Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vuol dire OUTBOX?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che vuol dire OUTBOX?

Scusate raga, stavo provando a inviare un MP;
    inviato, messaggio di conferma, insomma sembra tutto bene ma alla fine vado nella mia casella e invece che in SENTBOX il MP che credevo di aver inviato mi ? apparso in OUTBOX...
    CHE VUOL DIRE??
    Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma qui mi sento come a casa... in FAMIGLIA SUZUKI....
    Sapreste aiutarmi?
    Anche perch? penso che non sia arrivato dato che non ha risposto (mentre lo aveva fatto pochi minuti prima...)
    Grazie a tutti

• Font Size
    secondo me adava postata in Tennica & Elucubrazioni

Comment

• Font Size
      Re: Che vuol dire OUTBOX?

Originally posted by zaffero
      inviato, messaggio di conferma, insomma sembra tutto bene ma alla fine vado nella mia casella e invece che in SENTBOX il MP che credevo di aver inviato mi ? apparso in OUTBOX...
      CHE VUOL DIRE??
      Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma qui mi sento come a casa... in FAMIGLIA SUZUKI....
      Sapreste aiutarmi?
      Anche perch? penso che non sia arrivato dato che non ha risposto (mentre lo aveva fatto pochi minuti prima...)
      Grazie a tutti
      vuol dire che a bereve verr? inviato. Se aspetti un po vedrai che li non ci sar? pi?

Comment

• Font Size
        Re: Che vuol dire OUTBOX?

Originally posted by JfK
        Originally posted by zaffero
        CHE VUOL DIRE??
        Sapreste aiutarmi?
        Grazie a tutti
        vuol dire che a bereve verr? inviato. Se aspetti un po vedrai che li non ci sar? pi?

Grazie

Comment

• Font Size
          appena il destinatario del mp si colleghera' il mess sparira' e finira' in messaggi inviati :P

Comment

X
          Working...
          X