Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki RF600R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki RF600R

Mi serve da sapere quanto consuma.....

• Font Size
    tutti siti stranieri me in uno credo di avere capito che fa 100 km con 7,5 litri ma non dice a che media.... credo comunque se vuoi dei dati tecnici ce ne sono parecchi

Comment

• Font Size
      Non mi ricordo bene i dati di InMoto dell'epoca, ma non mi sembrava consumasse pochissimo ... anzi, come tutte le suzu di quegli anni, bevucchiava un p?, sicuramente pi? di CBR e FZR, sue rivali in quei giorni.

Comment

• Font Size
        invece quelle di adesso consumano poco.......il mio 750 fa 10km/l o poco piu,cio? con 10 eurozzi fa 100km...
        ora la metto a gaS
        LAMPS

Comment

• Font Size
          10 con un litro ?!?!?!? ... complimenti ... non ? che per caso sotto casa ti si incu##ano la benzina ?!?!?!?

Comment

• Font Size
            Anzi ... il mio amico Pippo Zucca (te lo ricordi Aspen ??? ... quello con la Z750 ...) suggerisce questa soluzione ... visto che a Magione ti lamentavi delle marce lunghe ... ma non ? che ti sei fossilizzato in prima e ti sei scordato che non ? uno scooter !!!! .. se vuoi cerchiamo in rete per un buon variatore ... tanto un Burgman incidentato lo troviamo di sicuro !!!!

Comment

• Font Size
              siete proprio dei luridi la prossima volta vengo con il mio fedele majesty preparato,lo sai che virgole pensa che a roma le gommo io le piste,ops le strade

P.S. sta per arrivare il pignoncino -1 dopo non ce ne sara piu per nessuno

Comment

X
              Working...
              X