Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esatto allora meglio la R1 del 98
Ma vi ha insegnato Beatino a mettere articoli di giornali o dobbiamo pensare che il motociclista da giornaletto compra Suzuki?
Ma vi ha insegnato Beatino a mettere articoli di giornali o dobbiamo pensare che il motociclista da giornaletto compra Suzuki?
Il Suzukista compra ad occhi chiusi poi per Rispondere alle chiacchiere da bar compra il giornaletto!!!!!
ue'...come si spamma in sta sezione non si spamma da nessuna parte...
non e colpa nostra se quelli con le moto da bar invidiosi delle motopotenti vengono qui a fare discorsi da bar sulle motopotenti noi cerchiami di difenderci come possiamo e che come tu sai bene noi siamo abituati a girare in moto non a chiaccherare quindi loro esperti chiaccheratori vengono qui a rompere poi in pista piangono, ma di fatti di solito i yamakisti tengono tutti per biaggi che ? il loro maestro del pianto gli insegna ogni espediente inizziano col dire non e colpa nosta ma la moto non mota poi qualche istante la gomma non gomma poi si guardano intorno e dicono la motopotente troppopotente ma non mi supera ? stato un caso che fosse davanti a me ma la vedevo dallo specchietto e che il vero yamachista non capisce ancora da che parte sedersi e insomma tutto cos? allora noi che siamo invece abituati a dire lo vedevo davanti e poi ho messo la seconda e l R1 non c'? pi? e come dirlo loro se la prendono un po noi poi che siamo di animo buono li tolleriamo e cerchiamo di fare opera pia per? poi a forza di insistere poi ci tocca mandarli a letto senza cena
...io avevo ancora sui 1500 giri da giocarmi perch? in sesta la mia non prende tutti i giri
Tienili li mi raccomando...... si s? mai!!!
bah,tu non eri li!!!!
Infatti non c'ero!!
X? mi ? venuto da sorridere xk? avere una 6^ che non prende gli ultimi 1.500 non serve a niente!!!!
Sistemala!!!!!!!!!!
Cmq il fatto che in velocit? max tu non riuscissi a dargli via a Jhonny nonostante la differenza di rapporti........ la dice tutta!!!
Suzuki rules!!!!
....va che si scherza!!!
vai tranquillo,mi piace rompere le scatole anche a me,specialmente a jhonny,ma solo per un fatto di amicizia non per altro!!!
riguardo alla mia moto insieme al mio mecca sto facendo alcune prove anche per farmi un po di esperienza personale,sperando di riuscire a "sistemare" gli ultimi 1500 giri.
ma non ? che ho tutto sto tempo da dedicare alla moto!! speriamo per settembre cosi poi accorcer? i rapporti e non avete piu scuse quando jhonny non riuscir? a passarmi
ue'...come si spamma in sta sezione non si spamma da nessuna parte...
non e colpa nostra se quelli con le moto da bar invidiosi delle motopotenti vengono qui a fare discorsi da bar sulle motopotenti noi cerchiami di difenderci come possiamo e che come tu sai bene noi siamo abituati a girare in moto non a chiaccherare quindi loro esperti chiaccheratori vengono qui a rompere poi in pista piangono, ma di fatti di solito i yamakisti tengono tutti per biaggi che ? il loro maestro del pianto gli insegna ogni espediente inizziano col dire non e colpa nosta ma la moto non mota poi qualche istante la gomma non gomma poi si guardano intorno e dicono la motopotente troppopotente ma non mi supera ? stato un caso che fosse davanti a me ma la vedevo dallo specchietto e che il vero yamachista non capisce ancora da che parte sedersi e insomma tutto cos? allora noi che siamo invece abituati a dire lo vedevo davanti e poi ho messo la seconda e l R1 non c'? pi? e come dirlo loro se la prendono un po noi poi che siamo di animo buono li tolleriamo e cerchiamo di fare opera pia per? poi a forza di insistere poi ci tocca mandarli a letto senza cena
eh no!!! toglietemi tutto ma non la pasta e fasioi e poenta e osei
Comment