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Ho portato il gixer 600 k3 (confronto col 750 k5)

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    #1

    Ho portato il gixer 600 k3 (confronto col 750 k5)

    Ho portato per circa 20 km su autostrada il 600 k3, ed in confronto al mio 750 k5 non va proprio per niente!
    La moto sembra legata sia di motore che di ciclistica, e la differenza di tiro del motore ? clamorosa, il 600 sembra che non tiri per niente, e il confronto alle alte velocit? ? impietoso. Spalancando il gas oltre i 190 il 600 sembra seduto, mentre il mio sembra avere una turbina.
    Anche per quanto riguarda i freni c'? una differenza abissale, la mia anche pinzando a 220 provoca un arresto da paura, quella del 2003 ha bisogno di un'azione energica sulla leva per iniziare a decelerare in maniera decente.

    Non credevo che ci fosse una differenza cos? abissale tra 750 e 600, ed anche il salto ciclistico nel giro di solo 1 anno ? stato veramente eccezionale.

    Cazzarola, il motore del 750, nonostante il catalizzatore, fa paura, e l'avantreno si stacca da terra addirittura anche nel cambio seconda-terza a gas spalancato.
    Non oso immaginare cosa possa fare con scarico completo e centralina. :P

    Lamps

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    #2
    Hai detto cose giuste ma "NORMALI"
    Io ho avuto 600gsx poi 750 e Adesso il 1000!!!
    Ogni volta che cambiavo moto quella che aveva prima mi dava l'inpressione che hai detto tu!!!!
    Se fossero tutte uguali non avrebbe senso la distinzione di cilindrata!!!
    Se qualche amico mi fa provare il GSX1000R vedrai che la tua ai bassi ti sembrera' una bicicletta(che comunque si fa rispettare!)

    Comunque l'importante ? la marca!!!! SUZUKI!!!!!

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      #3
      Comunque l'importante ? la marca!!!! SUZUKI!!!!!
      Giusto

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        #4
        Originally posted by Dino Scacchi7

        Comunque l'importante ? la marca!!!! SUZUKI!!!!!

        Minchia che palle con sta Suzuki......

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          #5
          Originally posted by emilius
          Originally posted by Dino Scacchi7

          Comunque l'importante ? la marca!!!! SUZUKI!!!!!

          min***a che palle con sta Suzuki......
          Mi che motopotente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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            #6
            tutti i 600 non vanno un caxxo!

            ho provato il 636 e per carita' dopo i 10000 giri va'...

            ma devi arrivarci pero'!!

            una moto di cilindrata picola la preferisco bicilindrica. almeno ? scattante e ha un po' di coppia!

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              #7
              Originally posted by max750s
              tutti i 600 non vanno un caxxo!

              ho provato il 636 e per carita' dopo i 10000 giri va'...

              ma devi arrivarci pero'!!

              una moto di cilindrata picola la preferisco bicilindrica. almeno ? scattante e ha un po' di coppia!
              Quoto

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                #8
                vedrai se trovi qalcuno che ti presta il millone, in autostrada prenderai paura, anche se non ? il posto giusto dove puoi dire di provare una moto.
                Al limite ne provi il motore...

                CMQ SBALORDIRAI, fidati

                Emilius, che cce voi f?... chiama hamamatsu e chiedi se possono fare moto molto meno potenti, tipo che ne so... L'R1....

                Anche se poi quello che conta ? il manico

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                  #9
                  Originally posted by Lu90
                  Anche se poi quello che conta ? il manico
                  allora diglielo che ? spacciato due volte

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                    #10
                    ed io che devo fare allora della mia motina ?

                    non ? una suzuki,
                    non ? una mille,
                    non ? manco bicilindrica...


                    beati coi che avete le motopotenti e riuscite a guidarle in scioltezza...

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                      #11
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      Originally posted by Lu90
                      Anche se poi quello che conta ? il manico
                      allora diglielo che ? spacciato due volte

                      ghghghghg

                      Questi con la Motopotente oltre ad avere La MOTOPOTENTE....
                      sono anche simpatici.....chi l'avrebbe mai detto........

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                        #12
                        Anch'io ho provato in pista a magione un gsx-r 600 k4 devo dire che l'unica cosa che mi ha impressionato rispetto alla mia sv 650 s sono i freni spettacolari riuscivo a stacccare poco dopo i 100 metri del rettilineo pi? lungo quando il tachimetro indicava quasi i 250 km/h e poi la ciclistica che ? meglio della mia. Il motore invece non mi ha emozionato molto a parte l'allungo in alto rispetto alla mia moto, tira discretamente se lo si tiene ai regimi giusti.Se scendi troppo muore letteralmente cio? prende giri lentamente, diciamo che per la pista andava bene dai 8000 in su.
                        Un'altra cosa che non mi ? piaciuta nelle staccate pi? decise sbandierava il posteriore anche se in modo non cos? violento, non ho capito se era una questione di assetto da aggiustare sull'anteriore o altro.
                        Cmq per i miei gusti su strada preferisco ancora la mia moto in pista va beh...

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                          #13
                          Originally posted by bay
                          Anch'io ho provato in pista a magione un gsx-r 600 k4 devo dire che l'unica cosa che mi ha impressionato rispetto alla mia sv 650 s sono i freni spettacolari riuscivo a stacccare poco dopo i 100 metri del rettilineo pi? lungo quando il tachimetro indicava quasi i 250 km/h e poi la ciclistica che ? meglio della mia. Il motore invece non mi ha emozionato molto a parte l'allungo in alto rispetto alla mia moto, tira discretamente se lo si tiene ai regimi giusti.Se scendi troppo muore letteralmente cio? prende giri lentamente, diciamo che per la pista andava bene dai 8000 in su.
                          Un'altra cosa che non mi ? piaciuta nelle staccate pi? decise sbandierava il posteriore anche se in modo non cos? violento, non ho capito se era una questione di assetto da aggiustare sull'anteriore o altro.
                          Cmq per i miei gusti su strada preferisco ancora la mia moto in pista va beh...
                          A Magione staccavi dopo i 100 metri ? La vedo difficile.... Se chiudevi il gas a 200 metri forse

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                            #14
                            Originally posted by ANDREW46
                            Originally posted by bay
                            Anch'io ho provato in pista a magione un gsx-r 600 k4 devo dire che l'unica cosa che mi ha impressionato rispetto alla mia sv 650 s sono i freni spettacolari riuscivo a stacccare poco dopo i 100 metri del rettilineo pi? lungo quando il tachimetro indicava quasi i 250 km/h e poi la ciclistica che ? meglio della mia. Il motore invece non mi ha emozionato molto a parte l'allungo in alto rispetto alla mia moto, tira discretamente se lo si tiene ai regimi giusti.Se scendi troppo muore letteralmente cio? prende giri lentamente, diciamo che per la pista andava bene dai 8000 in su.
                            Un'altra cosa che non mi ? piaciuta nelle staccate pi? decise sbandierava il posteriore anche se in modo non cos? violento, non ho capito se era una questione di assetto da aggiustare sull'anteriore o altro.
                            Cmq per i miei gusti su strada preferisco ancora la mia moto in pista va beh...
                            A Magione staccavi dopo i 100 metri ? La vedo difficile.... Se chiudevi il gas a 200 metri forse
                            Molto difficile....
                            per? se lo faceva in scioltezza....pu? anche essere......

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                              #15
                              Originally posted by emilius
                              Originally posted by ANDREW46
                              Originally posted by bay
                              Anch'io ho provato in pista a magione un gsx-r 600 k4 devo dire che l'unica cosa che mi ha impressionato rispetto alla mia sv 650 s sono i freni spettacolari riuscivo a stacccare poco dopo i 100 metri del rettilineo pi? lungo quando il tachimetro indicava quasi i 250 km/h e poi la ciclistica che ? meglio della mia. Il motore invece non mi ha emozionato molto a parte l'allungo in alto rispetto alla mia moto, tira discretamente se lo si tiene ai regimi giusti.Se scendi troppo muore letteralmente cio? prende giri lentamente, diciamo che per la pista andava bene dai 8000 in su.
                              Un'altra cosa che non mi ? piaciuta nelle staccate pi? decise sbandierava il posteriore anche se in modo non cos? violento, non ho capito se era una questione di assetto da aggiustare sull'anteriore o altro.
                              Cmq per i miei gusti su strada preferisco ancora la mia moto in pista va beh...
                              A Magione staccavi dopo i 100 metri ? La vedo difficile.... Se chiudevi il gas a 200 metri forse
                              Molto difficile....
                              per? se lo faceva in scioltezza....pu? anche essere......
                              In scioltezza si pu? solo con il k5

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