Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte ottimo acquisto speriamo che non ti succeda quello che hanno scritto nel post qua sopra.. cmq...grandissimo ancora e bel mezzo...forse alcuni riscontrano qualche problemino perche' come tutte le cose i primi modelli sono sempre suscettibili a qualche difettuccio..
scherzi a parte ottimo acquisto speriamo che non ti succeda quello che hanno scritto nel post qua sopra.. cmq...grandissimo ancora e bel mezzo...forse alcuni riscontrano qualche problemino perche' come tutte le cose i primi modelli sono sempre suscettibili a qualche difettuccio..
difettuccio come grippare
Sei il solito terrorista.
Lui ,come difettuccio,si riferiva al telaio non al grippaggio
Riguardo al K5 ? vero che con il nuovo K5 stella le cose vanno meglio ma ancora oggi non hanno risolto il problema dell'esplosione del codino.
La settimana scorsa c'? stata la presentazione alla Spidi della collezione 2006 (ed erano presenti i piloti Spidi al completo ) e con mio stupore ho visto che produrranno una tuta con i rinforzi ad ohc per evitare che nell'esplosione il povero pilota possa provocarsi fastidiosi infortuni sul suo di dietro. Addirittura si parlava anche di un rivoluzionario paraschiena, moooooooolto pi? esteso in basso rispetto agli attuali, del quale si sussurrava solo il nome. Oltre all'Air-Back ed al Warrior (attualmente il top in fatto di paraschiena) il prossimo anno dovrebbero produrre anche il Cuul-Back-Protector
Fonte ufficiale Spidi
Devo vedere se, in qualit? di rivenditore, posso avere qualche campione pre-produzione. Nel caso lo far? provare a qualche volontario che ha il K5.
bel mezzo,ma io aspetterei che risolvano tutti sti problemi di grippaggi e ferite varie!!!!!
Il problema vero sei Tu!!!! pussa via da qui e non disturbare i nuovi acquisti SUZUKI!!!
ha parlato quello che gira per i forum......
beh se i nuovi aquisti suzuki si aprono in 2 grippano,hanno problemi al cambio e non riescono a superare le R1 ma solo stare a fianco,beh,auguri a tutti!!!!!
Ma dai ragazzi lasciate stare Pippo, poverino c'ha la moto da bar e non sa che fare e poi non vedete che lo scrive lui stesso nella residenza... che st? un p? di qu?... E UN PO' DI LA'...
Che fate adesso vi mettete pure a sparare sulla croce rossa?
Riguardo al K5 ? vero che con il nuovo K5 stella le cose vanno meglio ma ancora oggi non hanno risolto il problema dell'esplosione del codino.
La settimana scorsa c'? stata la presentazione alla Spidi della collezione 2006 (ed erano presenti i piloti Spidi al completo ) e con mio stupore ho visto che produrranno una tuta con i rinforzi ad ohc per evitare che nell'esplosione il povero pilota possa provocarsi fastidiosi infortuni sul suo di dietro. Addirittura si parlava anche di un rivoluzionario paraschiena, moooooooolto pi? esteso in basso rispetto agli attuali, del quale si sussurrava solo il nome. Oltre all'Air-Back ed al Warrior (attualmente il top in fatto di paraschiena) il prossimo anno dovrebbero produrre anche il Cuul-Back-Protector
Fonte ufficiale Spidi
Devo vedere se, in qualit? di rivenditore, posso avere qualche campione pre-produzione. Nel caso lo far? provare a qualche volontario che ha il K5.
Franki mi prenoto IO!!
Tanto lo so che se mi porti in pista ho buone probabilit? che mi serva (ah cmq SGRATT SGRATT)
Comment