Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Srad del '97... problema per fissaggio telaietto anteriore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Srad del '97... problema per fissaggio telaietto anteriore!

Ciao a tutti,
    dopo un bel po' di tempo perso il mio SRAD uso pista e' quasi pronto.

Ho dovuto smadonnare per diverso tempo con la pompa radiale PT ('tacci loro) ma spero di aver risolto. Ora mi rimane un solo problema e vi chiedo aiuto: ho montato la carena da pista e quindi tolto gli specchi. Ora poiche' il cupolino mi sembrava trobbo "mobile e ballerino" volevo tenere montato il telaietto anteriore che lo sostiene. Purtroppo pero' i buchi sul telaio ai quali si fissa tale telaietto hanno dei problemi. Le viti che avevo svitato sembravano ben "serrate" ma ora non si avvitano piu! E come se ci stessero larghe. Non so come sia possibile ma tanto e' successo. Allora sono andato ad acquistare delle viti della stessa dimensione ma il problema persiste.

Come posso fare? Posso mettere della "canapa" per far si che la vite prenda e rimanga serrata? Posso usare la moto senza telaietto anche in pista? Oppure devo trovarmi qualche mecca che mi rifa' la filettatura?! Cavolo non so proprio come rimediare.

Non e' che per caso qualcuno di voi (di Roma) ha 2 di queste viti in avanzo!? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto e per i consigli preziosi.
    Flavio
X
Working...
X