Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTISSIMO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

URGENTISSIMO!!!!

Ragazzi per favore e grazia, ho bisogno della pompa della benzina del suzu 750 anno 02' ho simili che usano la stessa pompa, oppure direttamente il regolatore di pressione, quel affaretto montato sul filtro della pompa benzina, il mio ? distrutto, e sto a piedi, avendo gia prenotato a vallelunga AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Na' parola!!!! chiama le officine Suzuki piu' vicine a casa tua magari qualcuna di esse c'? l'ha in magazzino!!! Te lo auguro!!!!

Comment

• Font Size
      Guarda qu?: http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=74766

Vuole 150 del serbatoio pi? pompa benzina, offrigli 50 euro per la sola pompa benzina.

P.S. La pompa benzina del 600-750 e 1000 K1-K2 sono identiche, stesso codice.

Comment

• Font Size
        il tizio dei pezzi mi ha venduto le pedane!!!

Veloce pero' che c'era un ragazzo che voleva carene e serbatoio!!!!

Comment

• Font Size
          La pompa del K1 ? leggermente diversa per la segnalazione della riserva. Come fai a dire che ? il regolatore pressione? hai provato a pulire il filtro per le basse pressioni?

Comment

• Font Size
            In effetti la pompa della benzina ? uno di quei componenti che non si guasta mai.

E' pi? facile che sia rotto un tubetto della benzina.

Ma cosa ha esattamente?

Manca pressione?

Comment

• Font Size
              senti SystemBike, riveditore pezzi usati da moto rottamate, sicuro che la pompa non si daneggia in un urto e te la porti a casa x meno della met?...

senti anche fuorigiri a milano oppure prendi motosprint e vedi i numeri dei demolitori.

Comment

X
              Working...
              X