Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono disperato... che succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Sono disperato... che succede?

    Originally posted by marco-tn
    Originally posted by Ultrone
    Aiutoooooooo......

    Sono sempre pi? di frequente in questa sezione... ho un'Apriliona RSV 1000 R ma credo che molto presto sar? da queste parti a parlare di centraline e di scarichi per K5...


    AAAARRRRRGHHHHHH......
    segui la mia strada...anch'io ho fatto il passaggio Apriliona-Suzukona....e credimi indietro non tornerei neanche morto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marco-tn
      esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
      e soprattutto immagina cosa prova chi sarebbe bassato da ungsx r del 2000 alla rsv 04

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Blundik
        Originally posted by marco-tn
        esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
        e soprattutto immagina cosa prova chi sarebbe bassato da ungsx r del 2000 alla rsv 04
        si spara un colpo in testa e si dice ma come cazzo ho potuto fare una minchiata simile

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Blundik
          Originally posted by marco-tn
          esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
          e soprattutto immagina cosa prova chi sarebbe bassato da ungsx r del 2000 alla rsv 04
          Beh, in effetti ha ragione eh!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by crazymad
            Originally posted by Blundik
            Originally posted by marco-tn
            esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
            e soprattutto immagina cosa prova chi sarebbe bassato da ungsx r del 2000 alla rsv 04
            si spara un colpo in testa e si dice ma come ca##o ho potuto fare una minchiata simile
            Infatti la mia sfortuna ? non avere una pistola

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Uomonerissimo
              Originally posted by marco-tn
              esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
              parlaci delle differenze e delle tue impressioni!!!!
              ma guarda sul motore c'? poco da dire...il k4 ha una coppiona da far paura , non pulsa come il v60 ma ti assicuro che ha un tiro ai medi da far paura e quando l'orologio segna gli 8000....arriva un'altra tranvata nel didietro. L'allungo del 4cil mi sembra molto pi? entusiasmante del tutto subito del 2cil...
              Pensavo di trovarmi fiacco di motore sotto e brutale in alto....non ? cosi....l'erogazione ? sempre molto piena...quasi troppo!
              Basta sovrapporre le curve di coppia delle due moto per rendersi conto.
              Ciclistica : altro mondo....L'Apriliona andava guidata di forza,era pesante....il k4 a confronto curva col pensiero....molto pi? leggera e maneggevole sia sul lento che sul veloce! Anche se arrivi in curva lunghetto coi freni in mano...appena li molli scendi in piega alla velocit? della luce! Precisa anche sul veloce tipo curvoni da 180....
              Che dire : di bene in meglio! per? adesso non tornerei pi? al 2cil...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marco-tn
                Originally posted by Uomonerissimo
                Originally posted by marco-tn
                esatto...passaggio rsv 2000 - k4 1000....altro emisfero!
                parlaci delle differenze e delle tue impressioni!!!!
                ma guarda sul motore c'? poco da dire...il k4 ha una coppiona da far paura , non pulsa come il v60 ma ti assicuro che ha un tiro ai medi da far paura e quando l'orologio segna gli 8000....arriva un'altra tranvata nel didietro. L'allungo del 4cil mi sembra molto pi? entusiasmante del tutto subito del 2cil...
                Pensavo di trovarmi fiacco di motore sotto e brutale in alto....non ? cosi....l'erogazione ? sempre molto piena...quasi troppo!
                Basta sovrapporre le curve di coppia delle due moto per rendersi conto.
                Ciclistica : altro mondo....L'Apriliona andava guidata di forza,era pesante....il k4 a confronto curva col pensiero....molto pi? leggera e maneggevole sia sul lento che sul veloce! Anche se arrivi in curva lunghetto coi freni in mano...appena li molli scendi in piega alla velocit? della luce! Precisa anche sul veloce tipo curvoni da 180....
                Che dire : di bene in meglio! per? adesso non tornerei pi? al 2cil...
                Credo si possa affermare che con la rsv non hai trovato buon feeling.
                Non per altro ma alcune cose ,anche se parliamo sempre di un modello 00 contro una 04 ( immagina di confrontare uno srad con una rsv 04) possono essere messe in discussione fino ad un certo punto.
                Se dovevi guidarla di forza,se non la sentivi precisa,se mollando i freni stentava a curvare......non hai trovato il giusto feeling.
                Quelli erani i punti di forza della rsv

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco-tn
                    mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
                    se elimini queste rimane il motore
                    Ho corso con la 2000 r e per le moto di quel periodo, erano questi i punti di forza

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Blundik
                      Originally posted by marco-tn
                      mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
                      se elimini queste rimane il motore
                      Ho corso con la 2000 r e per le moto di quel periodo, erano questi i punti di forza
                      infatti il motore v60 era e penso ? il miglior bicilindrico sul mercato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Blundik
                        Cosa c'entra ?
                        anch'io sono sempre qua'..........per preparare psicologicamente i suzukisti per il 16 al mugello
                        Ricordami che devo sverniciarti sul dritto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco-tn
                          mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
                          Suzuki da una vita...... Ho guidato qualche volta un'Aprilia di un mio amico anche in pista e ti giuro che ha una maneggevolezza invidiabile!!! guida su dei binari e ha una frenata poderosa!!!



                          Pero' la suzuki per me ? qualcosa di piu'!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pero' la suzuki per me ? qualcosa di piu'!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Blundik
                              Originally posted by marco-tn
                              mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
                              se elimini queste rimane il motore
                              Ho corso con la 2000 r e per le moto di quel periodo, erano questi i punti di forza
                              io non ne so' molto ma per quel che so'
                              anche io sapevo che l' rsv era pesantina e per niente agile!!!
                              ? vero sta' paragonando una moto 2000 con una 2004 ? ovvio che ci sia differenza ma credo che la differenza nasca perk? ha preso la migliore moto in commercio che spinge come una forsennata dai bassi e agli alti ? la fine!!!(a differenza dell'R1 che come hai detto prima esplode ma da 1000 a 6500 sta' inchiodata ? un polmone!!!!)
                              quindi al succo del discorso se paragoni la migliore moto( e pure del 2004) con una moto di media-alta qualit? e del 2000 ? ovvio che ci trovi le differenze ma ? anche vero che bisogna avere sempre meglio e per di piu' la suzuki ? una MOTOPOTENTE
                              e ancora
                              le moto meglio sono quando sono loro ad adattarsi a te e non tu a loro!!!
                              se ? difficile da settare per te e la suzuki la senti gia' fatta su misura(oltre a settarla bene tu l'hai fratto piu' facilmente e immediatamente......)
                              potente SEMPRE
                              agile sempre
                              grande feeling subito e sempre in ogni situazione
                              bhe meglio di cosi' si muore!!!!
                              che vuoi di piu' dalla vita?!?!?!? un aereo?!?!?!
                              prendi suzuk!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Uomonerissimo
                                Originally posted by Blundik
                                Originally posted by marco-tn
                                mah....non mi risulta che l'rsv fosse conosciuta per la sua leggerezza e manegevolezza.... aveva altre doti....ma di sicuro non queste....
                                se elimini queste rimane il motore
                                Ho corso con la 2000 r e per le moto di quel periodo, erano questi i punti di forza
                                io non ne so' molto ma per quel che so'
                                anche io sapevo che l' rsv era pesantina e per niente agile!!!
                                ? vero sta' paragonando una moto 2000 con una 2004 ? ovvio che ci sia differenza ma credo che la differenza nasca perk? ha preso la migliore moto in commercio che spinge come una forsennata dai bassi e agli alti ? la fine!!!(a differenza dell'R1 che come hai detto prima esplode ma da 1000 a 6500 sta' inchiodata ? un polmone!!!!)
                                quindi al succo del discorso se paragoni la migliore moto( e pure del 2004) con una moto di media-alta qualit? e del 2000 ? ovvio che ci trovi le differenze ma ? anche vero che bisogna avere sempre meglio e per di piu' la suzuki ? una MOTOPOTENTE
                                e ancora
                                le moto meglio sono quando sono loro ad adattarsi a te e non tu a loro!!!
                                se ? difficile da settare per te e la suzuki la senti gia' fatta su misura(oltre a settarla bene tu l'hai fratto piu' facilmente e immediatamente......)
                                potente SEMPRE
                                agile sempre
                                grande feeling subito e sempre in ogni situazione
                                bhe meglio di cosi' si muore!!!!
                                che vuoi di piu' dalla vita?!?!?!? un aereo?!?!?!
                                prendi suzuk!!!
                                Tutto ? relativo caro uomonerissimo
                                Credo che un confronto con una moto del 2000 con una del 2004 sia poco probante se non si parte dal fatto che 4 anni passano non infruttosamente .
                                Sulla confidenza che un Aprilia poteva dare non si puo' discutere.
                                Ovviamente puo' succedere, che a qualcuno non piaccia o qualche altro "tocca" troppo e fa diventare una poco reattiva ( la cosa puo' succedere anche con una moto di nuova generazione.basta sbagliere le quote )
                                Ovviamente se leggiamo le cartelle avete ragione..pesante e POCOPOTENTE
                                I riscontri dinamici pero' non dicono questo
                                Le moto sono buone se si adattano a noi? perche'?...al massimo le moto sono buone se non si fa fatica ad adattarsi a loro
                                Allora la suzu si adatta a me che voglio staccare a 200 mt alla san donato.?.oppure mi dovro' adattare alla ghiaia ed ai commissari di percorso ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X