Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia invece con l' originale era troppo grassa in alto, ed in rilascio era come la tua immagino. Con il terminale Arrows e il filtro BMC ? migliorata notevolmente e solo ai bassi ? un po' magra, ma ora raramente scoppietta.
Tramite cruscotto non ? possibile intervenire!!
Pensavo anch'io che fosse magra invece quando l' abbiamo messa sul banco x la prova il mecca ha sentenziato che era grassa agli alti,infatti i botti erano x miscela incombusta. Dopo aver cambiato il filtro ? migliorata notevolmente. Ora si sente scoppiettare raramente.
Pensavo anch'io che fosse magra invece quando l' abbiamo messa sul banco x la prova il mecca ha sentenziato che era grassa agli alti,infatti i botti erano x miscela incombusta. Dopo aver cambiato il filtro ? migliorata notevolmente. Ora si sente scoppiettare raramente.
Comment