sono salito sul k5, ho notato un' impostazione di guida seduta e davvero confortevole rispetto ad alle altre "sbk"...voi che avete avuto altre moto oltre alla k5 cosa dite? ? possibile affermare che ha l'impostazione piu "turistica" tra le supersportive attuali? nei lunghi spostamenti parlo di 300 400 km si avvertono dolori sempre alle articolazioni come braccia o anche schiena oppure ? tutto ok?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impostazione di guida k5...
Collapse
X
-
Re: Impostazione di guida k5...
Originally posted by Lupacchiottosono salito sul k5, ho notato un' impostazione di guida seduta e davvero confortevole rispetto ad alle altre "sbk"...voi che avete avuto altre moto oltre alla k5 cosa dite? ? possibile affermare che ha l'impostazione piu "turistica" tra le supersportive attuali? nei lunghi spostamenti parlo di 300 400 km si avvertono dolori sempre alle articolazioni come braccia o anche schiena oppure ? tutto ok?
? come mettersi seduto in poltrona cercando di sistemare le orecchie tra le ginocchia.
-
Originally posted by Lupacchiottosono salito sul k5, ho notato un' impostazione di guida seduta e davvero confortevole rispetto ad alle altre "sbk"...voi che avete avuto altre moto oltre alla k5 cosa dite? ? possibile affermare che ha l'impostazione piu "turistica" tra le supersportive attuali? nei lunghi spostamenti parlo di 300 400 km si avvertono dolori sempre alle articolazioni come braccia o anche schiena oppure ? tutto ok?
Comment
-
Sbaglio raga?
Comment
X
Comment