Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by creg
    Menomale c"? COKIGIANDUIASTELLA se no la prox volta giravo in sei minuti.......tanto tutti mi dicevano bravo lo stesso
    se c'? una cosa che mi da fastidio ? l'ipocrisia

Comment

• Font Size
      guarda.....TE NN SARAI CAPACE DI STARE IN PIEDI IN MOTO MA DI CERTO NN SEI IPOCRITA

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        guarda.....TE NN SARAI CAPACE DI STARE IN PIEDI IN MOTO MA DI CERTO NN SEI IPOCRITA
        appena capisco che hai detto decido cosa fare di te

Comment

• Font Size
          la R1 non va ncazzo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              letto adesso....................quindi come velovit? massima siamo li...giusto??

invece come accelerazione non c'? storia??

ah?.......ma dove si trova sta strada chiusa al traffico che ci faccio un salto pure io...

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg View Post
                la R1 non va ncazzo
                B? non serviva aprire un post per confermarlo!

....st? scherzando..n?

Comment

• Font Size
                  Ammazza andare a rivangare un post di un anno e mezzo, su quanto sia scarsa la yamakka è da considerarsi un'offesa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Polsodighisa View Post
                    B? non serviva aprire un post per confermarlo!

....st? scherzando..n?

infatti non ? uno scherzo!!!!!

Comment

• Font Size
                      chissa ABEZZE come ci asciughera quando becchera i k7 al MUGGIO.........

Comment

• Font Size
                        ***** johnny ste minchiate non si fanno ma come te lo devo dire.............possibile che mi sei diventato cosi teppista

azz..la motopotente....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ....caspita mi stavo quasi dimenticando di scriverlo sto post

...sabato scorso son andato a far un giretto con due miei amichetti ...in una strada chiusa al traffico che chiameremo per comodit? bre-pia

...le moto erano:

R1 jacque attack con:
                          scarico completo Leovinci
                          - 1 dente pignone

R1 pippozxr400 con:
                          scarico ocmpleto leovinci
                          rapporti originali
                          gomma posteriore 190/55

K5 Johnny con:
                          scarico completo akrapovic
                          -1 dente di pignone

....abbiamo fatto un paio di semplici prove dalla sesta...

...do per scontato che le due R1 sono state sverniciate appena aperto il gas.... in sesta da circa 200 km/h ...sia l'R1 di Jacque coi rapporti "corti" (come i miei) che ovviamente quella di pippo con i rapporti originali e il /55 al posteriore... ...ma il bello ? stata la vel max.... ...sono arrivato a limitatore a circa 13.800 giri ...e non so bene dov'erano i due yamahisti ..ma quello davanti ero io

...nel ritorno ...sempre sulla stessa strada isolata che magari questa volta chiamiamo pia-bre

...i due amici dalle yamaha si sono mezzi ingarellati ....io da dietro ho seguito il tutto... ho superato jacque e na volta alla pari di pippo (non in scia) il K5 mi ? arrivato a limitatore.... ...sottolineo che pippo non andava da nessuna parte ...era li ...ho mollato dopo alcuni secondi perch? non mi sembrava propio bello andare spianato in sesta con il limitatore che tagliava continuamente.... ...ma l'R1 di pippo era sempre li...

...fate voi le vostre considerazioni... ...ma per me la motopotente a dato MMMMERDA ...e tante sonore sculacciate alla yamaa

...vista la STUPIDIT? e l'INUTILIT? di questo post ...mi aspetto almeno 50 pagine di risposte o di insulti ..fate voi!!

PS: pippo adesso tirami fuori la cazzata che la mia va di pi? di vel perch? ho l'avantreno potente

...aggiungo che jacque na volta provato il K5 al ritorno ha ammesso che ha qualcosa in pi?
                          ...per fortuna non ho grippato
                          ehm..
                          mi spiace x Lei ma sn un pulotto..
                          e dopo questa dichiarazione e le foto in mio possesso d questa "bravata" Lei ? veramente fottuto...
                          xke il suo K5 glielo sequestro io!!!!
                          ma vaaaaa.......
                          grande!!!

Comment

X
                          Working...
                          X