Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande tecniche a tutti i possessori k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande tecniche a tutti i possessori k5

ciao a tutti,volevo farvi qualche domanda:
    1-quale tipo di gomme posso montare per avere + grip senza perdere manovrabilit? rispetto ai pneumatici originali?
    2-cambiando 1 o 2 denti di corona in + la moto impazziscie o resta in strada consentendomi di aprire senza aver paura che l'avantreno mi molli?
    3-questa sella mi st? letteralmente spaccando ....... sela riffo un pochetto + imbottita e alta di circa 2 cm. dite cheguadagno come seduta e come guida?
    spero che mi rispondiate!
    comunque sia, per tutti i possessori convinti che r1 significhi il top,nascondetela prima di fare brutta figura.

• Font Size
    Re: domande tecniche a tutti i possessori k5

1-quale tipo di gomme posso montare per avere + grip senza perdere manovrabilit? rispetto ai pneumatici originali?
    Michelin power race
    2-cambiando 1 o 2 denti di corona in + la moto impazziscie o resta in strada consentendomi di aprire senza aver paura che l'avantreno mi molli?
    no va da dio (secondo me)
    3-questa sella mi st? letteralmente spaccando ....... sela riffo un pochetto + imbottita e alta di circa 2 cm. dite cheguadagno come seduta e come guida?

comunque sia, per tutti i possessori convinti che r1 significhi il top,nascondetela prima di fare brutta figura.
    sono entrambi moto fantastiche, almeno che tu non sia un professionista non ne capiresti le effettive differenze.

Comment

• Font Size
      1-monta racetec e vai tranquillo

2-cambia assolutamente il pignone e non la corona, non accorciare l'interasse (senno perdi il retrotreno)

3-? una buona idea dal punto di vista confort e posizione di guida, meno per il feeling del retro

Comment

• Font Size
        Io mi sono gi? cappottato due volte col K5 ed era mia intenzione allungare un p? i rapporti con una corona con un dente in meno, vedi tu!!!
        Con gomme originali non puoi aprire tutto in seconda marcia nelle curve lente altrimenti...
        PS ? solo la mia esperienza, la parola agli esperti...

Comment

• Font Size
          mi trovo bene coi rapporti originali ho alzato la sella di 3cm ed ? fantastica come seduta se non vai tanto in pista diablocorsa non parlar male dell"r12004 perch? fai brutta figura

Comment

• Font Size

Originally posted by arimark

Comment

• Font Size
              gomme non in mescola...per l'utilizzo stradale

rapporti originali per l'utilizzo stradale tanto ha una schiena incredibile quel motore!!!

l'R1 non sfigura assolutamente al fianco del k5!!!

Comment

• Font Size
                L'R1 ? una signora moto con fruibilit? infinita, trazione spaventosa ed estetica impareggiabile, con qualke minima modifica in pista ? il top meno in strada per la carenza di motore in basso, trai cordoli pari o superiore del K5 (vedesi risultati stock)...

... io sul K5 mi trovo molto meglio kmq ma ? pura questione di feeling, i valori di questi mezzi non ? in discussione...

Comment

• Font Size

Originally posted by arimark
                  posso essere cattivo

dalle tue domande hai comprato la moto sbagliata

solo su una cosa ti posso dare ragione il k5 non ? paragonabile al R1

Comment

• Font Size
                    Ragazzi per quanto riguarda l'r1 forse ho esagerato,per? non intendevo sottovalutare il mezzo in questione,tanto che l'ho avuta per 4mesi,nello specifico le mie impressioni sono queste:
                    moto esteticamente ineguagliabile in special modo la strumentazione,potenza da vendere agl'alti,stabilissima su curvoni veloci.
                    Be non ho detto che ? una motaccia,per? per i miei gusti ritengo che il nuovo k5 sia +efficace e meno impegnativo.
                    io premetto che per ora vado solo su strada e con il k5 mi tolgo molte + soddisfazioni che con l'r1 tutto qua.

Le gomme in mescola le sconsigliate solo per un fatto di durata?
                    Qualcuno mi ha risposto che sostituendo la corona + denti si diminuisce l'interasse,ma non ? l'incontrario?
                    Grazie a tutti per le risposte.

Comment

• Font Size
                      Mettendo una corona con pi? denti dell'originale accorci l'interasse.

Le gomme in mescola in strada le sconsiglio vivamente perch? non le mandi in temperatura tale da avere l'aderenza di una gomma stradale. Poi se piove hai le gomme gelide.

Comment

• Font Size
                        SE SI ACCORCIA L'INTERASSE DOVRESTI GUADAGNARE IN MANEGGEVOLEZZA... PER QUANTO RIGUARDA LE GOMME,BEH DIPENDE ANCHE DA COSA VUOI DALLA TUA MOTO.SE HAI LA STRADA GIUSTA E PUOI TIRARE UN PO SECONDO ME I SUPERCORSA NON SONO SPRECATI,IO LI AVEVO PRIMA DEI DUNLOP E TI GIURO APPENA POSSO LI RIMETTO.NON MI E' MAI SCIVOLATA UNA SOLA VOLTA MENTRE ADESSO SEMBRA DI ANDARE SU STRADA SAPONATA...IO HO MONTATO 2 DENTI IN PIU' DI CORONA E MI TROVO BENE,LA SENTO MOLTO PIU' PRONTA,CERTO SE AFFONDO SI ALZA ANCHE DI 3A MA....CHE GODURIA!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X