Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'unica certezza -speranza-? girobiro che prende il k1 e magari mi dira'.
Non andate ot per favore e devo pure ringraziare il cielo che non ? colegato quello la'.
Dimenticavo,l'utilizzo che vuol farne ? in scioltezza per strada
Ragazzi vi ricordo che su strada non si guida mai in scioltezza perch? ? pericoloso.
Fai poco lo spiritoso tu... s'io fossi stato Lu90 t'avrei bannato
A VOLTE RITORNANO.......pago una birra a chi indovina chi ? il fermone in action CLIKKA
Mario calmati!!!!! non sei tu ? un fotomontaggio!!!1
LA Honda tu non c'? l'hai mai avuta!!!!!
Oddio sento il terremoto sotto al c**o!!!!!
Secondo me ? Mario che urla dalla Finestra!!!!!
RIVOGLIO LA MIA HONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torniamo sull'argomento!!!!
Per strada il k1 va benissimo!!! al massimo se poi ci prende un po' la mano grazie ai tuoi preziosi consigli magari fagli cambiare tubazioni freni e pasticche un filino piu' racing!!!!
Tu sai meglio di me che per strada un Millone ? esagerato quindi inutile menarla sulle differenze tra i vari modelli!!!
Questo ? quello che penso io dopo 8 dico 8 anni solo con lei:
A VOLTE RITORNANO.......pago una birra a chi indovina chi ? il fermone in action CLIKKA
Mario calmati!!!!! non sei tu ? un fotomontaggio!!!1
LA Honda tu non c'? l'hai mai avuta!!!!!
Oddio sento il terremoto sotto al c**o!!!!!
Secondo me ? Mario che urla dalla Finestra!!!!!
RIVOGLIO LA MIA HONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di a Peter che le differenze sono soprattutto a livello ciclistico e di impianto frenante.
In particolare ? evidente la maggiore rigidit? del telaio delle K3/4 rispetto alle K2. La ciclistica delle K3/4 ? meno imbizzarrita della K2. I freni della K3 sono i migliori, in ordine seguono K4 e K2 (dove chi corre sostituisce le pinze con quelle a quattro pistoni del 750 dello stesso anno).
Consiglio: consiglia il K3 cos? quando Peter in inverno torna a casa ti lascia la moto e la usi qualche gara in pista............e finalmente abbandonerai l'aprillona
P.S. Per Dino. Quando mi mandi i messaggini d'amore come faccio ad esaudirli se non c'? la tua collaborazione??????
Comment