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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, volevo chiedere se tenete le pressioni come da libretto x l'uso stradale (k5), oppure le abbasate un'p?, e di quanto.
Grazie in anticipo x le risposte e i consigli.
no assolutamente!!! io ho un 750k4 quindi 180 post. adesso che fa abbastanza caldo le tengo 2.2/2.6 da solo. in due aumenta un p?.poi dipende come la senti tu e dove la usi,e sopprattutto come la usi.Io prevalentemente la uso sui passi(..mitico penice) e mi son sempre trovato da dio con quella pressione.ciao
Ciao e grazie della risposta, be devo dire che prima col 600 k4 le tenevo circa come te, 2,2/2,5 , ma ora col k5 mi sembra che il posteriore si scompone spesso,certamente la potenza ? diversa, era solo in modo indicativo per avere un paragone, pure io la uso prevalentemente in zona collinare e lungo lago.
Se sei di milano vieni al motogiro notturno del lago di sabato notte, io l'ho fatto l'anno scorso,bello.
Ciao e grazie.
guarda io ho amici con r1/cbr1000/ quindi potenze sempre da primato,e anche l'oro le tengono cosi,o addirittura 2.0/2.5. Se la senti un filo partire dietro sono i cv...che sono tanti! Grazie per l'invito,ci sar?!!e complimenti per la k5 motopotente per l'appunto...
guarda io ho amici con r1/cbr1000/ quindi potenze sempre da primato,e anche l'oro le tengono cosi,o addirittura 2.0/2.5. Se la senti un filo partire dietro sono i cv...che sono tanti! Grazie per l'invito,ci sar?!!e complimenti per la k5 motopotente per l'appunto...
Rag? ma come si f? a dire "tengo la pressione a 2.0/2.5?
C'? un abisso di differenza tra i 2 valori!
E' come dire: "Alla Bucine entro pi? o meno ai 130-250km/h..."
guarda io ho amici con r1/cbr1000/ quindi potenze sempre da primato,e anche l'oro le tengono cosi,o addirittura 2.0/2.5. Se la senti un filo partire dietro sono i cv...che sono tanti! Grazie per l'invito,ci sar?!!e complimenti per la k5 motopotente per l'appunto...
Rag? ma come si f? a dire "tengo la pressione a 2.0/2.5?
C'? un abisso di differenza tra i 2 valori!
E' come dire: "Alla Bucine entro pi? o meno ai 130-250km/h..."
approfitto del post, io monto queste gomme sul mio 600k4 con pressione 2.5/2.5. Oltre un certo angolo di piega, diciamo quando al posteriore mi avvicino all'ultimo cm dal bordo, sente l'anteriore che tende a scivolare. Secondo voi pu? dipendere dalla pressione ant, dalla posizione non proprio corretta che assumo in piega.....insomma, consigli?!.
Ah, dimenticavo, sosp originali, taratura anche x 70 e rotti kg di peso....
approfitto del post, io monto queste gomme sul mio 600k4 con pressione 2.5/2.5. Oltre un certo angolo di piega, diciamo quando al posteriore mi avvicino all'ultimo cm dal bordo, sente l'anteriore che tende a scivolare. Secondo voi pu? dipendere dalla pressione ant, dalla posizione non proprio corretta che assumo in piega.....insomma, consigli?!.
Ah, dimenticavo, sosp originali, taratura anche x 70 e rotti kg di peso....
Se vai da solo puoi tranquillamente scendere anche a 2.1. Contrarimente a quanto si pensa solitamente a volte conviene fare le prove tra i due estremi proprio per avvertire una qualche differenza e per orientarti nella direzione che di d? le sensazioni migliori. Se scendi di 0.1 per volta non l'avvertirai cos? bene...
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