Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by pippozxr400

no no!!!!! ti guardavo dagli specchietti!!!!! e non sto parlando delle moto degli altri ma della mia!!!!!!

sei rimasto dietro punto e basta!!!!!

ah non rosico!! anche perch? non ho niente IO da rosicare!!!!

...pippo basta arrampicarsi sugli specchi.... ...ma come fai a non scivolare
    beh,non sono scivolato a imola con quelle gomme..........anzi :P :P :P

se se specchi!!! eri la che se potevi fargli fare il giro a 360 gradi all'accelleratore per passarmi lo avresti fatto!!!!

fatti!!!!!

Comment

• Font Size
      C'? un solo modo di risolvere la questione:
      C'? una strada privata dalle mie parti..... chiamiamola gen-ven ... o strada privata dei fiori.... Ve la fate tutta a manetta che poi dopo qualche mese ci sono degli addetti alla speed trap (chiamiamoli StRADal ma che non c'entrano con lo SRAD....) che vi dicono precisamente chi va pi? forte... E c'? anche un punteggio!!!!
      Attenti alla MOTOPATENTE!!!!!!

Comment

• Font Size
        Re: R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!

....caspita mi stavo quasi dimenticando di scriverlo sto post

...sabato scorso son andato a far un giretto con due miei amichetti ...in una strada chiusa al traffico che chiameremo per comodit? bre-pia

...le moto erano:

R1 jacque attack con:
        scarico completo Leovinci
        - 1 dente pignone

R1 pippozxr400 con:
        scarico ocmpleto leovinci
        rapporti originali
        gomma posteriore 190/55

K5 Johnny con:
        scarico completo akrapovic
        -1 dente di pignone

....abbiamo fatto un paio di semplici prove dalla sesta...

...do per scontato che le due R1 sono state sverniciate appena aperto il gas.... in sesta da circa 200 km/h ...sia l'R1 di Jacque coi rapporti "corti" (come i miei) che ovviamente quella di pippo con i rapporti originali e il /55 al posteriore... ...ma il bello ? stata la vel max.... ...sono arrivato a limitatore a circa 13.800 giri ...e non so bene dov'erano i due yamahisti ..ma quello davanti ero io

...nel ritorno ...sempre sulla stessa strada isolata che magari questa volta chiamiamo pia-bre

...i due amici dalle yamaha si sono mezzi ingarellati ....io da dietro ho seguito il tutto... ho superato jacque e na volta alla pari di pippo (non in scia) il K5 mi ? arrivato a limitatore.... ...sottolineo che pippo non andava da nessuna parte ...era li ...ho mollato dopo alcuni secondi perch? non mi sembrava propio bello andare spianato in sesta con il limitatore che tagliava continuamente.... ...ma l'R1 di pippo era sempre li...

...fate voi le vostre considerazioni... ...ma per me la motopotente a dato MMMMERDA ...e tante sonore sculacciate alla yamaa

...vista la STUPIDIT? e l'INUTILIT? di questo post ...mi aspetto almeno 50 pagine di risposte o di insulti ..fate voi!!

PS: pippo adesso tirami fuori la cazzata che la mia va di pi? di vel perch? ho l'avantreno potente

...aggiungo che jacque na volta provato il K5 al ritorno ha ammesso che ha qualcosa in pi?

...per fortuna non ho grippato

Ma infatti le case di pneumatici hanno dovuto studiare una nuova misura apposita per la strapotenza del K5

Comment

• Font Size
          Re: R1 vs K5 (vel max) ...la mia prova!!

Originally posted by Rexxx
          ....caspita mi stavo quasi dimenticando di scriverlo sto post

...sabato scorso son andato a far un giretto con due miei amichetti ...in una strada chiusa al traffico che chiameremo per comodit? bre-pia

...le moto erano:

R1 jacque attack con:
          scarico completo Leovinci
          - 1 dente pignone

R1 pippozxr400 con:
          scarico ocmpleto leovinci
          rapporti originali
          gomma posteriore 190/55

K5 Johnny con:
          scarico completo akrapovic
          -1 dente di pignone

....abbiamo fatto un paio di semplici prove dalla sesta...

...do per scontato che le due R1 sono state sverniciate appena aperto il gas.... in sesta da circa 200 km/h ...sia l'R1 di Jacque coi rapporti "corti" (come i miei) che ovviamente quella di pippo con i rapporti originali e il /55 al posteriore... ...ma il bello ? stata la vel max.... ...sono arrivato a limitatore a circa 13.800 giri ...e non so bene dov'erano i due yamahisti ..ma quello davanti ero io

...nel ritorno ...sempre sulla stessa strada isolata che magari questa volta chiamiamo pia-bre

...i due amici dalle yamaha si sono mezzi ingarellati ....io da dietro ho seguito il tutto... ho superato jacque e na volta alla pari di pippo (non in scia) il K5 mi ? arrivato a limitatore.... ...sottolineo che pippo non andava da nessuna parte ...era li ...ho mollato dopo alcuni secondi perch? non mi sembrava propio bello andare spianato in sesta con il limitatore che tagliava continuamente.... ...ma l'R1 di pippo era sempre li...

...fate voi le vostre considerazioni... ...ma per me la motopotente a dato MMMMERDA ...e tante sonore sculacciate alla yamaa

...vista la STUPIDIT? e l'INUTILIT? di questo post ...mi aspetto almeno 50 pagine di risposte o di insulti ..fate voi!!

PS: pippo adesso tirami fuori la cazzata che la mia va di pi? di vel perch? ho l'avantreno potente

...aggiungo che jacque na volta provato il K5 al ritorno ha ammesso che ha qualcosa in pi?

...per fortuna non ho grippato

Ma infatti le case di pneumatici hanno dovuto studiare una nuova misura apposita per la strapotenza del K5

Mi fai mori'!!!!!!!

Comment

• Font Size
            pippo a te la manopola resta in mano da quanto "cerchi" di girarla

ho trovato la gomme ideale!!!

Comment

• Font Size
              meglio di Zelig!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7
                quasi quasi metto un richiamo tipo Fischietto per papere nel forum...:
                Se lo fai sono pronto a cancellartelo

Comment

• Font Size
                  E comunque vogliamo la sfida anche con la R1* 04, R1 Stella Alessio Replica con centralina kit YEC dato che stava a pari alla k5* del mio amico Luca con centralina kit Yoshimura costata 2500 euro, scarico arrow completo (buono per team), e rapporti molto pi? corti dei miei e sul rettilineo del Mugello non mi passava (n? io lo passavo).
                  Lo stesso Luca continua a ripetere che la mia moto in rettilineo va di brutto

Dai che ce la facciamo almeno a 50 pagine

Comment

• Font Size
                    Poche storie,caro johnny all'r1 gli hai dato,questo basta e avanza.
                    Non voglio pi? sentire giente che dice r1 grande moto(noooooooo!) .
                    R1 gran moto su pista e basta,pure difficile da mettere a punto,perch? non vogliamo lodare questa suzuki che finalmente si ? superata.
                    Non sono i 10km. in pi? o in meno,ma la sentite tra le mani questa moto o no?e dai,etutta una altra cosa.
                    ? l'unica moto che ho avuto che mi invoglia ad usarla sempre di pi?.
                    W suziIIIIIIIIII
                    Johnny il prossimo giro che hai in mente quale sara?spero di esserci anche io,cosi ci si diverte.

Comment

• Font Size
                      certo anche voi suzukisti di cazzate ne scrivete........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius
                        L'importante ? non farne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciano
                          Originally posted by emilius
                          L'importante ? non farne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            E comunque vogliamo la sfida anche con la R1* 04, R1 Stella Alessio Replica con centralina kit YEC dato che stava a pari alla k5* del mio amico Luca con centralina kit Yoshimura costata 2500 euro, scarico arrow completo (buono per team), e rapporti molto pi? corti dei miei e sul rettilineo del Mugello non mi passava (n? io lo passavo).

...cmq per la cronaca ...l'arrow (buono per i team) ...che lo posso acquistare anchio da privato ...basta contattare i rappresentanti arrow ...? studiato per motori preparati ...e probabilmente rischia di peggiorare la situazione su motori non lavorati

Comment

• Font Size

...cmq per la cronaca ...l'arrow (buono per i team) ...che lo posso acquistare anchio da privato ...basta contattare i rappresentanti arrow ...? studiato per motori preparati ...e probabilmente rischia di peggiorare la situazione su motori non lavorati

Si e ieri ho visto Babbo Natale con le renne vere

Luca ha preso l'arrow buono per i team SUPERSTOCK quello per i vari Celani... dato che la sua moto ? gi? kit Yoshimura STK...

Sotto con un'altra... avanti il prossimo...

Comment

• Font Size

Si e ieri ho visto Babbo Natale con le renne vere

Luca ha preso l'arrow buono per i team SUPERSTOCK quello per i vari Celani... dato che la sua moto ? gi? kit Yoshimura STK...

Sotto con un'altra... avanti il prossimo...
                                abezze come sgarbi

Comment

X
                                Working...
                                X