Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANATA.......POTENTE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MISANATA.......POTENTE

premetto che il potente nnn ? riferito ne a me ne al mio tempo di 2.04 allora arriviamo ieri nei paddock di MISANO col carrello con su la MOTOPOTENTE e l"r1 del mio socio(lui si potente,1.49 ) va be nn faccio in tempo ad uscir dalla macchina che gi? la folla si accalca ad ammirare la motopotente ed io che spiego che ho speso 100eu di vernice e 50 di adesivi e basta....ma niente da fare la gente ? ipnotizzata dal k5 va be entro a far sto primo cinema,giro sgrattuggio un pochino esco a vedere le nuove power race quanto hanno ancora da piegare e mi trovo la gomma gi? gramata fino al bordo oh oh .penso,sar? meglio fare il bravo la gente nel frattempo oltre al k5 ora ha anche le gomme e le saponette potenti a confondergli le idee ed io SOLITO ONESTO DEL CAXXO che dico: guardate che ho girato in 2.04,macche.sempre ipnotizzati cmq bellissima giornata poco caldo piscinata(bastardi 7 euro per la piscina con l"acqua verde ) finiamo di girare e ...............MINCHIA L"URAGANO lavati da testa a piedi,tutti nascosti al buio nei furgoni ,il paddock sembrava la THAI post TSUNAMI, fuori dalla pista gli alberi per strada insomma quante emozioni ah dimenticavo che ovviamente dalla seconda del carro alla staccata del TRAMONTO e in rettilineo nn mi passava nessuno in accelerazione poi dopo nn son mica scemo da far fatica a staccare mollavo il gas e mi godevo sgrattate infine e triettorie assurde una volta in rettilineo mi son fatto passare perch? mi ero dimenticato di cambiare e sono arrivato a limitatore in seconda davanti al pubblico FIGURA DE MMMIERDA insomma sono un disastro di pilota ma io e LA MIA MOTOPOTENTE CI DIVERTIAMO DA MORIRE P.S. un sentito ringraziamento a CHI ha inventato la ROMAGNA,RICCIONE,IL MARE, IL PESCE,E LA...........GNOKKA ROMAGNOLA

• Font Size
    E tu sie un grande!!!!! Grazie racconto da 10 e lode!!!

Per il K5 che dire!!!! anzi dico na cosa metti su na foto delle carene con 100 euri +adesivi a 50 sono curioso!!!!

BRAVO!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      bravo,l'importante ? divertirsi con la moto potente :P

Comment

• Font Size
        sono queste le giornate da ricordare col sorriso...bel racconto...vai creg!!!!!

Comment

• Font Size

Grande Creg, cos? si fa!!!
          Cronaca da antologia e divertimento contagioso... peccato per il diluvio...
          In bocca al lupo per la prossima!
          W il K5 e la gnocca...soprattutto la gnocca...

Comment

• Font Size
            Sono deluso...
            non ci hai parlato delle staccate
            Bravo
            se riesci vieni al mugello la prox settimana,c'? un bel gruppo

Comment

• Font Size

fot foto foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik
                Sono deluso...
                non ci hai parlato delle staccate
                Bravo
                se riesci vieni al mugello la prox settimana,c'? un bel gruppo
                c"era il mio socioPOTENTE incazzato nero perch? mi diceva che nn staccavo io gli rispondevo: SAMPA MAVVVAAAFFFANNNCCUUULLLO cmq di gente ne ho superata anche in entrata di curva.......ma in quanto giravano in 3minuti potenti????? pensate se vi dicevo le stesse cose ma con un crono di 1.47.........MIIII CHE EROE.BLA BLA BLA ieri quel ricchionazzo del mio SAMPA NN L"HA ALLISCIATO NESSUNO....... secondo me di gente che gira in 50 ce ne ? poca poca,,,,e in 45 poca e in 40 solo BLUNDIK bel patatun a proposito ho inventato un nuovo modo di curvare: arrivavo al tramonto mettevo gi? il ginocchio e con la stessa inclinazione(michelin docet ) allargavo fino quasi alla sabbia e ritornavo al cordolo sempre a gas costante nn molto bello da vedere,ma divertentissimo da fare. praticamente facevo doppia strada con gi? il ginocchio [OT. SONO UN PIRLA ]

Comment

• Font Size
                  creg eri col k5 col numero 5? io quel mezzo uragano me lo son preso tutto: dovevo entrare alle 17 e puntuale si ? scatenato l'inferno....pioggia vento grandine...

Comment

• Font Size
                    ero con questa, poi ero anke quello che con un R1blu si ? ficcato in un box per ripararsi con jeans neri e maglietta nera.....FRADICI e in quel box c"erano tutti quelli che dovevano fare dalle 17 alle 20 ovviamente incazzati neri

Comment

• Font Size
                      io ero tra quelli cmq ci hanno ridato le 3 ore il 31 agosto (nevicher?...)

Comment

• Font Size
                        Re: MISANATA.......POTENTE

Originally posted by creg
                        P.S. un sentito ringraziamento a CHI ha inventato la ROMAGNA,RICCIONE,IL MARE, IL PESCE,E LA...........GNOKKA ROMAGNOLA
                        se vuoi ti ospito in cambio dell'uso del k5
                        tu ovviamente potrai usare il mio 600 k4

Comment

• Font Size
                          LA MOTOPOTENTE PER UNA GNOKKA POTENTE......mumble mumble....... AFFFARE FFFATTTO

Comment

• Font Size
                            Re: MISANATA.......POTENTE

Originally posted by creg
                            premetto che il potente nnn ? riferito ne a me ne al mio tempo di 2.04 allora arriviamo ieri nei paddock di MISANO col carrello con su la MOTOPOTENTE e l"r1 del mio socio(lui si potente,1.49 ) va be nn faccio in tempo ad uscir dalla macchina che gi? la folla si accalca ad ammirare la motopotente ed io che spiego che ho speso 100eu di vernice e 50 di adesivi e basta....ma niente da fare la gente ? ipnotizzata dal k5 va be entro a far sto primo cinema,giro sgrattuggio un pochino esco a vedere le nuove power race quanto hanno ancora da piegare e mi trovo la gomma gi? gramata fino al bordo oh oh .penso,sar? meglio fare il bravo la gente nel frattempo oltre al k5 ora ha anche le gomme e le saponette potenti a confondergli le idee ed io SOLITO ONESTO DEL CAXXO che dico: guardate che ho girato in 2.04,macche.sempre ipnotizzati cmq bellissima giornata poco caldo piscinata(bastardi 7 euro per la piscina con l"acqua verde ) finiamo di girare e ...............min***a L"URAGANO lavati da testa a piedi,tutti nascosti al buio nei furgoni ,il paddock sembrava la THAI post TSUNAMI, fuori dalla pista gli alberi per strada insomma quante emozioni ah dimenticavo che ovviamente dalla seconda del carro alla staccata del TRAMONTO e in rettilineo nn mi passava nessuno in accelerazione poi dopo nn son mica scemo da far fatica a staccare mollavo il gas e mi godevo sgrattate infine e triettorie assurde una volta in rettilineo mi son fatto passare perch? mi ero dimenticato di cambiare e sono arrivato a limitatore in seconda davanti al pubblico FIGURA DE MMMIERDA insomma sono un disastro di pilota ma io e LA MIA MOTOPOTENTE CI DIVERTIAMO DA MORIRE P.S. un sentito ringraziamento a CHI ha inventato la ROMAGNA,RICCIONE,IL MARE, IL PESCE,E LA...........GNOKKA ROMAGNOLA

Guarda ti dico bravo ma per una cosa: tutte quelle faccine rendono il topic cos? colorato che mi sembra un campo di fiori

[OT] Pirla! [/OT]

Comment

• Font Size
                              Originally posted by koreZ
                              io ero tra quelli cmq ci hanno ridato le 3 ore il 31 agosto (nevicher?...)

Come il 31 agosto....ci saro' anch'io, ma mica sara' giornata intera, come fanno a farvi girare tre ore??

Comment

X
                              Working...
                              X