Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto Suzuki Motogp-Ama Superbike

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    confronto Suzuki Motogp-Ama Superbike

    Guardate i tempi!!!!!! LAGUNA SECA!!!!

    AMA SuperBike

    1. 1 Mathew Mladin Suzuki GSX-R1000 1:24.886 19
    2. 32 Eric Bostrom Ducati 999R 1:25.366 22 94.380
    3. 20 Aaron W Yates Suzuki GSX-R1000 1:25.490 19
    4. 100 Neil Hodgson Ducati 999R 1:25.772 22 93.930
    5. 11 Ben Spies Suzuki GSX-R1000 1:25.879 22

    Moto Gp

    1. 69 Niki Hayden Honda 1:22.670
    2. 46 Valentino Rossi Yamaha 1: 23.024
    3. 4 Alex Barros Honda 1:23.312


    12. 10 Kenny Roberts Suzuki 1:24.011

    Secondo me Mladin con 50 e piu' cavalli in meno sta al pari del Brocco Roberts!!! la moto e' quasi meglio il K5!!!!

    DITE la Vostra!!!!

  • Font Size
    #2
    beh....non e' mica facile fare un prototipo...e la suzuki ancora ha dei problemi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo dimostra che la potenza ? nulla senza il controllo

      Comment


      • Font Size
        #4
        dimostra anche quanto siano diventati fighetti in MOTOGP...
        se i tempi sono pi? o meno simili vuol dire che le velocit? in ballo son pi? o meno le stesse.... quindi non capisco 'ste polemiche sulla sicurezza di Laguna...

        La SBK ci corre da sempre.... ora arrivano i DIVI e in due giorni di prove ? nata la polemica....

        mah...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dimostra che del progetto gsvr hanno sbagliato tutto, e allo stesso tempo dimostra l'ottima moto che ? il k5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimostra poco.
            Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
            E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
            Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
            Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Blundik
              Dimostra poco.
              Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
              E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
              Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
              Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open
              Esatto, hai centrato esattamente il punto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Blundik
                Dimostra poco.
                Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
                E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
                Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
                Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open

                quoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blundik
                  Dimostra poco.
                  Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
                  E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
                  Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
                  Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open
                  hai come sempre ragione SEI UN ENCICLOPEDIA.............DI MINKIATE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kawasassi
                    Dimostra che del progetto gsvr hanno sbagliato tutto, e allo stesso tempo dimostra l'ottima moto che ? il k5
                    Estto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Blundik
                      Dimostra poco.
                      Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
                      E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
                      Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
                      Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open
                      Appoggio ank'io...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per continuare con le minkiate
                        Non ? nemmeno da sottovalute il discorso gomme.
                        Su questa pista le moto gp e quindi le gomme che le equipaggiano non hanno mai girato .
                        Insomma una somma di fattori che porta a questa "poca" differenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by Blundik
                          Dimostra poco.
                          Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
                          E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
                          Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
                          Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open
                          Esatto, hai centrato esattamente il punto.

                          si si si!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Blundik
                            Dimostra poco.
                            Non ? una pista che fa esprimere in toto il potenziale della moto gp,pensate 250 km/h di velocita' max.
                            E come se portassimo in un kartodromo un F1 chiaro che non puo' esprimere tutto il potenziale .
                            Indubbio che la suzu gp non ? una moto azzeccata o cmq ha dei problemi al contrario della SBK,ma in una pista meno guidata e dove magari si possano esprimere i potenzial,i la differenza sarebbe maggiore.
                            Per fare un esempio: in una pista guidata e corta le 600 girano come,se non meglio delle open
                            o' professore!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              scusate... ma da profano... pongo un quesito....

                              Secondo tutti voi.... se portano la F1 a girare a Lombardore o a Cellole... le piste diventano pericolose x? auto che fanno i 350 devono girare al max a 180?

                              Il discorso ? tutto qui.. se dicono che la pista ? inadatta alla potenza della motogp.. beh... non la useranno tutta....
                              senn? che cambino pista... (non LA PISTA!!!)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X