ragazzi tra un po' devo prendermi delle carene in vtr anzi diciamo che gia' le ho prese salvo imprevisti(tipo che muoio oppure che (lui muore SHT grattati bene bene) oppure che le carene fanno schifo o altre cose del genere)
quindi l'8 luglio vado a prendermele a roma ^_^
solo che sono un rommanticone e gia' sto' fantasticando su come farle
pensavo a qualcosa del genere
voi cosi' bravi nella computer grafica robba che la pixar ve fa na sega mi aiutate e date dei spunti ??? grazie!!!
questa ? di faccia
ma immaginate il nero al posto del bianco(di nero c'? n'era troppo e ho fatto bianco al posto del nero e nero al posto del bianco)i due buchi neri sarebbero i due ovoissoidali che vorrei mettere!
la seconda ? laterale (qui' sono stato arronzone ma le idee scarseggiano aiutatemi
ovvio il nero sara' bianco e il bianco nero (ho invertito per ragioni di tempo)
Lu aiutami pure tu anche se non le ho prese da te ma non riuscivo piu' ad aspettare
quindi l'8 luglio vado a prendermele a roma ^_^
solo che sono un rommanticone e gia' sto' fantasticando su come farle
pensavo a qualcosa del genere
voi cosi' bravi nella computer grafica robba che la pixar ve fa na sega mi aiutate e date dei spunti ??? grazie!!!
questa ? di faccia
ma immaginate il nero al posto del bianco(di nero c'? n'era troppo e ho fatto bianco al posto del nero e nero al posto del bianco)i due buchi neri sarebbero i due ovoissoidali che vorrei mettere!
la seconda ? laterale (qui' sono stato arronzone ma le idee scarseggiano aiutatemi
ovvio il nero sara' bianco e il bianco nero (ho invertito per ragioni di tempo)
Lu aiutami pure tu anche se non le ho prese da te ma non riuscivo piu' ad aspettare
Comment