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PROBLEMA ALL'INIEZIONE!!! URGENTE, CHI MI AIUTA???

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    #1

    PROBLEMA ALL'INIEZIONE!!! URGENTE, CHI MI AIUTA???

    RAGAZZI HO BISOGNO ASSOLUTAMENTE DI UN COSIGLIO!!!
    oggi stavo andando a bologna.. quando ad un certo punto mi si illumina la spia dell'olio!!cazzo!!ho pensato come cavolo ? possibile, ? stato sostituito solo 3000km fa!!

    infatti nn era quello!! spia accesa, e scritta FI alternata alla temperatura..guardo il libretto di manutenzione..e..problema all'iniziezione!!!

    qualcuno mi sa dire che cos'???? ho un gixxer 600 2001..ma la cosa ? urgente perche martedi devo andare a girare!!!

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    #2
    Cinghi, leggi lo sticky di beatino ad inizio forum, secondo post.

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      #3
      Esatto! Dai un occhio al post che indica come individuare i codici di errore!!
      Vedrai che risolvi tutto!!

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        #4
        ok daccordo..quello l'ho letto..ma dopo che so l'errore..che faccio??vado dal conce??
        quello che mi preme ?: spacco tutto se giro con quell'errore??e se ? invece un problema all'iniezione come dice il manuale??

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          #5
          "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Guarda l'errore poi ne riparliamo

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            #6
            prima di pastrocchiare con i fili..(visto che sono davvero incapace!!)ho fatto un giretto da un paio di meccanici..

            premetto...l'errore me l'ha fatto 2 voltes stama..e mai piu!!ho staccato la batteria, e poi riattaccata, ho fatto altri 80 km, e nessuna traccia di errori!

            cmq..vado da trioschi(che ? il conce suzu) e mi dice che per vedere l'errore con il pastrocchio che hanno loro bisogna che lo faccia quando ? collegato!! in sostanza completamente inutile...visto che nn lo fa!
            inoltre mi dice che NN ESISTE modo di saperlo perche la centralina nn ha memoria! tutto giusto??voi che dite??

            cmq in 3 meccanici, tutti mi han detto di girare tranquillamente che nn ci sono problemi al motore.. quindi mi fido, e marte vado a girare??
            grazie in anticipo!

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              #7
              Originally posted by Cinghi
              prima di pastrocchiare con i fili..(visto che sono davvero incapace!!)ho fatto un giretto da un paio di meccanici..

              premetto...l'errore me l'ha fatto 2 voltes stama..e mai piu!!ho staccato la batteria, e poi riattaccata, ho fatto altri 80 km, e nessuna traccia di errori!

              cmq..vado da trioschi(che ? il conce suzu) e mi dice che per vedere l'errore con il pastrocchio che hanno loro bisogna che lo faccia quando ? collegato!! in sostanza completamente inutile...visto che nn lo fa!
              inoltre mi dice che NN ESISTE modo di saperlo perche la centralina nn ha memoria! tutto giusto??voi che dite??

              cmq in 3 meccanici, tutti mi han detto di girare tranquillamente che nn ci sono problemi al motore.. quindi mi fido, e marte vado a girare??
              grazie in anticipo!
              fai registrare la valvola dello scarico

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                #8
                lo so lo so...per il 1000 e 750 il problema potrebbe esser quello.. peccato che il 600 nn ce l'abbia la valvola!

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                  #9
                  Originally posted by thomas

                  fai registrare la valvola dello scarico
                  Peccato che sul 600 non ci sia.........

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                    #10
                    Originally posted by staccatore
                    Originally posted by thomas

                    fai registrare la valvola dello scarico
                    Peccato che sul 600 non ci sia.........
                    gia' la foga....beh allora il sensore tps

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                      #11
                      Purtroppo con il " pastrocchio " al momento della segnalazione non devi spengere la moto ma pastrocchiare con il motore acceso per vedere il codice errore. Quindi portati la seconda chiave dietro, ed appena si accende f1 via la sella e ponticella sul connettore per leggere l' errore... Non spengere la moto, xch? con il " pastrocchio " la memoria degli errori viene cancellata e non risulta niente...

                      Lamp
                      Il Duca
                      1000 K4

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                        #12
                        Lo stesso problema ? successo anche a me mentre ero in autostrada!!!

                        Premetto io ho un K4, ho tolto la valvola allo scarico ponticellando la centralina, ho il gas rapido, e ho rimesso lo scarico originale (con la valvola tutta aperta ovviamente). Ero circa ai 150 Km/h e la moto mi si ? spenta 3 volte. Chiuso e riacceso il contatto di accensione ed ? ripartita.

                        La spiegazione che mi ? stata data ?: il caldo eccessivo.

                        In effetti non me lo ha pi? fatto, e quel giorno c'erano 38 gradi alle 6 di pomeriggio.

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                          #13
                          Originally posted by lolllino
                          Lo stesso problema ? successo anche a me mentre ero in autostrada!!!

                          Premetto io ho un K4, ho tolto la valvola allo scarico ponticellando la centralina, ho il gas rapido, e ho rimesso lo scarico originale (con la valvola tutta aperta ovviamente). Ero circa ai 150 Km/h e la moto mi si ? spenta 3 volte. Chiuso e riacceso il contatto di accensione ed ? ripartita.

                          La spiegazione che mi ? stata data ?: il caldo eccessivo.

                          In effetti non me lo ha pi? fatto, e quel giorno c'erano 38 gradi alle 6 di pomeriggio.
                          beh, in effetti era caldo.. ed ero sui 150.. ma il motore a me girava benissimo!! boooooo...vediamo se lo rifara!! spero proprio nn in pista!!anke se nn succede niente, girare con una spia rossa accesa nn ? sempre bello!

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                            #14
                            Metti un interuttore perennemente collegato,
                            appena vedi l'allarme commuti l'interruttore (che sistemerai in una zona comodamente accessibile) e leggi il codice.

                            Confermo che la centralina non ha memoria.

                            In bocca al lupo e gira tranquillo.

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                              #15
                              ok, faro come detto! grazie 1000 dell'aiuto ragazzi!!

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