da ieri ho capito che sia honda che ducati si sono date da fare e stanno recuperando il gap di inizio stagione,dove suzuki ha lavorato decisamente meglio nei test invernali e ducati ha vissuto un po' sugli allori...tutto qui..forse e' giusto che si diano una svegliata perche' se no...cmq mi duole dirlo ma la ducati sembrava fosse sui binari..in stk invece grande chiarello ma se ci fosse stato il turco...mmmm cmq ieri la moto c'era..sperem
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Non ci vuole un ingegnere per capire che.......
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con tutto il dovuto rispetto ma il discorso ? FOLLE... come hanno gia' detto gli altri utenti, prendere spunto dalla superbike per giudicare il motore di una moto ? una BARZELLETTA, visto che nella migliore delle ipotesi hanno uguli solo i carter motore.
Per quanto riguarda la versione stock , anche qui nn ? una affermazione corretta'....il maggior problema della moto ? solo un ritardo nello sviluppo del mezzo...nn certo le prestazioni.
Per la versione stradale...CHE TE LO DICO A FARE.... ogni commento ? superfluo....
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Re: Non ci vuole un ingegnere per capire che.......
Originally posted by thomasOriginally posted by Los Rabros.........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
A voi i commenti!
Los
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Re: Non ci vuole un ingegnere per capire che.......
Originally posted by crazymadOriginally posted by thomasOriginally posted by Los Rabros.........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
A voi i commenti!
Los
Questo non vuol dire che tutti sono scemi ed io intelligente ma se leggete bene capirete che io non ho minimamente rapportato le SBK con le moto che usiamo tutti i giorni....tutt'altro!
Ho solamente evidenziato questa cosa che secondo me ? particolare e coincidente con quello che avviene in SBK.
Mi ripeto:la mia moto in diverse occasioni ? stata sverniciata di velocit? massima come quella di un mio amico di Pisa da Honda e Kava.
E ora veniamo alla SBK e alla Superstok : chi ha visto le ultime gare avr? notato che la suzuki perde in velocit? di punta rispetto alle altre moto.......e questo ? evidente visto le sovraimpressioni e le immagini stesse.
Nella Superstok idem.
Per quanto riguarda lo scarico sappiate che,da test effettuati su Banco Dynojet mediamente l'Akrapovic full titanium aveva 1,8 cv in pi? dello scarico completo Arrow full titanium su un campione di 6 K5 testati.....questo vuol dire che il primo rende molto di pi? del secondo.........e questo ? anche un dato di fatto accertato.
In ogni modo se non si vuo capire o far finta di non capire o andare a cercare il pelo nell'uovo perch? Suzukisti convinti o perch? si vuol aver ragione per forza rispondete attaccandovi a cavilli o particolari inediti tipo staccate effettuate 50 cm pi? in la ecc......ecc..........
Cosa pensate che a me e al ragazzo di Pisa abbia fatto piacere essere passati in velocit? massima?
Non ho altro da dire!
Los
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Re: Non ci vuole un ingegnere per capire che.......
Originally posted by Los RabrosOriginally posted by crazymadOriginally posted by thomasOriginally posted by Los Rabros.........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
A voi i commenti!
Los
Questo non vuol dire che tutti sono scemi ed io intelligente ma se leggete bene capirete che io non ho minimamente rapportato le SBK con le moto che usiamo tutti i giorni....tutt'altro!
Ho solamente evidenziato questa cosa che secondo me ? particolare e coincidente con quello che avviene in SBK.
Mi ripeto:la mia moto in diverse occasioni ? stata sverniciata di velocit? massima come quella di un mio amico di Pisa da Honda e Kava.
E ora veniamo alla SBK e alla Superstok : chi ha visto le ultime gare avr? notato che la suzuki perde in velocit? di punta rispetto alle altre moto.......e questo ? evidente visto le sovraimpressioni e le immagini stesse.
Nella Superstok idem.
Per quanto riguarda lo scarico sappiate che,da test effettuati su Banco Dynojet mediamente l'Akrapovic full titanium aveva 1,8 cv in pi? dello scarico completo Arrow full titanium su un campione di 6 K5 testati.....questo vuol dire che il primo rende molto di pi? del secondo.........e questo ? anche un dato di fatto accertato.
In ogni modo se non si vuo capire o far finta di non capire o andare a cercare il pelo nell'uovo perch? Suzukisti convinti o perch? si vuol aver ragione per forza rispondete attaccandovi a cavilli o particolari inediti tipo staccate effettuate 50 cm pi? in la ecc......ecc..........
Cosa pensate che a me e al ragazzo di Pisa abbia fatto piacere essere passati in velocit? massima?
Non ho altro da dire!
Los
Scusa .....ma dove avresti verfificato....quanto affermi.....???
parlo della sverniciata.....di honda e kawa.....
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Re: Non ci vuole un ingegnere per capire che.......
Originally posted by emiliusOriginally posted by Los RabrosOriginally posted by crazymadOriginally posted by thomasOriginally posted by Los Rabros.........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
A voi i commenti!
Los
Questo non vuol dire che tutti sono scemi ed io intelligente ma se leggete bene capirete che io non ho minimamente rapportato le SBK con le moto che usiamo tutti i giorni....tutt'altro!
Ho solamente evidenziato questa cosa che secondo me ? particolare e coincidente con quello che avviene in SBK.
Mi ripeto:la mia moto in diverse occasioni ? stata sverniciata di velocit? massima come quella di un mio amico di Pisa da Honda e Kava.
E ora veniamo alla SBK e alla Superstok : chi ha visto le ultime gare avr? notato che la suzuki perde in velocit? di punta rispetto alle altre moto.......e questo ? evidente visto le sovraimpressioni e le immagini stesse.
Nella Superstok idem.
Per quanto riguarda lo scarico sappiate che,da test effettuati su Banco Dynojet mediamente l'Akrapovic full titanium aveva 1,8 cv in pi? dello scarico completo Arrow full titanium su un campione di 6 K5 testati.....questo vuol dire che il primo rende molto di pi? del secondo.........e questo ? anche un dato di fatto accertato.
In ogni modo se non si vuo capire o far finta di non capire o andare a cercare il pelo nell'uovo perch? Suzukisti convinti o perch? si vuol aver ragione per forza rispondete attaccandovi a cavilli o particolari inediti tipo staccate effettuate 50 cm pi? in la ecc......ecc..........
Cosa pensate che a me e al ragazzo di Pisa abbia fatto piacere essere passati in velocit? massima?
Non ho altro da dire!
Los
Scusa .....ma dove avresti verfificato....quanto affermi.....???
parlo della sverniciata.....di honda e kawa.....
La cosa ? stata semplice perch? questi anche in passato hanno mostrato il lato peggiore di se(per alcuni).......ovvero provare le moto in velocit? massima in autostrada facendo un confronto con altri modelli.
L'organizzatore che ha una moto identica alla mia ? stato al gioco provando anche la sua...risultato.........le moto che hho detto in precedenza in conformazione standard vanno pi? forte in velocit? massima delle nostre in conformazione standard.......semplice non ti pare?
Los
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nn ci vorra' un ingegnere per...... ma neppure un letterato per leggere quanto hai scritto:
" .........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda. "
Hai portato un esempio che nn centra veramente un bel niente, cosa che capirebbe q.siasi persona dotata di un quoziente intellettivo appena superiore a quello di un babbuino , visto che le moto in questione hanno solo le scritte sui serbatoi uguali ai modelli "normali"...
fatto sta che o ora nn puoi dire che chi legge ha interpretato male le tue parole, hai toppato e stop.
Cosi come sei L'UNICO possessore di k5 a lamentare q,sta mancanza di velocita' massima, nn ho mai sentito un pilota ne un semplice amatore lamentarsi, neppure sui forum esteri......boooo
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Originally posted by mastrostaccatoren
.........cosa che capirebbe q.siasi persona dotata di un quoziente intellettivo appena superiore a quello di un babbuino
come sei cattivo.........
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Originally posted by emiliusOriginally posted by mastrostaccatoren
.........cosa che capirebbe q.siasi persona dotata di un quoziente intellettivo appena superiore a quello di un babbuino
come sei cattivo.........
e xche' mai...nn era mica un offesa per LOS...solo una costatazione in merito a quanto scritto...credo che la maggior parte degli utenti di q,sto forum siano molto competenti e in gradi di capire perfettamente quali siano degli esempi concreti e verosimili, con altri senza molto senso logico.... "difendevo il popolo"
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Re: Non ci vuole un ingegnere per capire che.......
Originally posted by Los RabrosOriginally posted by emiliusOriginally posted by Los RabrosOriginally posted by crazymadOriginally posted by thomasOriginally posted by Los Rabros.........il K5 continua ad avere problemi nella velocit? di punta.
Chi guarda periodicamente la SBK e la Superstok lo avr? notato sicuramente ed io continuo a ripeterlo dal primo giorno che lo acquistata.........molti ne sono testimoni!
Oggi,se mai ce ne fosse stato bisogno abbiamo avuto la riprova della riprova della controprova.........infondo al rettilineo dopo il terzo curvone le altre due moto in questione : Ducati di Laconi e Honda di Vermeulen davano come minimo 5km orari alla Suzuki di Corser................bastava leggere in sovrimpressione per rendersene conto,non ho scoperto l'acqua calda.
Se poi si trovano mille pregi nella Suzu io sono il primo a dirlo ma nessuno mi potr? levare questa convinzione che poi convinzione non ? ma dato di fatto.
Ora..................teniamo per un momento conto che io abbia ragione............da cosa pu? dipendere questa cosa?
E qui viene l'altra mia convinzione supportata da un vero professionista nel mettere a punto le centraline(non far? il nome).
Tutto dipende dallo scarico Arrow che la Suzu si ? impegnata ad avere per questioni di sponsor.
Ora io mi domando.........? possibile che l'Astar corona debba continuare a montare quel tipo di scarico per una questione di soldi con il rischio di perdere un mondiale?
A voi i commenti!
Los
Questo non vuol dire che tutti sono scemi ed io intelligente ma se leggete bene capirete che io non ho minimamente rapportato le SBK con le moto che usiamo tutti i giorni....tutt'altro!
Ho solamente evidenziato questa cosa che secondo me ? particolare e coincidente con quello che avviene in SBK.
Mi ripeto:la mia moto in diverse occasioni ? stata sverniciata di velocit? massima come quella di un mio amico di Pisa da Honda e Kava.
E ora veniamo alla SBK e alla Superstok : chi ha visto le ultime gare avr? notato che la suzuki perde in velocit? di punta rispetto alle altre moto.......e questo ? evidente visto le sovraimpressioni e le immagini stesse.
Nella Superstok idem.
Per quanto riguarda lo scarico sappiate che,da test effettuati su Banco Dynojet mediamente l'Akrapovic full titanium aveva 1,8 cv in pi? dello scarico completo Arrow full titanium su un campione di 6 K5 testati.....questo vuol dire che il primo rende molto di pi? del secondo.........e questo ? anche un dato di fatto accertato.
In ogni modo se non si vuo capire o far finta di non capire o andare a cercare il pelo nell'uovo perch? Suzukisti convinti o perch? si vuol aver ragione per forza rispondete attaccandovi a cavilli o particolari inediti tipo staccate effettuate 50 cm pi? in la ecc......ecc..........
Cosa pensate che a me e al ragazzo di Pisa abbia fatto piacere essere passati in velocit? massima?
Non ho altro da dire!
Los
Scusa .....ma dove avresti verfificato....quanto affermi.....???
parlo della sverniciata.....di honda e kawa.....
La cosa ? stata semplice perch? questi anche in passato hanno mostrato il lato peggiore di se(per alcuni).......ovvero provare le moto in velocit? massima in autostrada facendo un confronto con altri modelli.
L'organizzatore che ha una moto identica alla mia ? stato al gioco provando anche la sua...risultato.........le moto che hho detto in precedenza in conformazione standard vanno pi? forte in velocit? massima delle nostre in conformazione standard.......semplice non ti pare?
Los
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visto che los rabros, continua con questa storia della velocit? massima, voglio citare ci? che si ? verificato domenica pomeriggio in autostrada, al rientro da Misano. Io ed un mio amico entrambi con K5 scarico arrow competition (quello ufficiale con terminale corto)e pc, siamo stati affiancati da una BUSA con scarico laser, uno ZX10 con akra+pc ed un R1 04con akra+centralina rimappata. Il mio amico smanettone ed anche un po cretino !! ha incominciato a tirare e si ? scatenato il putiferio (io ho dato forfait, ci tengo alla pelle) morale della favola dopo una tirata di alcuni km a velocit? massima questa ? la classifica 1? la Busa 2? K5 e R1 quasi pari 3? ZX10. I commenti di tutti, una volta fermi in area di servizio, sono stati estremamente lusinghieri per il K5, quindi non venitemi a dire che il K5 con Arrow non ha allungo, perch? ? un emerita caxxata
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Originally posted by felix the catvisto che los rabros, continua con questa storia della velocit? massima, voglio citare ci? che si ? verificato domenica pomeriggio in autostrada, al rientro da Misano. Io ed un mio amico entrambi con K5 scarico arrow competition (quello ufficiale con terminale corto)e pc, siamo stati affiancati da una BUSA con scarico laser, uno ZX10 con akra+pc ed un R1 04con akra+centralina rimappata. Il mio amico smanettone ed anche un po cretino !! ha incominciato a tirare e si ? scatenato il putiferio (io ho dato forfait, ci tengo alla pelle) morale della favola dopo una tirata di alcuni km a velocit? massima questa ? la classifica 1? la Busa 2? K5 e R1 quasi pari 3? ZX10. I commenti di tutti, una volta fermi in area di servizio, sono stati estremamente lusinghieri per il K5, quindi non venitemi a dire che il K5 con Arrow non ha allungo, perch? ? un emerita caxxata
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Originally posted by felix the catvisto che los rabros, continua con questa storia della velocit? massima, voglio citare ci? che si ? verificato domenica pomeriggio in autostrada, al rientro da Misano. Io ed un mio amico entrambi con K5 scarico arrow competition (quello ufficiale con terminale corto)e pc, siamo stati affiancati da una BUSA con scarico laser, uno ZX10 con akra+pc ed un R1 04con akra+centralina rimappata. Il mio amico smanettone ed anche un po cretino !! ha incominciato a tirare e si ? scatenato il putiferio (io ho dato forfait, ci tengo alla pelle) morale della favola dopo una tirata di alcuni km a velocit? massima questa ? la classifica 1? la Busa 2? K5 e R1 quasi pari 3? ZX10. I commenti di tutti, una volta fermi in area di servizio, sono stati estremamente lusinghieri per il K5, quindi non venitemi a dire che il K5 con Arrow non ha allungo, perch? ? un emerita caxxata
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