Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione bt014 originali k5 uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Roby72
    bt014, ma al prox cambio penso di mettere le diablo. Dovrebbero essere almeno pari o superiori no?

Io te le sconsiglio vivamente, visto che sulle strisce bianche partono anche da calde....si consumano presto come quelle in mescola e dal 60% di usura in poi ti mollano come bastarde....
    Chi ti dice che vanno bene probabilmente ha il polso un po' felpato.....

Comment

• Font Size
      ahi ahi ...gi? non sono un pilotino .... Che mi consiglieresti tu?. Non mi trovo male con queste gomme ma vorrei provare anche altro. Uso 99,9% strada, andatura medio-veloce....

Comment

• Font Size
        ahi ahi ...gi? non sono un pilotino .... Che mi consiglieresti tu?. Non mi trovo male con queste gomme ma vorrei provare anche altro. Uso 99,9% strada, andatura medio-veloce....

Prova le Super Corsa Pro o le Rennsport (se le trovi ancora)....

Di + stradale che per? vanno in maniera "onesta", ci sono le Sportech M1....per? meglio le altre

Comment

• Font Size
          ok, grazie dell'info. Al prox cambio terr? presente i tuoi consigli.

Al prox giro comincio ad abbassare la pressione all'anteriore e vedo se sparisce quella sensazione...

Comment

• Font Size
            ok, grazie dell'info. Al prox cambio terr? presente i tuoi consigli.

Al prox giro comincio ad abbassare la pressione all'anteriore e vedo se sparisce quella sensazione...

Prova 2,1 avanti e 2,3 dietro se vai solo e se come penso io, sei sotto gli 80kg.

Comment

• Font Size
              ok!. l'ho scritto prima comunque, poco sopra i 70 kg di peso

Comment

• Font Size

pardon spesso quando leggo i topic molti messaggi ...li leggo al volo con la coda dell'occhio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx

pardon spesso quando leggo i topic molti messaggi ...li leggo al volo con la coda dell'occhio
                  Eppure sei abbituato ad andare piano tu!!!!?!?

Comment

• Font Size
                    Ciao, da quello che ho capito allora col k5 e bt 2,3/2,6 come base di partenza potrebbe andare? peso 72kg.
                    Ciao e grazie x le info a tutti

Comment

• Font Size
                      Roby72 vedo che sei di besana vieni al motogiro notturno domani sera.....
                      Ciao

Comment

• Font Size
                        Beh io sono 94Kg e tengo ant. 2.3 e post 2.5 con le BT 014 di serie ... che dite alzo un pochetto ste pressioni ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gigi
                          Roby72 vedo che sei di besana vieni al motogiro notturno domani sera.....
                          Ciao
                          Ciao, non ho partecipato al motogiro, a parte il freschino e il tempo non proprio accogliente di questi giorni ....mi trovo male a guidare la sera in moto.

Comment

• Font Size
                            ma nn cambia niente in strada......un p? basse e via

Comment

• Font Size
                              Roby72, hai fatto bene a non venire al giro, 300 km in mezzo al diluvio, a passo s.marco c'era pure la nebbia proprio una notte da lupi, tutta sotto l'acqua fino alla mattina, comunque il k5 si ? comportato bene anche in montagna, nei tornanti in salita ? uno spettacolo, esce come una scheggia, ed ? molto maneggievole.....
                              Ciao alla prossima

Comment

X
                              Working...
                              X