Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze freno 1000 su 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze freno 1000 su 750

Ciao cugini suzukisti, sto allestendo una special su base kawasaki dove so per certo che le pinze gsxr 1000 (2001) vanno da Dio .
    Qualcuno saprebbe dirmi se l' interasse delle pinze a 4 pistoncini (600 e 750 anni 2000-2002 circa) ? uguale di quello delle pinze a 6?
    Grazie mille.

• Font Size
    Dai... nessuno che ha provato a montare le 6 pistoncini della mille sulla settemezzo?

Comment

• Font Size
      Sabato sera ho visto un gsxr 750 k1 con le pinze del 1000!!
      E non mi ? sembrato avesse fatto modifiche agli attacchi!!

Comment

• Font Size
        Dovrebbe essere lo stesso, ma s? che molti sostituivano quelli del 1000 con quelle del 750 xch? non frenano una mazza........... B?????

Comment

• Font Size
          che io sappia le 6 pistoncini lavorano peggio di quelle a 4

Comment

• Font Size
            Il fatto ? che su e-bay le pinze a 6 pistoncini le vendono a peso d' oro mentre le 4 le trovi sui 70-80 euro al coppia. Visto che le mie sono semre tokico ma di qualche anno pi? vecchie volevo cambiarle anche per un fatto estetico!
            Per la potenza frenante non penso che avr? problemi con i dischi in ghisa baffati e queste pinze. Comunque ho misurato le originali e ora vado in cerca per la rete di qualche misura per comparare i discorsi.
            Ciao e grazie.

Comment

• Font Size
              Quoto chi ti ha detto che le quattro sono meglio delle 6. L'attacco ? lo stesso.

Comment

• Font Size
                Eh eh... :P
                Ora le cose si complicano per?!
                Ho visto il vostro 3ad sulle pinze nissin dei cbr che... a quanto pare... ? come infilare un palo tra le razze del cerchio da come frenano.
                Sto valutando... ? che i discacciati in ghisa stanno bene come sono invece di essere torniti!!!
                Vado in cerca di altre info

Comment

X
                Working...
                X