Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E questa storia ha dell'incredibile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? vero Uomo, passano tutto, pezzi e manodopera x montarli (almeno Suzuki).

Crazy, ma vieni dal mio mecca xch? ti intriga l'idea di metterti con tacchi tipo Roja e frustino o xch? ti ? piaciuta la politica del mio conce??? Hehehehe

Rovigo cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      Non ? vero Uomo, passano tutto, pezzi e manodopera x montarli (almeno Suzuki).

Crazy, ma vieni dal mio mecca xch? ti intriga l'idea di metterti con tacchi tipo Roja e frustino o xch? ti ? piaciuta la politica del mio conce??? Hehehehe

Rovigo cmq
      azz ma anche per le moto acquistate usate????
      come il mio caso???

Comment

• Font Size
        Si, se hanno meno di due anni e garanzia ufficiale.

Se invece compri la moto usata e hai diritto a quella garanzia del conce allora mi sa che paghi o pezzi o manodopera...

Comment

• Font Size
          x

La cosa ? estendibile anche alle autovetture......Pensate che un mio amico si ? recato dal concessionario ufficiale renault per il tagliando 30.000 km, e siccome ? un fio de na mign@@@a, ha segnato con un pennarello tutti i punti ove era previsto il tagliando con una sua sigla(es. sul coperchio del filtro olio in posizione nascosta e poco visibile) e ha consegnato regolarmente la macchina per il tagliando. La ha successivamente ritirata ed ? andato via. Giunto a casa con calma ha controllato i punti ove aveva messo la sigla e oooopl? era tutto come prima.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avevano cambiato un ca@@o!!!!!! Si ? recato di nuovo dal concessionario e ha fatto presente la cosa al capo officina; alch? lo stesso preoccupato ha aperto il tappo dell'olio e caso strano era gi? diventato bello nero nero....(dopo 5 km......). Fortunatamente il capo officina ? uno con le palle e ha rifatto tutto davanti al mio amico; naturalmente vergognandosi non poco dell'operato del suo dipendente. Io so soltanto una cosa, che adesso mi compro un bel pennarello indelebile, visto che sono vicino al tagliando anch'io.... Scusate se sono off topic, ma era solo per mettere tutti in guardia; purtroppo al giorno d'oggi sembra che per trovare gente onesta bisogna faticare non poco..... E quello che pi? mi fa inca@@are ? come ca@@o fa a dormire sonni tranquilli pensando che hai incu@@to una persona che potrebbe tranquillamente rimanere a piedi...........Questo per le auto, per le moto non mi pronuncio proprio altrimenti sarebbero solo sproloqui. Occhio reg? che l'incul@@a ? sempre dietro l'angolo. Ciao a tutti. GIRO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            Ma guarda che sul serio la mia officina ? un mito.

Non so quanti ti riconoscano la garanzia nonostante il libretto dei tagliandi nn sia in ordine...

Anzi, mi ha detto di portargliela x fare una modifica in garanzia sulla molla della frizione (aggiungerne una mi pare), assieme mi ha lucidato la forchetta del cambio, messo il bloccafiletti sulla vite che la tiene, dato che ci son casi in cui si svita, e in + mi ha detto che mi ha ordinato le canne fork che le mie si stavano stingendo... meglio di cos?...
            paro paro a quello ke m'hanno fatto a me, in garanzia sostituzione steli forcella x opacizzazione del riporto TIN, poi modifica alla frizione con aggiunta di una specie di disco (mi pare), poi fuori garanzia ho avuto il problema al cambio, infatti mi si ? sfilata quella vite e non inserivo pi? marce... sempre tagliandi fatti e libretto in ordine...ma garanzia scaduta da circa un anno...no problem, lavori effettuati senza spesa.

X questo sono molto affezionato a SUZUKI, secondo me ha un buon rapporto con i clienti direttamente (alcune officine autorizzate a parte), e x questo ho tutti mezzi suzu...non c'entra niente ma PURE LA MAKKINA...Jimny !!!

Comment

• Font Size
              ah...dimenticavo, piccolo problemino con la muccona (GSX 1400) dopo 3-4 mesi l'averla comprata mi si ? sverniciata la maniglia posteriore del passeggero...nop problem, 24 ore e rimessa su senza spesa!

Sono piccole cose ke fanno fidelizzare un cliente, con ovvi benefici sia x loro ke x noi... W SUZUKI !!!

P.S. caso strano...dopo aver avuto due honda nuove, m'hanno sempre fatto storie sui ricambi, sulla garanzia etc etc... ho cominciato ad odiarla !!!

Comment

• Font Size
                Infatti la differenza, alla fine , la fanno i concessionari ...nel male e nel bene !! Ma perch? non la porti al conce dove l'hai presa ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by guiriox
                  Infatti la differenza, alla fine , la fanno i concessionari ...nel male e nel bene !! Ma perch? non la porti al conce dove l'hai presa ?
                  Beh la cosa ? semplice.......la mia moto era la prima e quando ? venuto il momento di consegnarmela mi disse che aveva il diritto di tenerla in vetrina perch? aveva speso soldi in pubblicit? di tasca sua visto che la Suzuki Italia non face il porte aperte per il K5.
                  Finale: Gliela ho lasciata per 12 giorni in vetrina alla merc? di tutti che la toccavano e ci salivano sopra....alla fine quando era venuto il momento di ritirarla mi disse che dovevo tenerla ancora in vetrina fino a quando non sarebbe arrivata la seconda.................ecco il motivo per cui sono ai ferri corti!

Comment

X
                  Working...
                  X