Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah miki miki......1.50 a misano....vergognati

cmq devo dire che misano ha un asfalto che non mi piace per niente...abituato a rijeka....ma pure pannnia e brno sono decisamente meglio

Comment

• Font Size
      Re: Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]

Originally posted by MiKiFF
      ... inizio a forzare le staccate e la moto risponde bene al posteriore, malino davanti, l'assetto del mugello forse non rende bene, mi pare saltelli senza arrivare a fondo corsa (CHATTERING??? )...

... esco istantaneamente, sono le 4:40, ammollo un p? la molla, scelta che si rivela del caxxo ma tant'?, rientro a foco, il davanti continua a non piacermi ma sono troppo infoiato...
      ...
      MiKi, solo un commento a questo (tu sai a che forcella mi sto per riferire... ):

e' matematicamente impossibile che un elemento meccanico possa lavorare in quelle condizioni la (parlo del precarico, non del resto )...

la forcella DEVE lavorare, non fare quei precarichi molla assurdi (magari con il K5 non l'hai pi? fatto ), tanto anche con un avantreno morbido ti assicuro che si possono tirare delle staccate di tutto rispetto

Per il resto, almeno per Misano dopo lo spettacolare Mugello, ha ragione emilius...

Comment

• Font Size
        Cacchio Miki non mi puoi girare 3 secondi pi? lento che con la tua ex motopocopotente

Comment

• Font Size
          Miki in quanto giri al Mugello? Tempo migliore e ritmo normale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrea241069
            Bella recensione!! Un dubbio: anche io ho chiuso la molla della forka, di due giri. Ho anche indurito di un paio di click la compressione e altrettanto l'estensione. E il risultato ? lo stesso che denunci tu. La moto, davanti, anche con la forka non a pacco saltella... Hai sentito qualcun altro con il k5 che sti problemi?
            problema analogo sullo zx-10 del 2004(dovrebbe avere la stessa forcella!?!?)...dicono risolto con aumento livello olio sul modello 2005...di piu'..nin so'!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone
              Miki in quanto giri al Mugello? Tempo migliore e ritmo normale.
              poco piu' sotto ci sono 20 pagine

Comment

• Font Size
                chissa perche' ma la cosa nn mi stupisce affatto...anche io ho una sorta di blocco psicologico per MISANO, proprio nn riesco a digerirla quella pista...sono felice di nn essere l'unico ad avere quel problema

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore
                  chissa perche' ma la cosa nn mi stupisce affatto...anche io ho una sorta di blocco psicologico per MISANO, proprio nn riesco a digerirla quella pista...sono felice di nn essere l'unico ad avere quel problema
                  E' sempre stata un po scivolosa specie nel tratto nuovo dopo la variante del parco (quella sotto il ponte), ma ultimamente sta peggiorando molto....
                  E' confermato anche dai tempi nelle varie gare che non stanno scendendo come sugli altri circuiti

Comment

• Font Size
                    comunque....seriamente.....
                    la pista doveva essere in condizioni pessime.......

da quel che mi ricordo io.....(ci ho girato a maggio nella giornata ddg)...
                    ? vero la pista ? scivolosa....inoltre almeno al posteriore.....ho notato che con gomma usata vai poco lontano.......

ma capperri 1.50....mi pare davvero alto come tempo......

P.S. Ma hai girato con il maniglione?????
                    altrimenti si spiega tutto.......

Daltra parte ti sei beccato un sacco di complimenti per il mugello.....
                    ora c'? il rovescio della medaglia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emilius
                      P.S. Ma hai girato con il maniglione?????
                      altrimenti si spiega tutto.......

Comment

• Font Size
                        Appunto, al report manca una parte essenziale: come ? andato il viaggio con il maniglione?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Blundik
                          Appunto, al report manca una parte essenziale: come ? andato il viaggio con il maniglione?
                          E come al solito sono soddisfatto della giornata (tranne che per i 600 km di andata e ritorno come passeggero anche se il maniglione funziona divinamente ) la prossima volta si far? meglio, si far? pi? piscina!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emilius
                            Originally posted by Blundik
                            E come al solito sono soddisfatto della giornata (tranne che per i 600 km di andata e ritorno come passeggero anche se il maniglione funziona divinamente ) la prossima volta si far? meglio, si far? pi? piscina!!!
                            Giusto ..ma io preferivo un topic apposito con il seguente titolo:

MikiFF + k5 +maniglione= firenze-misano andata e ritorno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis
                              ah miki miki......1.50 a misano....vergognati

cmq devo dire che misano ha un asfalto che non mi piace per niente...abituato a rijeka....ma pure pannnia e brno sono decisamente meglio
                              Vergognarti no, dai, anche se 1.50 a misano ? un tempo da beatino e feperis pi? che un tempo che dovresti fare tu...

Comment

• Font Size
                                visto che avevo ragione a dire che MIKI ? sincero????? pensate che ridere se adesso torno da MISANO CON QUALCHE SECONDO DA MIKI????? posso dire che uno che al MUGELLO MI DAVA 25 SEC. a MISANO ME NE DAVA SOLO.......... basta va che poi mi sdraio al tramonto col vecchio k1 mi ? derapata nello stesso punto con le diablocorsa e indovinate un p?????? via la tuta e selfservicesantamonica GRAZIE MIKI PER AVERMI DETTO CHE SI PUO USARE LA PISCINA(ero andato a ottobre io ) per me la piscina compensa il TRAMONTO

Comment

X
                                Working...
                                X