Ho portato per circa 20 km su autostrada il 600 k3, ed in confronto al mio 750 k5 non va proprio per niente!
La moto sembra legata sia di motore che di ciclistica, e la differenza di tiro del motore ? clamorosa, il 600 sembra che non tiri per niente, e il confronto alle alte velocit? ? impietoso. Spalancando il gas oltre i 190 il 600 sembra seduto, mentre il mio sembra avere una turbina.
Anche per quanto riguarda i freni c'? una differenza abissale, la mia anche pinzando a 220 provoca un arresto da paura, quella del 2003 ha bisogno di un'azione energica sulla leva per iniziare a decelerare in maniera decente.
Non credevo che ci fosse una differenza cos? abissale tra 750 e 600, ed anche il salto ciclistico nel giro di solo 1 anno ? stato veramente eccezionale.
Cazzarola, il motore del 750, nonostante il catalizzatore, fa paura, e l'avantreno si stacca da terra addirittura anche nel cambio seconda-terza a gas spalancato.
Non oso immaginare cosa possa fare con scarico completo e centralina. :P
Lamps
La moto sembra legata sia di motore che di ciclistica, e la differenza di tiro del motore ? clamorosa, il 600 sembra che non tiri per niente, e il confronto alle alte velocit? ? impietoso. Spalancando il gas oltre i 190 il 600 sembra seduto, mentre il mio sembra avere una turbina.
Anche per quanto riguarda i freni c'? una differenza abissale, la mia anche pinzando a 220 provoca un arresto da paura, quella del 2003 ha bisogno di un'azione energica sulla leva per iniziare a decelerare in maniera decente.
Non credevo che ci fosse una differenza cos? abissale tra 750 e 600, ed anche il salto ciclistico nel giro di solo 1 anno ? stato veramente eccezionale.
Cazzarola, il motore del 750, nonostante il catalizzatore, fa paura, e l'avantreno si stacca da terra addirittura anche nel cambio seconda-terza a gas spalancato.
Non oso immaginare cosa possa fare con scarico completo e centralina. :P
Lamps
Comment