Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato... che succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    La prego di indicare velocita e mt di staccata con lo srad,giusto per capire

Velocit? un po' di pi?, metri staccata pochi di meno: non stavo leggendo lo strumento e non ho un metro in tasca disponibile per le misurazioni..

Non mi ? chiaro manco il perch? di questa domanda (tanto per cambiare )

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug

Velocit? un po' di pi?, metri staccata pochi di meno: non stavo leggendo lo strumento e non ho un metro in tasca disponibile per le misurazioni..

per capire,certe volte si dice di staccare fortissimo e siamo a 400 mt dalla san donato,certe altre si dice di staccare in scioltezza e siamo a 150 mt della san donato ..volevo capire in quale caso rientravi
      pero 'ad essere sincero lo srad ? stata una delle moto piu' veloci -equilibrate-pesanti- senza contare che non avevano le limitazioni in 2-6.
      Ma che colore ?? puo' indicarne piu' d'uno se vuole

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug

per capire,certe volte si dice di staccare fortissimo e siamo a 400 mt dalla san donato,certe altre si dice di staccare in scioltezza e siamo a 150 mt della san donato ..volevo capire in quale caso rientravi
        pero 'ad essere sincero lo srad ? stata una delle moto piu' veloci -equilibrate-pesanti- senza contare che non avevano le limitazioni in 2-6.
        Mi trattengo a stento e ringrazio di avere indossato l'ultrapumpers con gli sliders in titagno.
        Ringraziandovi posticipatamente per tutte le perle di saggezza che mi avete donato mi permetto di ricordare a Blundik che la livrea verde stella per il k3 di peter ? pronta

Comment

• Font Size
          Chiaro adesso :
          La staccata a cui faccio riferimento era principalmente quella della "San Triple Gauche speriam che ci sto dentr" , si arriva dopo un rettilineo in salita in 4-5-6 (stella) marcia, a seconda della rapportatura, si leva(no) 1 (2-3 stella) marcia(e), a seconda della rapportatura, dov'? c'? la signora con la bandiera ingresso pista... diventa problematico il riferimento se la signora si assenta per una pausa

Io non sono esperto di moto e a maggior ragione di pista quindi sono costretto a guidare forzando al limite i riferimenti, il giorno che mi potr? permettere di girare in scioltezza spero di migliorare

limitazioni credo che tu ti stia sbagliando, almeno per la seconda: mi ? capitato di doverla tenere pi? a lungo del previsto nel rettilineo ma dopo un po' mi ha limitato ho sbagliato qualcosa?

Il colore ERA* veramente invidiabile, l'ho postata pi? di qualche volta ma mi permetto di rifarlo visto il tuo interesse

*cristian ha pensato bene che il grigio nastro americano le donasse di pi?

Comment

• Font Size
            Nel complimentarmi per la moto,in particolare per il codone ti invito a frequentare piste organizzate meglio,dove i commissari e /o signore rimangono al loro posto fino a turni finiti e con il cartello 100 mt in mano.
            Se la seconda limitava allora ? la prima ad essere limitata,infatti ? con quella che dovresti percorrere il rettilineo.
            Lo scarico che monta il tuo srad ? per intenditori,? risultato il migliore nella comparativa effettuata nel luglio 2000 dalla rivista tedeca Motospurghen

Comment

• Font Size
              Nel complimentarmi per la moto,in particolare per il codone ti invito a frequentare piste organizzate meglio,dove i commissari e /o signore rimangono al loro posto fino a turni finiti e con il cartello 100 mt in mano.
              Se la seconda limitava allora ? la prima ad essere limitata,infatti ? con quella che dovresti percorrere il rettilineo.
              Lo scarico che monta il tuo srad ? per intenditori,? risultato il migliore nella comparativa effettuata nel luglio 2000 dalla rivista tedeca Motospurghen
              Mi ha dato lo stesso consiglio Jordhino ed io non gli ho dato retta...

Quello scarico ? stato fatto in jappone dal sig. yoshimura su nostre specifiche ed ? un limited edition... lo stabilimento che produceva gli orginali ? andato a fuoco

Comment

• Font Size
                Peter ha deciso per il k3.
                Devo solo aspettare che il fratello di Mario consigli il colore...magari bianco -blu e sapere quale polsino montare nella pompa freni,a quel punto il k3 sara' pronto
                Come grafica mi permetto di indicare quella impareggiabile del K1* nella introvabile versione Africa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by staccatore
                  Peter ha deciso per il k3.
                  Devo solo aspettare che il fratello di Mario consigli il colore...magari bianco -blu e sapere quale polsino montare nella pompa freni,a quel punto il k3 sara' pronto
                  Come grafica mi permetto di indicare quella impareggiabile del K1* nella introvabile versione Africa
                  Dici quella versione creata apposta per i siciliani?

Comment

X
                  Working...
                  X