NON HO PAROLE la FI il tagliando se lo dicono a me il tagliando glielo faccio io con tanto di sonda lambda ficcata nel c..o
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che storia incredibile!!!!purtroppo vera!!
Collapse
X
-
con una spesa di 130 euro dovrei cavarmela dato che ? in garanzia credo me lo possa mettere in garanzia giusto???
se ? in garanzia che problemi hai? la fai risistemare e chiuso li'!
ti dico cosi' xche' vendo auto e se un mio cliente ha un problema lo voglio e lo devo risolvere io!
viceversa se il mio cliente ci fa' mettere le mani su' da qualcun'altro,la mia responsabilita' decade xche' non so' piu' se imputare il problema al mezzo o a chi ci ha messo le mani sopra! chiaro?
Comment
-
Originally posted by Alonecon una spesa di 130 euro dovrei cavarmela dato che ? in garanzia credo me lo possa mettere in garanzia giusto???
se ? in garanzia che problemi hai? la fai risistemare e chiuso li'!
ti dico cosi' xche' vendo auto e se un mio cliente ha un problema lo voglio e lo devo risolvere io!
viceversa se il mio cliente ci fa' mettere le mani su' da qualcun'altro,la mia responsabilita' decade xche' non so' piu' se imputare il problema al mezzo o a chi ci ha messo le mani sopra! chiaro?
io per fatti miei ho trovato un bravo meccanico e il pezzo lo faccio pagare al concessionario yamaha che mi ha venduto la moto altrimenti lo uccido
e il concessionario suzuki che ha detto il tagliando lo sparo diretto!!!!
anzi ora chiamo il servizio clienti suzuki....
Comment
-
ho chiamato stamani alla suzuki italia e ho riferito l'accaduto e ora stiamo a vedere che succede si ? preso nome e cognome e ora lo faccio cagare sangue!!!!
Comment
X
Comment