Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI CHIEDO UN CONSIGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VI CHIEDO UN CONSIGLIO

Ciao, mi chiamo Cristina e sono Torino, vorrei chiedervi un parere sulla GSX R 750 (credo)che il mio fidanzato vorrebbe acquistare; io preferisco la bandit ma lui no..
    Grazie in anticipo!!

• Font Size
    Sono due moto completamente diverse, se fai dapasseggera ovviamente ? pi? comoda la bandit. Cmq la scelta teorica fra l'una e l'altra dipende dall'utilizzo che se ne fa della moto, pista turismo ecc

Comment

• Font Size
      Per te ? sicuramente meglio il bandit, ma se a lui piace il GSXR.....

Comment

• Font Size
        se ? la prima moto forse meglio un Bandit piu' facile da guidare meno stressassante sul fisico!!!!
        L'altra va anche bene per le passeggiate ma forse ? un pelino piu' esasperata per usarla tutti i giorni!!! Vedete voi!!!!

Comment

• Font Size
          Io ho un gsx r 750 e non posso che consigliartelo. Certo, quando vado in giro con il passeggero preferirei avere di certo una moto pi? comoda come il bandit.Dipende tutto dall'uso che ne vuol fare.Sportivo allora vada per il 750.Turistico meglio di gran lunga il bandit.Entrambi sono cmq ottimi mezzi e suzuki

Comment

• Font Size
            Originally posted by bay
            Sono due moto completamente diverse, se fai dapasseggera ovviamente ? pi? comoda la bandit. Cmq la scelta teorica fra l'una e l'altra dipende dall'utilizzo che se ne fa della moto, pista turismo ecc
            concordo
            per te sceglierei la bandit se non fossi tu esperta se lo sei buttati sul gs x r che ti divereti
            se invece ? per il tuo ragazzo fagli scegliere il gs x r
            se la guida lui e tu sei il passeggero e ci fareste molti km allora vai sul bandit
            se lui guida e tu passeggero e ci fai pochi km e hai voglia di sacrificarti per amore allora gsx-r
            se guidi tu e lui ? passeggero bandit ma spero che guidi lui!

Comment

• Font Size
              Meglio il gixxer

Comment

• Font Size
                gsxr 750

Comment

• Font Size
                  .. se la paga lui..

Comment

• Font Size
                    Un colpo al cerchio ...
                    La Bandit ? una moto quasi esclusivamente turistica, ha un discreto motore, ma il livello ciclistico ? veramente basso. Quindi, se lui ha intenzione di divertirsi sportivamente il Bandit ha senz'altro bisogno di una ritoccata alle sospensioni .... aggiungi quindi altri 7-800 euro al prezzo di acquisto. A quel punto hai una moto tutto fare, ma non ci va in pista.

... e uno alla botte !!!!
                    Non dar retta a quello che ti scrivono questi smanettoni assatanati !!! ... nessuno di loro si sognerebbe mai di fare da passeggero su un GSXR !!!! La moto in questione, vissuta da passeggere ? un incubo come su tutte le sportive. Sei alta, esposta al vento (almeno che tu non sia piccoletta e il tuo lui un omone ... Es: 1.60 tu, 1.85 lui), e non hai il minimo appiglio a cui tenerti !!! Quindi se dovete fare turismo, il GSXR mettilo da parte !!!

Comment

• Font Size
                      Difficile scelta la GXR ? da uomini..la Bandit per donne..

Comment

• Font Size
                        cara concittadina......torino dove?? a parte questo se non fate viaggi lunghissimi il gsx-r 750 ? l'ideale sia per monti che per laghi :P

Comment

• Font Size
                          Fagli comprare il GSXR, anche se quando ci salirai come passeggera rimpiangerai il giorno in cui lo ha fatto...

Comment

• Font Size
                            Io possiedo una gsx750r k4,? una libidine,mi diverto tantissimo,per?.....e qui ti voglio,la mia ragazza ? salita solo una volta,e gli ? bastata,non perch? facessi il matto(...PI? o meno..) ma per la postura estrema!!! e credimi non ? bello nemmeno per chi guida...tutta quella potenza soffocata da quei maledetti pugni nei fianchi....ciao

Comment

• Font Size
                              digli di prendere il gixxer , io ho un 1000 k4 e la mia morosa che ? altina(175cm) non resiste per pi? di 100km....fatti per? piuttosto aggressivi!

Comment

X
                              Working...
                              X