Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'E' UNA SEZIONE APPOSTA X LE SPORCELLATE, ANDATE IN BABES PARADISE E LI' POSTATE TRANQUILLAMENTE LE FOTO DEI VOSTRI..."ACCESSORI"
BUAHAHAHAHA
In data odierna si riferisce che l'appuntato Lo Polso, di servizio con il Maresciallo De Blundis, nell'espletamento dei propri doveri quotidiani notava un individuo sospetto che si aggirava nei disntorni dei forum suzuki e tennica, tale individuo succcessivamente ? stato indentificato con il nome di Lu90 di professione FrantumaPost.
Con audacia e sprezzante del pericolo, il Maresciallo De Blundis si lanciava all'inseguimento del sospetto che si allontava a tutta velocit? a bordo del suo K1 Stella con grafiche da urlo. Anche se le Aprilia in nostra dotazione soffrono un gap di potenza notevole il Maresciallo recuperava tutto nelle staccate e nelle curve, fino a quando, in prossimit? di un incrocio il sospetto omette di dare precedenza e collide con il mezzo di tale DevilR1.
Il Maresciallo, grazie ad un addestramento specifico, prontamente si lancia in terra con la sua Aprilia ed ammanetta al volo il fuggitivo.
Il sottoscritto giunge sul luogo dell'arresto con 12 secondi di ritardo in quanto ancora non ha confidenza con la nuova RSV in dotazione all'arma, ma conta di essere pi? competitivo nei prossimi interventi.
In Fede
Appuntato Calogero Lo Polso
non Dimenticarti della ripresa video aerea Fatta con la Suzukivolante e messa a disposizione del PM anzi del GPM!!
Per l'arresto!!!!
Giusto per curiosit?... :P Ma quanto costa un serbatoio di quel tipo ?
dipende dalle moto,ma va dai 700 ai 1100?
su accessori c? il mio post col listino martini,sar? da risollevare
e comunque solo x gli utenti ddg c? lo sconto del 15%
tenete presente ke gli stessi serba ci sono anke rivestimento est. in vtr pronti x verniciare:son resistenti uguali ma costan 200? in meno,io ho 1 di questi
chris allor adevo cercare quel listino per sapere se per la mia '01 lo fanno ancora?
Una question: ma x "UMIDO" intendete spezzatino con le patate???
No, perch? allora sarei ben felice anche io averlo nel circuito freni, spurgherei ogni giorno tenendo l'estremit? della cannetta in bocca!
non prima di aver aggiornato la pcIII naturalmente
Oggi vado al Media World per prendere un portatile per aggiornare la mia PCIII visto che oggi i muratori hanno terminato i lavori e finalmente con il montacarichi che ho fatto installare posso portare il GSX-R direttamente in camera mia
Gio' il serbatoio di Martini lo monta silex ti mando il suo cell e lo puoi contattare
passalo anche a me, potrebbe tornarmi utile a fine stagione :P
No, perch? allora sarei ben felice anche io averlo nel circuito freni, spurgherei ogni giorno tenendo l'estremit? della cannetta in bocca!
Oggi vado al Media World per prendere un portatile per aggiornare la mia PCIII visto che oggi i muratori hanno terminato i lavori e finalmente con il montacarichi che ho fatto installare posso portare il GSX-R direttamente in camera mia
Gio' il serbatoio di Martini lo monta silex ti mando il suo cell e lo puoi contattare
Mario perch? dici bugie???? a me hai detto che la moto la salivi per le scale in monoruota con l'uso del gas e della frizione e senza metterti i guanti!!!!
Uffa ci volevo provare pure io mi sembrava una buona Idea!!!!
Mario perch? dici bugie???? a me hai detto che la moto la salivi per le scale in monoruota con l'uso del gas e della frizione e senza metterti i guanti!!!!
Uffa ci volevo provare pure io mi sembrava una buona Idea!!!!
per fare una robba del genere bisogna essere tester cage
per? sei OT.... Pirla
Ma se mentre aspetto al paddock sorseggiassi da questo mio bellissimo serbatoio Martini Carbotech con l'apposita cannuccia di sfiato ne uscirebbe del Martini bianco o rosso?
Ho messo appunto una fetta d'arancio che ride per l'aperitivo.....
Ma se mentre aspetto al paddock sorseggiassi da questo mio bellissimo serbatoio Martini Carbotech con l'apposita cannuccia di sfiato ne uscirebbe del Martini bianco o rosso?
Mdi chi cacchio ? sta moto tamarra? Sembra un cartellone pubblicitario!!!
Ma prendete ad esempio la moto di Abezze!!!
La sua si che ? un esempio di sobriet? e buon gusto...
Muahahahhhh...........
PS...Ma sto ScacchiDino o DinoScacchi...come parla?
O meglio come scrive?
Ma frequentando la CasaPotente ha anche appreso il linguaggio del SALLO?
Comment