Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 DANGEROUS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by gpm
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by gpm
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Scusa Crazy non ? che il problema nasce perche' questi possessori di k5 vanno a tutto quando sono ancora nei primi 1000 km? anche se mi sembra strano ma ? l'unica cosa che mi viene in mente!!!!! poi a 299Km/h una grippata????? PERICOLOSISSIMO!!!!!! speriamo si manifesti in altro modo!!!
    Grippare con un 4 cilindri 4 tempi vuol dire sentire solo un calo sensibile di motore.

    Le inchiodate di ruota capitano solo se si blocca qualche ingranaggio...
    Avrai ragione tu sicuramente ma la parola Grippare significa che qualcosa va a puntarsi su un'altra causando il blocco dello stesso!!!
    Usiamo allora il termine CALO DI POTENZA!!!!
    Per la precisione!!!!
    No, grippare ? l'incollamento della parete del pistone o delle fasce sul cilindro.

    Ma se pensi alle inerzie di una 4 tempi capisci che ci pu? stare la grippata ma non certo l'inchiodata.

    Io ho grippato una Husky 570, monocilindrica 4 tempi, ed era una bella grippata...buttato pistone e cilindro, ma non ha inchiodato la ruota.

    Dino...SALLO!!!!!!
    Comunque una cosa che Grippa si ferma abbastanza rapidamente!!!!
    Va bene cosi?

    Ahhh...behhh....di questo ne siamo sicurissimi!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gpm
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by gpm
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by gpm
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Scusa Crazy non ? che il problema nasce perche' questi possessori di k5 vanno a tutto quando sono ancora nei primi 1000 km? anche se mi sembra strano ma ? l'unica cosa che mi viene in mente!!!!! poi a 299Km/h una grippata????? PERICOLOSISSIMO!!!!!! speriamo si manifesti in altro modo!!!
      Grippare con un 4 cilindri 4 tempi vuol dire sentire solo un calo sensibile di motore.

      Le inchiodate di ruota capitano solo se si blocca qualche ingranaggio...
      Avrai ragione tu sicuramente ma la parola Grippare significa che qualcosa va a puntarsi su un'altra causando il blocco dello stesso!!!
      Usiamo allora il termine CALO DI POTENZA!!!!
      Per la precisione!!!!
      No, grippare ? l'incollamento della parete del pistone o delle fasce sul cilindro.

      Ma se pensi alle inerzie di una 4 tempi capisci che ci pu? stare la grippata ma non certo l'inchiodata.

      Io ho grippato una Husky 570, monocilindrica 4 tempi, ed era una bella grippata...buttato pistone e cilindro, ma non ha inchiodato la ruota.

      Dino...SALLO!!!!!!
      Comunque una cosa che Grippa si ferma abbastanza rapidamente!!!!
      Va bene cosi?

      Ahhh...behhh....di questo ne siamo sicurissimi!!!!
      Ora mi segno alla tua di SKULL pero'!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Originally posted by gpm
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Originally posted by gpm
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Originally posted by gpm
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Scusa Crazy non ? che il problema nasce perche' questi possessori di k5 vanno a tutto quando sono ancora nei primi 1000 km? anche se mi sembra strano ma ? l'unica cosa che mi viene in mente!!!!! poi a 299Km/h una grippata????? PERICOLOSISSIMO!!!!!! speriamo si manifesti in altro modo!!!
        Grippare con un 4 cilindri 4 tempi vuol dire sentire solo un calo sensibile di motore.

        Le inchiodate di ruota capitano solo se si blocca qualche ingranaggio...
        Avrai ragione tu sicuramente ma la parola Grippare significa che qualcosa va a puntarsi su un'altra causando il blocco dello stesso!!!
        Usiamo allora il termine CALO DI POTENZA!!!!
        Per la precisione!!!!
        No, grippare ? l'incollamento della parete del pistone o delle fasce sul cilindro.

        Ma se pensi alle inerzie di una 4 tempi capisci che ci pu? stare la grippata ma non certo l'inchiodata.

        Io ho grippato una Husky 570, monocilindrica 4 tempi, ed era una bella grippata...buttato pistone e cilindro, ma non ha inchiodato la ruota.

        Dino...SALLO!!!!!!
        Comunque una cosa che Grippa si ferma abbastanza rapidamente!!!!
        Va bene cosi?

        Ahhh...behhh....di questo ne siamo sicurissimi!!!!
        Ora mi segno alla tua di SKULL pero'!!!!!
        Traduci "N'alfabeta" .......

        O mandami il diazionario italiano/sallo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..... io l'ho sempre sostenuto che il K1 stella ? meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by staccatore
            ..... io l'ho sempre sostenuto che il K1 stella ? meglio

            Chettelodicoafare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by crazymad

              gli utenti veri e propri smanettoni hanno grippato dopo aver efettuato a tutto gas un tratto lungo di autostrada.
              Per come la uso io manco se grippo 3 cilindri su 4 me ne accorgo...
              S? proprio un cancello... si, ma chiuso a chiave a tripla mandata!

              Comment


              • Font Size
                #22


                AZZ,NE HA DI PROBLEMI STO K5..........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pippozxr400


                  AZZ,NE HA DI PROBLEMI STO K5..........
                  LO SApevo che arrivavi tu!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    SIETE RIDICOLI CHI DI VOI HA PROVATO AD ANDARE A 300IN AUTOSTRADA SA CHE PU? FARLO RARAMENTE E PER POCHISSIMO,DATO CHE CI SONO ANCHE GLI ALTRI.........SE POI NN AVETE MAI VISTO IL GUARDRAIL A 50CM A 300.......va be allora dite quello che volete.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      MI TOCCOOOOOOOOO!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora premetto non voglio fare inutili allarmismi o venire qui a dirvi che al cugino della sorella di un amico ha sentito dire che .... vi sto parlando di informazioni ufficiose da fonti ufficili.
                        poi direi che ? inutile dire ho fatto una tirata di tutta l autostrada del sole e a me non e capitato nulla.
                        si sta cercando di capire se questo difetto ? su una serie di modelli o su tutte se centra un rodaggio errato se ? relativo a un determinato olio ecc ecc. quello che succede ? su larga scala in tutta italia.
                        quindi ? una info se volete farne buon uso ? qui altrimenti continuate come se nulla fosse.

                        anche io con il k5 ci ho fatto qualche tiratella senza riscontrare problemi ma magari la prossima sar? quella fatidica o .... no

                        p.s.: per creg io 260km in 50 minuti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF


                          MI TOCCOOOOOOOOO!!!

                          PORCOOOOOOO !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF


                            MI TOCCOOOOOOOOO!!!

                            alla tua et????????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              nell'officina dove mi stavano sistemando le forcelle seguono anche dei k5 privati superstock.. (o la versione italiana del campionato..)

                              finche' il meccanico lavorava ? arrivato uno di questi a prendere le forcelle e si sono messi a parlare del k5. il tipo si lamentave delle teste che ha rotto.. il problema sui circuiti non sembrava isolato solo alla sua moto.

                              non so dire cosa si rompa della testa.. forse quella dei piloti?

                              certo sono moto parecchio spinte..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by max750s
                                nell'officina dove mi stavano sistemando le forcelle seguono anche dei k5 privati superstock.. (o la versione italiana del campionato..)

                                finche' il meccanico lavorava ? arrivato uno di questi a prendere le forcelle e si sono messi a parlare del k5. il tipo si lamentave delle teste che ha rotto.. il problema sui circuiti non sembrava isolato solo alla sua moto.

                                non so dire cosa si rompa della testa.. forse quella dei piloti?

                                certo sono moto parecchio spinte..
                                dove la porti la tua moto???????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X