Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per possessori gsxr 600 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per possessori gsxr 600 k1

Per la seconda volta in due anni ho rotto il motore del mio gsxr 600 k1, dopo molte soddisfazioni la vender?.
    Consiglio vivamente ad altri possessori di questo modello che la usano in pista di installare i semiconi della yoshimura in titanio per ovviare al probblema della rottura di questi ultimi dovuto all'uso in pista (non sono il primo).
    In strada il problemanon sussiste.

• Font Size
    ciao gigi,sono Ricky(750k4) mi ha detto l'Ale che vendi il mono! va bene per la mia? mi interessa....a un'ultima cosa...io ho le valvole in titanio...

Comment

• Font Size
      Il momo va bene anche per il 750, credo basti solamente cambiare la molla e regolare l'idraulica.
      Comunque se sei interessato chiedo conferma a Bruno Cirafici che sicuramente sapr? darmi una risposta ed eventualmente fare la sostituzione.
      Se vuoi telefono domani.
      Ciao

Comment

• Font Size
        ti si sono rotti i semi coni che fermano la valvola sulla molla?????e come ? possibile?non sono pezzi molto sollecitati,e piu probabile che una molla abbia "sfarfallato",ossia che la molla non ? riuscita a ritornare in tempo,la valvola non ha seguito la camma,portando la valvola a collisione col pistone e che dopo i semiconi siano usciti dalla loro sede provocando le conseguenze che sicuramente hai visto.......
        cmq ? strano,ma la tua moto ? preparata perch? questo si potrebbe spiegare con un regime di rotazione troppo alto:magari ? stato spostato il limitatore con l'adozione di alberi a camme piu "spinti" e si ? andati oltre.......
        lamps

Comment

• Font Size
          spiegate spiegate che sono curioso!!
          la mia nn ? solo pista, ma 4 o 5 volte all'anno delle mezze me le faccio!!..vorrei evitare spiacevoli incovenienti.. :P

Comment

• Font Size
            No il motore ? completamente originale e non sono il primo a cui succede di rompere, infatti la yoshimura fa i semiconi in titanio solo per suzuki: ci sara un motivo.

Comment

X
            Working...
            X