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Ma è sempre meglio partecipare no?
JOHNNY, avresti dovuto tenere il pignone originale se monti la gomma 190/50, e al posto del limitatore prendevi altri 20Km/h...
...ma va che mi trovo benissimo con questi rapporti ...dopo lo so ben che perdo velocit? ...poi ho su il passo 520 e devo ancora procurarmi pignoni diversi dal 16
...qualcuno in questo forum aveva sollevato il problema della velocit? finale del K5 ....a me non sembra abbia problemi ...anzi
JOHNNY, avresti dovuto tenere il pignone originale se monti la gomma 190/50, e al posto del limitatore prendevi altri 20Km/h...
...ma va che mi trovo benissimo con questi rapporti ...dopo lo so ben che perdo velocit? ...poi ho su il passo 520 e devo ancora procurarmi pignoni diversi dal 16
...qualcuno in questo forum aveva sollevato il problema della velocit? finale del K5 ....a me non sembra abbia problemi ...anzi
Quindi quanto f? st? K5? Non ? limitato a 299?
In teoria si ma credo che solo il contachilometri sia fino ai 299 la motopotente ben oltre
boh non vedo tutto sto casino da parte di altri utenti!!!
diciamo un altra cosa:
jhonny pensavi di superarmi ma non ci sei riuscito!!!!!
quindi l'R1 04 tiene botta tranquillamente al K5
e se accorcio i rapporti me ne vado via in accellerazione e ciao k5
visto che il k5 di jhonny ha i rapporti un attimo accorciati e doveva prendere prima e quindi scappare!!!! invece era in scia ed ? rimasto in scia!!! parole di jhonny,leggete bene!!!!!
boh non vedo tutto sto casino da parte di altri utenti!!!
diciamo un altra cosa:
jhonny pensavi di superarmi ma non ci sei riuscito!!!!!
quindi l'R1 04 tiene botta tranquillamente al K5
e se accorcio i rapporti me ne vado via in accellerazione e ciao k5
visto che il k5 di jhonny ha i rapporti un attimo accorciati e doveva prendere prima e quindi scappare!!!! invece era in scia ed ? rimasto in scia!!! parole di jhonny,leggete bene!!!!!
ma dai ? chiaro che i yamakiki stanno a rosicare un casino poi bisogna lasciarli parlare, comunque parole di amici con R1 dicevano " quando apri con il k5 la mia R1 sembra ferma" poi ora potete dire quello che volete
boh non vedo tutto sto casino da parte di altri utenti!!!
diciamo un altra cosa:
jhonny pensavi di superarmi ma non ci sei riuscito!!!!!
quindi l'R1 04 tiene botta tranquillamente al K5
e se accorcio i rapporti me ne vado via in accellerazione e ciao k5
visto che il k5 di jhonny ha i rapporti un attimo accorciati e doveva prendere prima e quindi scappare!!!! invece era in scia ed ? rimasto in scia!!! parole di jhonny,leggete bene!!!!!
ME LA STO GODENDO!!!!
PS,LA MIA GOMMA PIU CHE UN 55 ? ORMAI UN 45
PIPPO TE LO RIPETO VISTO CHE NON HAI CAPITO UNA CEPPA!!!, BISOGNA TAGLIARTELA GI? BENE !!!
Jacque ha i rapporti "corti" COME I MIEI (-1 di pignone rispetto alll'originale) e gli ho dato di accelerazione (dalla sesta) e velocit?...
...tu hai i rapporti originali... "lunghi" rispetto ai miei ...con il /55 sei ancora pi? lungo.... ...quando ero davanti io ...tu sei rimasto cmq indietro all'andata ...al ritorno ...ero affiancato a te....
...e poi non star a parlar di accelerazione che ti disintegravo ...prova a chiedere a Tornado ...quando abbiamo fatto dalla terza e dalla quinta ...? rimasto quasi stupito...
JOHNNY, avresti dovuto tenere il pignone originale se monti la gomma 190/50, e al posto del limitatore prendevi altri 20Km/h...
...ma va che mi trovo benissimo con questi rapporti ...dopo lo so ben che perdo velocit? ...poi ho su il passo 520 e devo ancora procurarmi pignoni diversi dal 16
...qualcuno in questo forum aveva sollevato il problema della velocit? finale del K5 ....a me non sembra abbia problemi ...anzi
Quindi quanto f? st? K5? Non ? limitato a 299?
il mio contakm segna 299 km/h tra i 12.000 e i 12.500 ...poi arriva fino a 13.800 circa ...in realt? non saprei dirti ...con il dente di pignone in meno sballa tutto
Anche col K3 la R1 restava dietro, col K5... stessa storia
Aivoglia a cercare scuse, in rettilineo non conta l'abilit?, ma la potenza della moto, non c'? nulla da fare
boh non vedo tutto sto casino da parte di altri utenti!!!
diciamo un altra cosa:
jhonny pensavi di superarmi ma non ci sei riuscito!!!!!
quindi l'R1 04 tiene botta tranquillamente al K5
e se accorcio i rapporti me ne vado via in accellerazione e ciao k5
visto che il k5 di jhonny ha i rapporti un attimo accorciati e doveva prendere prima e quindi scappare!!!! invece era in scia ed ? rimasto in scia!!! parole di jhonny,leggete bene!!!!!
ME LA STO GODENDO!!!!
PS,LA MIA GOMMA PIU CHE UN 55 ? ORMAI UN 45
PIPPO TE LO RIPETO VISTO CHE NON HAI CAPITO UNA CEPPA!!!, BISOGNA TAGLIARTELA GI? BENE !!!
Jacque ha i rapporti "corti" COME I MIEI (-1 di pignone rispetto alll'originale) e gli ho dato di accelerazione (dalla sesta) e velocit?...
...tu hai i rapporti originali... "lunghi" rispetto ai miei ...con il /55 sei ancora pi? lungo.... ...quando ero davanti io ...tu sei rimasto cmq indietro all'andata ...al ritorno ...ero affiancato a te....
...e poi non star a parlar di accelerazione che ti disintegravo ...prova a chiedere a Tornado ...quando abbiamo fatto dalla terza e dalla quinta ...? rimasto quasi stupito...
PIPPO ROSICONEEEEEEEEEEEEE
no no!!!!! ti guardavo dagli specchietti!!!!! e non sto parlando delle moto degli altri ma della mia!!!!!!
sei rimasto dietro punto e basta!!!!!
ah non rosico!! anche perch? non ho niente IO da rosicare!!!!
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