Porca zozza ,chiedo scusa se rompo ancora i coglioni con i miei problemi assurdi ma sono due giorni che ogni tanto buttando giu' due marce la moto si spegne come se la centralina tagliasse corrente o qualcosa di simile.Tra l' altro le marce sono diventate dure da inserire .Boh ,speriamo nel tagliandone!
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mi si spegne la moto in scalata...
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Smanettonazzo
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domanda: che moto ??
Hai controllato il minimo?
Il mio vecchi GSX750R del2001 aveva sto problema fino al tagliando poi in officina suzuki mi hanno tarato gli ignettori!!!!
Guarda se dallo scarico esce tanto fumo!!!
Famme sape e intanto manda messaggio a Frankikili!!!!!
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Re: mi si spegne la moto in scalata...
Originally posted by greybuttando due marce la moto si spegne come se la centralina tagliasse corrente o qualcosa di simile.
al tagliando chiedi che ti alineino le farfalle e controlino il sensore della posizione delle farfalle. le prime 750K e mille spesso ce l'avevano diffettoso.
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Sti k5 hanno tutti gli stessi piccoli inconvenienti, anche il mio ogni tanto iin scalata si spegne, penso comunque sia il minino, che ? un po bassino, poi da calda non lo fa pi?, quindi ora alzo il minimo che sta ora su i mille scarsi...
Ciao
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Superbiker
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Originally posted by gigiora alzo il minimo che sta ora su i mille scarsi...
Ciao
Il minimo dovrebbe essere sui 1.100/1200 giri! Quindi mi s? che ce l'hai un p? bassino!!
....poi io la mia la tengo a 1.300/1.400 giri perch? mi trovo meglio! ...cos? tolgo un p? di freno motore!
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Me l'ha fatto un paio di volte anche il mio 750k4,specialmente dopo aver montato il terminale! ho alzato leggermente il minimo ed ho risolto. Almeno fino ad ora non me l'ha pi? fatto! CIAO...
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Anche io mio k4, me lo ha fatto qualche volta, ho alzato il minimo a 1100/1200 giri ? ho risolto tutto.
Quello che mi fa strano ? che sulla mia 750 k2 non ho mai avuto problemi simili....
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1000 K4 anche io, e stesso difetto, alza il minimo un pelo sopra i 1000 giri e sei a posto
Per le marce dure ocio che a me hanno dovuto cambiare la frizione che si era cotta, non so come dato che non amo le impennate tantomeno le sfrizionate. Certo per? oltre a essere dure le marce quando aprivo ed il motore prendeva una bella coppia slittava, speero non sia il tuo caso.
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