Bravo bel report!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta pista
Collapse
X
-
freno che problemi hai con lo sraddino?me lo strapazzi troppo;guarda che sono oggettini delicati
dimmi che cosa ? successo?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Mannaggia Aspen !!!! E' la solita zuppa ... faccio il rettilineo a canna, poi freno, faccio la curva eeee .... la moto non va pi? !!!!! ... un disastro fin dalla mattina. Ha migliorato un p? soltanto quando a fine mattinata il cielo si ? coperto ed ? diventato un poco pi? fresco ... poi uscito il sole, un disastro nuovamente !!!
Che palle ... non ricordo di aver mai sentito battere l'acceleratore a fondo corsa !!!! ... ma che cacchio sar? !!!
Comment
-
grande report
la pistite acuta ha preso anche me di brutto
anche io ho il gsxr 600 k4, ma dove mi trovo io le piste non sono cos? belle e lunghe, ma piccole e tortuosissime, mooolto tecniche
Tipo Cellole (anche se ha un asfalto da paura da fare invidia ai migliori circuiti italiani) e limatola
Comment
-
Freno a mano hai su il cavalletto sullo srad?
io sono diventato matto a capire cosa aveva la mia moto e alla fine era il filo dell'interruttore del cavalletto che faceva un falso contatto
sono ancora vergine di pista! che rabbia! come studente sono troppo costose! mi tocca andare a correre all'olimpo! anche se si schianta uno a settimana..
Comment
X
Comment