Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tra un pochetto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tra un pochetto

ragazzi tra un po' devo prendermi delle carene in vtr anzi diciamo che gia' le ho prese salvo imprevisti(tipo che muoio oppure che (lui muore SHT grattati bene bene) oppure che le carene fanno schifo o altre cose del genere)
    quindi l'8 luglio vado a prendermele a roma ^_^
    solo che sono un rommanticone e gia' sto' fantasticando su come farle
    pensavo a qualcosa del genere
    voi cosi' bravi nella computer grafica robba che la pixar ve fa na sega mi aiutate e date dei spunti ??? grazie!!!
    questa ? di faccia
    ma immaginate il nero al posto del bianco(di nero c'? n'era troppo e ho fatto bianco al posto del nero e nero al posto del bianco)i due buchi neri sarebbero i due ovoissoidali che vorrei mettere!

la seconda ? laterale (qui' sono stato arronzone ma le idee scarseggiano aiutatemi

ovvio il nero sara' bianco e il bianco nero (ho invertito per ragioni di tempo)

Lu aiutami pure tu anche se non le ho prese da te ma non riuscivo piu' ad aspettare

• Font Size
    P?RA MOTORELLA MIAAAAAA !!!!!
    Vabb? ke tutta ner? f? molto IMPRESA FUNEBRE... ma addirittura riverniciarla willage people replica mi sembra eccessivo...

Comment

• Font Size
      ma l'hai fatta al computer?

Comment

• Font Size
        Ti consiglio di aggiungere qualche grafica o scritta nelle pance in basso, perch? l'hai lasciata tutta bianca sotto ... sa di 'tirato via' !!!!

Per le idee ti consiglio di armarti di una ventina (almeno) di fogli stampati in bianco e nero con la tua moto con carene bianche, e inizi a buttare con lapis e pennarelli degli schizzi (su carta, non su computer)... vedrai che alla fine l'idea giusta ti salta fuori. Pensa che per il mio sraddino, ho fatto 35 colorazioni diverse, poi ho scelto il miglior compromesso tra bellezza, simpatia e possibilit? realizzativa. Ne avevo disegnate 4 o 5 veramente 'fotoniche', ma per realizzarle mi ci volevano 2 settimane, e allora ho desistito !!!!

Colorare le proprie carene per me ? una delle cose pi? divertenti da fare sulla moto !!!!

Comment

• Font Size
          Uomo...

Comment

• Font Size
            Non ti voglio deludere ma a me la tua moto piacerebbe cosi'!!!!!

Basta che mi paghi il copriright!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SHT
              P?RA MOTORELLA MIAAAAAA !!!!!
              Vabb? ke tutta ner? f? molto IMPRESA FUNEBRE... ma addirittura riverniciarla willage people replica mi sembra eccessivo...
              :P
              ahahhahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lu90
                Uomo...
                ti voglio bene lu tanto tanot tanto
                se mi dai qualche idea ti voglio ancora piu' bene
                e poi non credo che tu le avresti vendute a 180 euro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Uomonerissimo
                  Originally posted by Lu90
                  Uomo...
                  ti voglio bene lu tanto tanot tanto
                  se mi dai qualche idea ti voglio ancora piu' bene
                  e poi non credo che tu le avresti vendute a 180 euro
                  uomo se mi dai fino a lunedi dopo ti posto le foto della mia comprese di telaio porta fanali polielisoidali ecc ecc
                  relativi disegni costrutivi, decalco per la carena, ecc ecc

Comment

• Font Size
                    aspettando ....seconda parte agguunte foto

ecco piccole modifiche grafiche attendendo una idea buona che faccia la differenza cmq facendo facendo mi stanno venendo
                    e ho deciso che il cerchio rosso e contorno nero e il numero con scritto daidegas resteranno cosi'!!!!!
                    che ne pansate???
                    ho fatto le carene bianche come avevo idea invertendo i colori

Comment

X
                    Working...
                    X