Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che storia incredibile!!!!purtroppo vera!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON HO PAROLE la FI il tagliando se lo dicono a me il tagliando glielo faccio io con tanto di sonda lambda ficcata nel c..o

Comment

• Font Size
      Vai da un'altro concessionario Suzuki!

Comment

• Font Size
        con una spesa di 130 euro dovrei cavarmela dato che ? in garanzia credo me lo possa mettere in garanzia giusto???
        scusa, ma tornare da chi l'hai comprata???
        se ? in garanzia che problemi hai? la fai risistemare e chiuso li'!

ti dico cosi' xche' vendo auto e se un mio cliente ha un problema lo voglio e lo devo risolvere io!
        viceversa se il mio cliente ci fa' mettere le mani su' da qualcun'altro,la mia responsabilita' decade xche' non so' piu' se imputare il problema al mezzo o a chi ci ha messo le mani sopra! chiaro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone
          con una spesa di 130 euro dovrei cavarmela dato che ? in garanzia credo me lo possa mettere in garanzia giusto???
          scusa, ma tornare da chi l'hai comprata???
          se ? in garanzia che problemi hai? la fai risistemare e chiuso li'!

ti dico cosi' xche' vendo auto e se un mio cliente ha un problema lo voglio e lo devo risolvere io!
          viceversa se il mio cliente ci fa' mettere le mani su' da qualcun'altro,la mia responsabilita' decade xche' non so' piu' se imputare il problema al mezzo o a chi ci ha messo le mani sopra! chiaro?
          storia lunga ma il mio conce mi ha consigliato un ignorante abbissale
          io per fatti miei ho trovato un bravo meccanico e il pezzo lo faccio pagare al concessionario yamaha che mi ha venduto la moto altrimenti lo uccido
          e il concessionario suzuki che ha detto il tagliando lo sparo diretto!!!!
          anzi ora chiamo il servizio clienti suzuki....

Comment

• Font Size
            ho chiamato stamani alla suzuki italia e ho riferito l'accaduto e ora stiamo a vedere che succede si ? preso nome e cognome e ora lo faccio cagare sangue!!!!

Comment

X
            Working...
            X