Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio-confronto eventuale nuova moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio-confronto eventuale nuova moto

Ciao a tutti aznitutto, per altri due annetti sirca penso di tenermi la mia gsxr 600 k1 ed imparare ad usarla bene, poi passer? al 1000. Penso che prender? un k3... Mi chiedevo per?, obbettivamente, considerando i prezzi equivalenti, quale fosse il miglior acquisto tra un gsx-r 1000 k3 ed un r1 del 2003.. La prima 160cv la seconda 180, costa uguale ed a detta di tutti ? molto guidabile perch? non ? pi? come la prima serie ed ? mooolto rivendibile. Penso che sicuramente l'R1 andr? di pi? con 20cv in pi? ma a parte questo ci sono altri motivi per non preferirla a parte il cuore bianco blu?

• Font Size
    ... scusa ma mi sa che tra 2 anni le cose saranno cambiate

nn ? che vuoi cambiarla ora?

Comment

• Font Size
      allora fra due anni le moto saranno sicuramente cambiate, anche se penso che fisicamente per durare pi? di 180cv non glie ne mettano, inoltre il mio portamonete non cambier? quindi potr? permettermi un 2003 (adesso ho un k1, fra due anni un k3)

Comment

• Font Size
        Nos, se tra 2 anni non hai cambiato almeno 10 volte idea ti offro una cena...

Comment

• Font Size
          Ok i cavalli non sono affatto tutto, le moto peseranno meno, sarannp pi? maneggevoli quindi e pi? divertenti (vedi il 1000 k5 riferimento assoluto di adesso) per? ho da fare i conti col portafoglio e scegliere il meglio, immagino che dovr? spulciare tra i 2003

Comment

• Font Size
            beh sicuramente tra due anni avrai ancora meno dubbi.. per ora goditi la tua

direi che nel frattempo potresti provarle.. no?

Comment

• Font Size
              Ok allora cambiando la domanda, fra un r1 2003 ed ungsxr 2003 a parit? di prezzo (sembra essere attorno ai 7300 per entrambi i modelli) quale scegliereste e perch??

Comment

• Font Size
                a me me gusta il gixxer semplicemente perch? mi sembra cazzutissimo per la pista.

Comment

• Font Size
                  A propostito io per provare proverei tutti i modelli di moto sportiva dal 1990 ad adesso ma dove posso farlo? Ci sono delle giornate apposite? Le concessionarie non mi sembra prestino per fare una prova

Comment

• Font Size
                    mi sa che devi farti qualche amico con le motopotenti

Comment

• Font Size
                      A dire il vero non ho mai provato un mille per niente, magari non mi piace e preferisco il mio 600 non posso sapere finch? non provo. Del 600 non mi piace la scarsa coppia ai bassi, ma sulle rotonde ? una cosa grande, corro sul bordo gomma oramai e ce l'ho da poco. Magari i mille essendo pi? pesanti non son cos? facili da buttar gi? per poi far cambio direzione subito dopo... Tipo tornanti in montagna.. Solo dai pesi dichiarati pesano 20kg scarsi in pi?.. insomma non dovrebb cambiar cos? tanto in teoria, ma mi dicono assolutamente di si. dovrei provare

Comment

• Font Size
                        Re: Consiglio-confronto eventuale nuova moto

Originally posted by nos7777
                        Ciao a tutti aznitutto, per altri due annetti sirca penso di tenermi la mia gsxr 600 k1 ed imparare ad usarla bene, poi passer? al 1000. Penso che prender? un k3... Mi chiedevo per?, obbettivamente, considerando i prezzi equivalenti, quale fosse il miglior acquisto tra un gsx-r 1000 k3 ed un r1 del 2003.. La prima 160cv la seconda 180, costa uguale ed a detta di tutti ? molto guidabile perch? non ? pi? come la prima serie ed ? mooolto rivendibile. Penso che sicuramente l'R1 andr? di pi? con 20cv in pi? ma a parte questo ci sono altri motivi per non preferirla a parte il cuore bianco blu?
                        k3 2003 = 164 cv

r1 2003 = 152

Comment

• Font Size
                          Io prenderei il Suzuki, non per fedelt? alla famiglia, ma perch? secondo me, l'R1 '02/'03 non ? stata la pi? riuscita della famiglia ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano
                            Io prenderei il Suzuki, non per fedelt? alla famiglia, ma perch? secondo me, l'R1 '02/'03 non ? stata la pi? riuscita della famiglia ...
                            guarda se parliamo di moto originali......con le calassiche modifiche....
                            ? sicuramente meglio delle precedenti........

Comment

• Font Size
                              Penso che sicuramente l'R1 andr? di pi? con 20cv

Comment

X
                              Working...
                              X