Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esteticamente ? molto bello, ma a me non d? proprio nessuna sicurezza!!
Mi sono sempre chiesto come mai sia in SBK, sia in MotoGp usassero i serbatoi in alluminio quando si potrebbe farli in carbonio!! ...l'ho capito quando ho visto un sebatoio in carbo che perdeva benzina!!
Ve lo immaginate mentre si f? una staccata e per lo squotimento la benzina v? a finire sui collettori??
Immagina invece la moto che scivola, il semimanubrio picchia sul serbatoio e lo buca, le scintille delle pedane sull'asfalto fanno il resto.
Cosa rmane da fare poi mettersi intorno al fal? e cantare qualche bella canzone mentre si sorseggia una bella birretta fredda
Immagina invece la moto che scivola, il semimanubrio picchia sul serbatoio e lo buca, le scintille delle pedane sull'asfalto fanno il resto.
Cosa rmane da fare poi mettersi intorno al fal? e cantare qualche bella canzone mentre si sorseggia una bella birretta fredda
per quanto riguarda la sicurezza contano le decine e decine di serbatoi Martini carbotech venduti e regolarmente utilizzati in pista e in strada
contano anke i serbatoi delle special prodotte da ncr vendute e omologate x la strada (anke negli states)equipaggiate solo con serbatoi Martini carbotech
ke i serba dei monster,aprilia rsv,triumph sono in nylon....
soprattutto ? bene dire ke al suo interno ? presente un guscio in kevlar di rinomata resistenza(giubbotti antiproiettile ad es.)e ke il carbonio o la vtr(come il mio ultimo serba,quello della firma)sono solo da rivestimento esterno al kevlar appunto
abezze ha provato a forarne 1,kiedete a lui
io sulla mia vekkia r6 ho cappottato 1 volta e scivolato un'altra ankora ma la moto corre ancora anke se con altre carene,ruote,scarico,manubri(s'era rotto tutto tranne il serba......)
poi ognuno la pensa come vuole,ma ? meglio saper bene come stanno le cose prima di dare giudizi
io uso un serba in carbonio ma nn vado a correre a ryeka x probl.di sicurezza
c? sicuramente ki fa il contrario ,ed ? giusto cos?,sempre x la sicurezza
Comment