Originally posted by aBBusivo
Originally posted by arabykola
grande abezze,bel lavoro
per quanto riguarda la sicurezza contano le decine e decine di serbatoi Martini carbotech venduti e regolarmente utilizzati in pista e in strada
contano anke i serbatoi delle special prodotte da ncr vendute e omologate x la strada (anke negli states)equipaggiate solo con serbatoi Martini carbotech
ke i serba dei monster,aprilia rsv,triumph sono in nylon....
soprattutto ? bene dire ke al suo interno ? presente un guscio in kevlar di rinomata resistenza(giubbotti antiproiettile ad es.)e ke il carbonio o la vtr(come il mio ultimo serba,quello della firma)sono solo da rivestimento esterno al kevlar appunto
abezze ha provato a forarne 1,kiedete a lui
io sulla mia vekkia r6 ho cappottato 1 volta e scivolato un'altra ankora ma la moto corre ancora anke se con altre carene,ruote,scarico,manubri(s'era rotto tutto tranne il serba......)
poi ognuno la pensa come vuole,ma ? meglio saper bene come stanno le cose prima di dare giudizi
io uso un serba in carbonio ma nn vado a correre a ryeka x probl.di sicurezza
c? sicuramente ki fa il contrario ,ed ? giusto cos?,sempre x la sicurezza

per quanto riguarda la sicurezza contano le decine e decine di serbatoi Martini carbotech venduti e regolarmente utilizzati in pista e in strada
contano anke i serbatoi delle special prodotte da ncr vendute e omologate x la strada (anke negli states)equipaggiate solo con serbatoi Martini carbotech
ke i serba dei monster,aprilia rsv,triumph sono in nylon....
soprattutto ? bene dire ke al suo interno ? presente un guscio in kevlar di rinomata resistenza(giubbotti antiproiettile ad es.)e ke il carbonio o la vtr(come il mio ultimo serba,quello della firma)sono solo da rivestimento esterno al kevlar appunto
abezze ha provato a forarne 1,kiedete a lui
io sulla mia vekkia r6 ho cappottato 1 volta e scivolato un'altra ankora ma la moto corre ancora anke se con altre carene,ruote,scarico,manubri(s'era rotto tutto tranne il serba......)
poi ognuno la pensa come vuole,ma ? meglio saper bene come stanno le cose prima di dare giudizi
io uso un serba in carbonio ma nn vado a correre a ryeka x probl.di sicurezza
c? sicuramente ki fa il contrario ,ed ? giusto cos?,sempre x la sicurezza
sono caduto una 15-ina di volte in pista e fuori e ho piegato o rotto telai, telaietti, cerchi, manubbri, pedane, carterini...ho distrutto almeno 5 carene, e solo il serbatoio ? ancora lo stesso. Parecchio graffiato visto che mi sono ribaltato a circa 170 sul GRA x? ... min***a quanto ? resistente il carbonio!!!!!!!

Comment