Ciao raga,inanzitutto mi presento, sono Riku,la mia compagna ? una 750k4....vorrei chiedervi un consiglio:quando affronto dei curvoni veloci buttando gi? il ginocchio mi accorgo che non riesco a spingermi in avanti per caricare l'avantreno,mi ritrovo appeso ai semimanubri,pensavo di montare delle pedane pi? arretrate, risolvo? e se qualcuno la gia montate,come si e trovato e quale mi consiglia? grazie a tutti e complimenti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane arretrate? se si,quali montare?
Collapse
X
-
Ciao, io ho montato le valtermoto e mi trovo bene, comunque se vuoi risparmiare, esistono anche le piaster x arretrare quelle originali, e anche quelle le ha anche valtermoto, molti dicono che quelle di valtermoto hanno il difetto di allargare la larghezza stessa della pedana(piastra regolabile+pedana),la pedana si sposta in fuori circa 1cm , io con le valter 3.5 su k5 mi trovo meglio che con quelle originali che erano proprio striminzite e x me troppo attaccate al telaio, per? forse ? solo il mio caso,senz'altro persone + esperte di me ti sapranno consigliare al meglio.
Ciao spero di esserti stato di aiuto
Comment
-
Originally posted by gigiCiao, io ho montato le valtermoto e mi trovo bene, comunque se vuoi risparmiare, esistono anche le piaster x arretrare quelle originali, e anche quelle le ha anche valtermoto, molti dicono che quelle di valtermoto hanno il difetto di allargare la larghezza stessa della pedana(piastra regolabile+pedana),la pedana si sposta in fuori circa 1cm , io con le valter 3.5 su k5 mi trovo meglio che con quelle originali che erano proprio striminzite e x me troppo attaccate al telaio, per? forse ? solo il mio caso,senz'altro persone + esperte di me ti sapranno consigliare al meglio.
Ciao spero di esserti stato di aiuto
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Effettivamente ? vero...
Io ho comprato gli arretratori della Euroracing... (80 euro)
....sono caduto ed ho rotto la leva del cambio.... (72 euro)
Se avessi messo le pedane racing (con 200 euro ne trovi di usate), mi sarei salvaguardato le pedane originali e non avrei rischiato di rimanere con la moto ferma!!!
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaEffettivamente ? vero...
Io ho comprato gli arretratori della Euroracing... (80 euro)
....sono caduto ed ho rotto la leva del cambio.... (72 euro)
Se avessi messo le pedane racing (con 200 euro ne trovi di usate), mi sarei salvaguardato le pedane originali e non avrei rischiato di rimanere con la moto ferma!!!
Comment
-
Originally posted by the_onehttp://www.ideemodernesrl-tecnix.it/Home.htm
qui trovi gli arretratori che non allargano le pedane
Comment
X
Comment