Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI CHIEDO UN CONSIGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le ho avute tutte e due..

ma da quando ho il gsxr non e' mai voluto salire nessuno!!

perche' non una moto che sia un compromesso?
    un po' piu' sportiva del bandit e piu' comoda del gsx?

tipo gsf, sv, fazer, hornet, er6... etc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Riku
      Io possiedo una gsx750r k4,? una libidine,mi diverto tantissimo,per?.....e qui ti voglio,la mia ragazza ? salita solo una volta,e gli ? bastata,non perch? facessi il matto(...PI? o meno..) ma per la postura estrema!!! e credimi non ? bello nemmeno per chi guida...tutta quella potenza soffocata da quei maledetti pugni nei fianchi....ciao
      a me arrivano legnate nella milza a ogni scalata...gi? la donzella teme l'apertura secca e previene picchiando...
      Eh...una sportiva per il passeggero non ? comoda...specie per i viaggetti lunghi...per? chi guida gode!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ade_84
        Originally posted by Riku
        Io possiedo una gsx750r k4,? una libidine,mi diverto tantissimo,per?.....e qui ti voglio,la mia ragazza ? salita solo una volta,e gli ? bastata,non perch? facessi il matto(...PI? o meno..) ma per la postura estrema!!! e credimi non ? bello nemmeno per chi guida...tutta quella potenza soffocata da quei maledetti pugni nei fianchi....ciao
        a me arrivano legnate nella milza a ogni scalata...gi? la donzella teme l'apertura secca e previene picchiando...
        Eh...una sportiva per il passeggero non ? comoda...specie per i viaggetti lunghi...per? chi guida gode!

Comment

• Font Size
          Io opterei per una GSXR + comoda per 2.... per esempio la GSXR1300 Hayabusa!! Anche perch? in 2 ? meglio non andare con il ginocchio a terra, e con il 750 sei troppo tentato.

Di contro con l'Hayabusa non devi farti tentare in autostrada!

Comment

• Font Size
            fai un regalo al tuo moroso fagli prendere una gixxxxer e appena puoi ti compri tu una bandit tutti felici e tutti contenti

Comment

• Font Size
              MOLLA IL FIDANZATO CHE TI PORTO IO SUL K5

Comment

• Font Size
                Originally posted by creg
                MOLLA IL FIDANZATO CHE TI PORTO IO SUL K5
                a questo punto vogliamo le foto di cristina

Comment

X
                Working...
                X