Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'altro giorno in pista mi ? capitato di saggiare la pompata delle radiali brembo e discacciati e devo dire che la brembo sembra piu dura e corposa della discacciati.......
cmq fra le due sciegli quella che vuoi;la discacciati in piu ti offre l'interruttore stop e la leva snodata e la possibilit? di prenderla a leva lunga e corta.
lamps
Se compri una pompa PT non dirlo se no qu? ti riempono di legnate. Ci sono almeno una 30ina di persone con addosso una CAROGNA grossa come un dinosauro...
Il Fading in pista ? comune a tutte le moto che conservano l'impianto di serie, tranne che l'Aprilia RSV 1000 R...
La Discacciati ? ottimamemte rifinita, ? bellissima e la trovi anche a buon prezzo (190e).
Io ho questa anti-economica Beringer e devo dire che ? una spanna sopra Discacciati, quindi soldi spesi bene e sui freni ? meglio abbondare che deficere...
Io ho questa anti-economica Beringer e devo dire che ? una spanna sopra Discacciati, quindi soldi spesi bene e sui freni ? meglio abbondare che deficere...
troppo!!!
e poi per dire che sia una spanna sopra le Discacciati ? perch? l'hai avuta vero?
Perch? su special l'avevan montata su una Z1000 ma non ? che avessero poi riscontarto chiss? che,era in linea con altre pompe radiali a sentir loro...
Certo, non ? che freni 10 metri prima con la Beringer!
Per? la costruzione ? al di sopra delle righe e poi il pistone non viene premuto da un rimando o un'astina ma da una sferetta montata su un cuscinetto che ci ruota sopra, quindi permettendo un "vero" movimento radiale.
E poi ha un feeling eccezionale al tatto, in questo ? superiore a tutte le altre. E' quasi sensuale frenare!
Comment