Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio carbonio Martini carbotech K5*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio carbonio Martini carbotech K5*

Come richiesto da arabykola posto il serbatoio in carbonio montato sul k5 del mio amico Luca.
    Moto: K5 stella.

• Font Size
    ma sta moto era ad imola con noi???? luca era il tipo con la superfiga con gli stivali?????

cazzo,figo il serbatoio!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      ma sta moto era ad imola con noi???? luca era il tipo con la superfiga con gli stivali?????
      ca##o,figo il serbatoio!!!
      Io non c'ero a Imola per?, considerando Le Luc a novembre, mi sa che ho capito di chi parli

Comment

• Font Size
        Notevole, ma non ne capisco l'utilit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore
          alleggerimento enorme forse? soprattutto di una massa cos? in alto

Comment

• Font Size
            scusate la mia grossa ignoranza (io avere moto-poco-potente )

ma k5 stella ?? cio? ?

? una versione speciale ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400

ca##o,figo il serbatoio!!!
              nemmeno 1 foto degli stivali??? '

Comment

• Font Size
                Fai una cosa chiedi a quelli che fanno le moto GP di mettere i serbatoi in lamiera come i nostri!!!!

Comment

• Font Size
                  bello il serbatoio.... ma una foto della superfiga????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Fai una cosa chiedi a quelli che fanno le moto GP di mettere i serbatoi in lamiera come i nostri!!!!

Comment

• Font Size
                      Re: Serbatoio carbonio Martini carbotech K5*

complimentoni per il mezzo.

Comment

• Font Size
                        Esteticamente ? molto bello, ma a me non d? proprio nessuna sicurezza!!
                        Mi sono sempre chiesto come mai sia in SBK, sia in MotoGp usassero i serbatoi in alluminio quando si potrebbe farli in carbonio!! ...l'ho capito quando ho visto un sebatoio in carbo che perdeva benzina!!
                        Ve lo immaginate mentre si f? una staccata e per lo squotimento la benzina v? a finire sui collettori??

Comment

• Font Size
                          Immagina invece la moto che scivola, il semimanubrio picchia sul serbatoio e lo buca, le scintille delle pedane sull'asfalto fanno il resto.
                          Cosa rmane da fare poi mettersi intorno al fal? e cantare qualche bella canzone mentre si sorseggia una bella birretta fredda

Comment

• Font Size
                            Originally posted by penniblack
                            Immagina invece la moto che scivola, il semimanubrio picchia sul serbatoio e lo buca, le scintille delle pedane sull'asfalto fanno il resto.
                            Cosa rmane da fare poi mettersi intorno al fal? e cantare qualche bella canzone mentre si sorseggia una bella birretta fredda

Comment

• Font Size
                              grande abezze,bel lavoro

per quanto riguarda la sicurezza contano le decine e decine di serbatoi Martini carbotech venduti e regolarmente utilizzati in pista e in strada
                              contano anke i serbatoi delle special prodotte da ncr vendute e omologate x la strada (anke negli states)equipaggiate solo con serbatoi Martini carbotech
                              ke i serba dei monster,aprilia rsv,triumph sono in nylon....

soprattutto ? bene dire ke al suo interno ? presente un guscio in kevlar di rinomata resistenza(giubbotti antiproiettile ad es.)e ke il carbonio o la vtr(come il mio ultimo serba,quello della firma)sono solo da rivestimento esterno al kevlar appunto

abezze ha provato a forarne 1,kiedete a lui
                              io sulla mia vekkia r6 ho cappottato 1 volta e scivolato un'altra ankora ma la moto corre ancora anke se con altre carene,ruote,scarico,manubri(s'era rotto tutto tranne il serba......)

poi ognuno la pensa come vuole,ma ? meglio saper bene come stanno le cose prima di dare giudizi

io uso un serba in carbonio ma nn vado a correre a ryeka x probl.di sicurezza
                              c? sicuramente ki fa il contrario ,ed ? giusto cos?,sempre x la sicurezza

Comment

X
                              Working...