Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressione bt014 originali k5 uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pressione bt014 originali k5 uso stradale

Ciao, volevo chiedere se tenete le pressioni come da libretto x l'uso stradale (k5), oppure le abbasate un'p?, e di quanto.
    Grazie in anticipo x le risposte e i consigli.

• Font Size
    no assolutamente!!! io ho un 750k4 quindi 180 post. adesso che fa abbastanza caldo le tengo 2.2/2.6 da solo. in due aumenta un p?.poi dipende come la senti tu e dove la usi,e sopprattutto come la usi.Io prevalentemente la uso sui passi(..mitico penice) e mi son sempre trovato da dio con quella pressione.ciao

Comment

• Font Size
      Ciao e grazie della risposta, be devo dire che prima col 600 k4 le tenevo circa come te, 2,2/2,5 , ma ora col k5 mi sembra che il posteriore si scompone spesso,certamente la potenza ? diversa, era solo in modo indicativo per avere un paragone, pure io la uso prevalentemente in zona collinare e lungo lago.
      Se sei di milano vieni al motogiro notturno del lago di sabato notte, io l'ho fatto l'anno scorso,bello.
      Ciao e grazie.

Comment

• Font Size
        guarda io ho amici con r1/cbr1000/ quindi potenze sempre da primato,e anche l'oro le tengono cosi,o addirittura 2.0/2.5. Se la senti un filo partire dietro sono i cv...che sono tanti! Grazie per l'invito,ci sar?!!e complimenti per la k5 motopotente per l'appunto...

Comment

• Font Size
          Grazie ci si vede sabato, x trovarci non puoi sbagliare siamo io e il mio amico con la busa tutte e due nere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riku
            guarda io ho amici con r1/cbr1000/ quindi potenze sempre da primato,e anche l'oro le tengono cosi,o addirittura 2.0/2.5. Se la senti un filo partire dietro sono i cv...che sono tanti! Grazie per l'invito,ci sar?!!e complimenti per la k5 motopotente per l'appunto...
            Rag? ma come si f? a dire "tengo la pressione a 2.0/2.5?

C'? un abisso di differenza tra i 2 valori!

E' come dire: "Alla Bucine entro pi? o meno ai 130-250km/h..."

Comment

• Font Size
              devo scrivere anche le istruzioni come leggere i messaggi???? 2.0 anteriore 2.5 posteriore ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                Eheheh...

Scusa, hai ragione. Mi sembrava strano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone
                  Eheheh...

Scusa, hai ragione. Mi sembrava strano...
                  ci mancherebbe...un saluto ciao ultrone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone
                    Originally posted by Riku
                    Rag? ma come si f? a dire "tengo la pressione a 2.0/2.5?

C'? un abisso di differenza tra i 2 valori!

E' come dire: "Alla Bucine entro pi? o meno ai 130-250km/h..."

Comment

• Font Size
                      approfitto del post, io monto queste gomme sul mio 600k4 con pressione 2.5/2.5. Oltre un certo angolo di piega, diciamo quando al posteriore mi avvicino all'ultimo cm dal bordo, sente l'anteriore che tende a scivolare. Secondo voi pu? dipendere dalla pressione ant, dalla posizione non proprio corretta che assumo in piega.....insomma, consigli?!.
                      Ah, dimenticavo, sosp originali, taratura anche x 70 e rotti kg di peso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roby72
                        approfitto del post, io monto queste gomme sul mio 600k4 con pressione 2.5/2.5. Oltre un certo angolo di piega, diciamo quando al posteriore mi avvicino all'ultimo cm dal bordo, sente l'anteriore che tende a scivolare. Secondo voi pu? dipendere dalla pressione ant, dalla posizione non proprio corretta che assumo in piega.....insomma, consigli?!.
                        Ah, dimenticavo, sosp originali, taratura anche x 70 e rotti kg di peso....

Abbassa quella pressione all'anteriore.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          Abbassa quella pressione all'anteriore.....
                          sto sui 2.3 ?! Ma si procediamo x gradi, al max la abbasso ancora un poco...

Comment

• Font Size
                            Se vai da solo puoi tranquillamente scendere anche a 2.1. Contrarimente a quanto si pensa solitamente a volte conviene fare le prove tra i due estremi proprio per avvertire una qualche differenza e per orientarti nella direzione che di d? le sensazioni migliori. Se scendi di 0.1 per volta non l'avvertirai cos? bene...

Che gomme usi?

Comment

• Font Size
                              bt014, ma al prox cambio penso di mettere le diablo. Dovrebbero essere almeno pari o superiori no?

Comment

X
                              Working...
                              X