Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a 8250 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

a 8250 km

la moto ha 8250 km circa io l'ho presa a 6500 dato che non ho niente(nessun manuale)
    a quanti kilometri il primo tagliando??? e gli altri???
    a 8200 km circa cosa devo far controllare???

• Font Size
    Dicci che moto hai e ti diremo chi sei hehehe...

Con un millone si fa:

A 6.000 dovevi controllare il fltro aria e ripristinarlo, idem x candele, idem x tubi benza, idem x cavo acceleratore e regolazione minimo. Cambiare ogni due anni il liquido refrigerante, sostituire olio, controllare i tubi radiatore, gioco cavo frizione e catena, verificare i freni, i rispettivi tubi, l'olio freni, e serrare i bulloni al telaio.

A 12.000 devi fare tutto quello di cui sopra, salvo SOSTITUIRE le candele invece che verificarle, devi sincronizzare la valvola allo scarico, allineare i corpi farfallati e controllare il sistema PAIR, controllare le sospensioni ant e post e lo sterzo se ha problemi.

A 24.000 devi fare tutto, compreso il gioco valvole, che se sar? come era la mia SRAD a 24.000 ho dovuto regolare tutte le valvole di scarico che sono 8 e ci ho speso dietro 380.000 solo di quello, ma dopo era una belva disumana

Spero di esserti stato di aiuto.

Comment

• Font Size
      Dopo il tagliando dei 1000 km e quello dei 6000 io lo faccio ogni 6000 km

Comment

• Font Size
        se la usi in strada ogni 6000km fai quello che dice LU...per l'uso in pista io almeno accorcio i tempi a 2000/3000 km ma la mia moto ringrazia!!!

Comment

• Font Size
          Ovvio come dice Dino che io x esempio accorcio il kilometraggio tra i tagliandi di circa 1000/2000 km.

Curo + la catena che mia madre, tiraggio e ingrassaggio, livello olio (ma nn ne mangia nemmeno una gocciolina) ogni volta che esco controllo.

Comment

• Font Size
            ma quando l hai comprata era tagliandata?? se si tra 6000 km fai una bel tagliando e vai sul sicuro del resto i jap sono mezzi affidabili..

Comment

• Font Size
              la moto era tagliandata almeno cosi' mi ha detto ma la faccio vedere lo stesso domani
              e il prossimo a 12000km

Comment

• Font Size
                Originally posted by Uomonerissimo
                la moto era tagliandata almeno cosi' mi ha detto

Il libretto dei tagliandi che dice?

Comment

• Font Size
                  controllo!

Comment

• Font Size
                    Il libretto dei tagliandi non vuol dire nulla, se vedi il mio ? intonso, xch? le cose me le faccio da sole

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lu90
                      Il libretto dei tagliandi non vuol dire nulla, se vedi il mio ? intonso, xch? le cose me le faccio da sole
                      Scusa Lu ma che vuol dire INTONSO !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lu90

Si ho capito ma se hai dei problemi e vai ad un concessionario suzuki e non hai nessun tagliando fatto la garanzia col c...o che ti ripaga l'eventuale danno!

Comment

• Font Size
                          Sbagliato Marko, il mio si!!!

Eventualmente mi sistema lui le anomalie del ibretto... (parole sue)

Dino, intonso: bianco candido hehehe

Comment

X
                          Working...
                          X