Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 - K4 o 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by Los Rabros
    Originally posted by Mario Il Polso
    Originally posted by Los Rabros
    Differenze?
    K5 pregi rispetto al K3: Migliore in accellerazione,ripresa,entrata in curva,percorrenza della stessa con possibilit? di aprire il gas in uscita molto prima della versione K3 che avevo.
    evvabb?...

ma dopo che hai scitto questo come fa ad avere 10km/h di velocit? massima in meno sul K3?

c'? qualcosa che non va

...

tu sei un provocatore
    Non sono un provocatore..........mi attengo ai fatti e ho avuto la fortuna di averle avute tutte e due......se poi mi si dice che,l'efficenza aereodinamica era diversa,che i rapporti del cambio sono diversi,che gli scarichi originali sono diversi,che la centralina ? diversa....ecc..............ecc..............ecc.. ............ecc...............mi sta benissimo ma il fatto ? certo,il mio vecchio K3 aveva una velocit? di punta non superiore,ma mlto superiore del K5 che ho ora.
    Questo il mio pensiero!
    Los
    Los na cosa: quanto fa la tua moto K5 in quinta marcia????
    In 6marcia a quanti giri entra il limitatore???

Bu mi sembra strano ho letto delle migliorie sul k5 al livello di motore che in teoria hanno aumentato fluidita' nell'erogazione spunto ai bassi regini e in alto piu' o meno come il K3!!!
    Dimmi qualcosa in piu'!!!!
    No, guarda che il K5 ? proprio in alto che fa la differenza con il K3.

Finio a 10.000 giri i motori sono pressoch? identici, ? dopo tale soglia che il K5 ha mediamente 10-12Cv in pi? del K3.

okeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiivabeneee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      GSXR1000 K5 con solo terminale arrow, potenza all'albero.

Comment

• Font Size
        oh bea mo non ti sto dietro!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dino Scacchi7
          oh bea mo non ti sto dietro!!!!
          In sostanza Dino conviene che ci teniamo il K3 fino a fine stagione, poi si passa al K5.

Comment

• Font Size
            Fino al 2006 mi tengo il mio K4 poi K7!!!! sai mi piace il numero!!!

Comment

• Font Size
              Dino,

io aspetto il K5stella, dicono sia una vera arma letale

BlundaeMario:
              se monto le Dunlop ? troppo semplice. Mi bastano le Metzeller racetech in mescola 0

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                Dino,
                BlundaeMario:
                se monto le Dunlop ? troppo semplice. Mi bastano le Metzeller racetech in mescola 0
                ti rimangi la parola?

Comment

• Font Size
                  oh, non cominciate ad andare OT x favore...

dai, se vi dovete sfidare o cose simili apritevi il vostro 3D e dateci dentro come meglio credete.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90

dai, se vi dovete sfidare o cose simili apritevi il vostro 3D e dateci dentro come meglio credete.
                    O.T.

Caro...Lu90......
                    mi dispiace ma ti sta aumentando il lavoro ultimamente......

P.S. Io li bannerei.....poi fai tu.......

Comment

• Font Size

Io credo solamente che il K5 abbia i rapporti del cambio talmente diversi dal K3 che alla fine la velocit? massima ne risente.........ch e siano anche problemi di centralina o di limitatore questo non lo so,quello che so ? che la moto non ha velocit? di punta come quella del K3.
                      Vi ricordate il Kava 750 RR di qualche anno fa?
                      5 cv in pi? del modello di base di partenza ma................
                      Aveva lo stesso identico problema............prima e seconda lunghissime e le altre marcie corte.....risultato: in velocit? massima stava alla pari con il modello inferiore o in alcuni casi anche meno.
                      Ebbene......ne io ne nessun altro pu? sapere effettivamente le cose come stanno se non chi ha costruito la moto.
                      Per farvi un esempio............................
                      tempo fa chiamai Celani per il discorso limitatore(molti di voi se lo ricorderanno)............ebbene..........il capo tecnico mi disse che le cinque moto che avevano non erano limitate per cui non vi era bisogno di mettere le mani all'interno della centralina o cambiarla del tutto per ovviare a questo problema.
                      Invece a quanto sembra la moto ? limitata in 6 marcia sicuramente(non so se anche in 2 e 3 marcia) per cui per ovviare a ci? servirebbe il G-Pack o la modifica sul sensore ponticellano la 6 con la 4ta.
                      Los

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emilius

O.T.

Caro...Lu90......
                        mi dispiace ma ti sta aumentando il lavoro ultimamente......

P.S. Io li bannerei.....poi fai tu.......

Comment

X
                        Working...
                        X