
          Lo vojo sap? pur'io!
          Sembrate i bambini!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zaffero
            Allora cambiamo solo la domanda: cosa CAZZX significa STELLA dopo K1-2-3-4-5?

            Non lo s? nemmeno io... ma ci st? al gioco!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Kawasassi
              anche dalle miei parti gira roba cattiva in sto periodo
              come vi capisco ragazzi

              Comment


              • Font Size
                #22
                [quote="zaffero"]Allora cambiamo solo la domanda: cosa CAZZX significa STELLA dopo K1-2-3-4-5?


                ... stella.... dunque.... Come definizione hai presente l'amo per le carpe....??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho un K1,* virgola-asteriscato
                  (serie limitata con alcuni pezzi specialissimi)

                  x deduzione logico-analitica
                  ? da supporre che il K5-n stella sia altrettanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nik74
                    io ho un K1,* virgola-asteriscato
                    (serie limitata con alcuni pezzi specialissimi)

                    x deduzione logico-analitica
                    ? da supporre che il K5-n stella sia altrettanto

                    ma cose' una versione jappa perche' non l'avevo mai sentita

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by felix the cat
                      ..
                      comunque l'arcano ? ancora irrisolto, se qualcuno si degner? di rispondere seriamente, gli sar? eternamente grato
                      Questa mi sembra di conoscerla...



                      PS mi spiace, non posso esserti d'aiuto per il K5, per ora mi interessano solo i 600...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ultimamente mi sembrate vecchie zitelle. Vi pongono una domanda tecnica e voi iniziate subito a sfottere il malcapitato .

                        Questo comportamento ? dettato tutto dalla Vostra ignoranza. Se nullo sai, SALLO!!!!.

                        Allora, rimanendo sul tecnico, le versioni stella non sono altro che le versioni omologate per la SBK. Prima del 99 la denominazione era solo GSXRR. Dal 2000 sono nate le versioni denominate stella.

                        Le differenze all'occhio inesperto sono impercettibili. Un utente navigato sa dove guardare . Oltre alle performance superiori infatti, all'interno del telaio si notano fusioni e saldature diverse, pi? curate, pi? robuste e, dicono i pi? esperti, in materiali ricercati.

                        Le case motocilistiche, infatti, per poter partecipare alla SBK devono omologare un numero prestabilito e proporzionale alle vendite di motociclette. L'esistenza di questi modelli non viene pubblicizzata per evitare di screditare il resto dell'ordinaria produzione.

                        Entrando nel dettaglio una delle differenze ? nell'asservimento pneumatico del dispositivo antisaltellamento. Durante le selvagie scalate, infatti, la pressione all'interno dell'air-box subisce una improvvisa impennata dovuta al repentino chiudersi delle farfalle. A questo aumento va sommata la pressione proveniente dal carter dovuta all'aumentare del regime di rotazione conseguente la scalata. Questa variazione ? rilevata dal sensore di pressione all'interno dell'air-box e, di conseguenza, comunicato alla centralina che adegua i tempi di iniezione ed accensione. In pi? la maggiore pressione, amplificata da un sistema simile ai servofreni delle auto, provvede a facilitare l'apertura del pacco frizione aumentando la pressione presente nell'asse di comando del piatto spingidisco.

                        Le altre differenze sono tante ma lunghe a spiegarsi. Volta per volta le analizzeremo.

                        Possibile che debba dirvi tutto. Provate a smontare le vostre moto e quelle dei vostri amici. CONFRONTATELE!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Grazie Frankie, come sempre sei un libro stampato. Quindi approfitto ancora della tua disponibilit?. Come pu? un misero utente acquistare questo particolare modello ? Visto che mamma Suzuki, di fatto non ne pubblicizza l'esistenza, e quali sono i particolari che visibilmente lo caratterizzano ? Vi ? forse qualche codice particolare stampigliato ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In privato Felix. Non si possono dire certe cose in pubblico

                              Ne riparliamo dopo il Mugello che oggi parto perch? devo lavorare su due K5 stella del Team 2K Racing & Valdomoto che corre nel CIV. Cos? avr? modo di vedere e toccare con mano e saggiarne le prestazioni visto che avr? i dati della telemetria.

                              Buon fine settimana

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by frankikili
                                Possibile che debba dirvi tutto. Provate a smontare le vostre moto e quelle dei vostri amici. CONFRONTATELE!!!!!

                                Oggi vado a smontare il blocco motore della moto di Johnny, con il kit del piccolo chimico, domani smonto quella del mio amico Luca e poi vado nei box a smontare quello di Troy Corser... Poi verr? la volta del motore di MikiFF ma solo nel paddock del Mugello perch? si ? visto che se abbandona le terre di Toscana perde mordente...

                                Aspettatevi una visita di abezze esaminatore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X