Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motopotente,no,di + giostra potente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motopotente,no,di + giostra potente

    Ciao ragazzi, hofinalmente finito il rodaggio :P
    Oggi ho fatto 30 km. ma cosa mi sono divertitoooo!
    Questa moto ? divertimento puro,? adrenalina pura,e come salire su di una giostra e non voler scendere mai,TROPPO BELLO.
    La mia sensazione e la seguente:
    un bicilindrico con buoni bassi, e alti da paura,ma ESISTE???
    CERTO K5 K5 K5 K5 K5
    Unica incertezza,e vi chiedo se puo essere la famosa limitazione,nel cambio tra 3 4 5 tenendola attorna agli 11 12mila giri,mi crea un buco per circa mezzo secondo(e come se slitasse la frizione)? normale,avete gi? sentito parlare di un problema simile?
    a presto,buon divertimento a tutti.

  • Font Size
    #2
    secondo me di terza a 11mila giri fuma la gomma!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: motopotente,no,di + giostra potente

      Originally posted by arimark
      ...mi crea un buco per circa mezzo secondo(e come se slitasse la frizione)? normale...
      Certo, se si tratta della giostra TAGADA' ? normale che ti strattoni..


      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: motopotente,no,di + giostra potente

        Originally posted by CokiDrug
        Originally posted by arimark
        ...mi crea un buco per circa mezzo secondo(e come se slitasse la frizione)? normale...
        Certo, se si tratta della giostra TAGADA' ? normale che ti strattoni..


        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: motopotente,no,di + giostra potente

          Originally posted by arimark
          Ciao ragazzi, hofinalmente finito il rodaggio :P
          Oggi ho fatto 30 km. ma cosa mi sono divertitoooo!
          Questa moto ? divertimento puro,? adrenalina pura,e come salire su di una giostra e non voler scendere mai,TROPPO BELLO.
          La mia sensazione e la seguente:
          un bicilindrico con buoni bassi, e alti da paura,ma ESISTE???
          CERTO K5 K5 K5 K5 K5
          Unica incertezza,e vi chiedo se puo essere la famosa limitazione,nel cambio tra 3 4 5 tenendola attorna agli 11 12mila giri,mi crea un buco per circa mezzo secondo(e come se slitasse la frizione)? normale,avete gi? sentito parlare di un problema simile?
          a presto,buon divertimento a tutti.
          Addirittura ci si riesce a divertire pure durante il rodaggio... certo non nel veloce o misto veloce, ma nel lento e nelle stradine zeppe zeppe di curve dove non riesci a tirare senza dover lasciare la manetta, anche i soli 6500-7000rpm fanno la loro porca-zozza figura...

          -100km alla fine del rodaggio... e poi vai di over 10000!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...per me ? il condizionatore che stacca x dare massima potenza al motore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Roby72
                ...per me ? il condizionatore che stacca x dare massima potenza al motore
                Si ma solo se ? la versione stella che ha il condizionatore di serie per "raffreddare" i bollenti spiriti del pilota

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankikili
                  Originally posted by Roby72
                  ...per me ? il condizionatore che stacca x dare massima potenza al motore
                  Si ma solo se ? la versione stella che ha il condizionatore di serie per "raffreddare" i bollenti spiriti del pilota

                  N.1 Franki!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X