Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Non vorrei indispettire nessuno ma....
    parlando di motori preparati...
    a Vallelunga non si ? corso perche' una potente 4 cilindri ha spaccato al 2?giro,inondando la pista di olio e rendendola impraticabile
    E allora? se le moto le prepara O' Malpassotu Maccanico....
    Il mio amico Cristian ha rotto il CBR1000 con kit HRC dopo il terzo giro di rodaggio a 8000 giri al Mugello....e sempre al Mugello una R1 02 dopo una giornata sempre preparata dallo stesso di rmracing

Il fatto ? che le jap da originali van sempre e vanno come le Ducati preparate

Comunque non ci credo gpm che hai fatto 32000 km senza revisionare il motore e con gli stessi pistoni secondo me la revisioni una volta l'anno con quel motore

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm
      Originally posted by MiKiFF
      Originally posted by gpm
      Iniziamo con le scuse?
      Inizia col cambiare le bronzine...

Pistone del cilindro verticale, prego.

22.000 km in strada e 10.000 di pista....
      Buahahahahahahaha

e seconde te ci crediamo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze
        Il mio amico Cristian ha rotto il CBR1000 con kit HRC dopo il terzo giro di rodaggio a 8000 giri al Mugello....e sempre al Mugello una R1 02 dopo una giornata sempre preparata dallo stesso di rmracing
        azz bravo il preparatore....

Comment

• Font Size
          a Vallelunga non si ? corso perche' una potente 4 cilindri ha spaccato al 2?giro,inondando la pista di olio e rendendola impraticabile

Comunque non ci credo gpm che hai fatto 32000 km senza revisionare il motore e con gli stessi pistoni secondo me la revisioni una volta l'anno con quel motore
          Opl?...e dove, di grazie, mio caro ing., avresti letto che ho scritto,. che ho fatto 32.000 km senza revisionare il motore?

Tu dovresti aver letto che, ed ? quello che ho scritto io, che quel pistone, l'altro non si ? rotto, ha fatto 22.000 km di strada e 10.000 di pista....

E se si ? rotto solo ora....? proprio perch? una volta all'anno ? stato aperto il motore...controllato lo stato dei pistoni e sostituito le fasce...

Il caldo ti infastidisce molto?

PS...fantastica quella delle Jappe originali e dei Duca preparati...

Pensa...io sono anche convinto che gli africani sono tutti bianchi...

E credo pure che le banane....no...non posso...questa ? un'altra storia...

A proposito...qua Palutz non pu? bannarmi vero?

Comment

• Font Size

Generalizzi ? commetti un'errore fondamentale:misuri tutto solo con i cavalli.
            Ti assicuro che una Ducati preparata ,pur avendo cv in meno,? una spanna superiore ad un 4 cil.originale.
            Perche'? perche' ? importante sapere quanto tempo si impiega a percorrere uno spazio e non ? solo una questione di cavalli.
            Un bic. preparato ( si presuppone quindi anche che abbia un cambio adeguato) ha una velocita' di accelerazione superiore ad una moto di serie anche se quest'ultima ha 1o o 20 cv in piu'.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm
              Originally posted by gpm
              Iniziamo con le scuse?
              Inizia col cambiare le bronzine...

Pistone del cilindro verticale, prego.

22.000 km in strada e 10.000 di pista....
              Buahahahahahahaha

e seconde te ci crediamo???

E secondo te me ne pu? importare qualche cosa?

Comment

• Font Size
                Quella delle banane dice che le raddrizzi tu...

Palutz non pu? bannare da nessuna parte, i moderatori moderano e al max cancellano quello che gli sta sulle balls

Il fatto che revisionando il motore una volta l'anno tu non abbia sostituito anche i pistoni con il fatto che il tuo pistone si sia rotto dimostra che 32000 Km non li pu? fare

Quella delle Jap-Ducati ? un fatto che ti avremmo dimostrato se il tuo Lo Re non avesse dato forfait per i sovrascritti motivi.

Ma alla fine l'hai riparato? Vieni domani a Imola, pirla

Comment

• Font Size
                  Generalizzi ? commetti un'errore fondamentale:misuri tutto solo con i cavalli.
                  Ti assicuro che una Ducati preparata ,pur avendo cv in meno,? una spanna superiore ad un 4 cil.originale.
                  Perche'? perche' ? importante sapere quanto tempo si impiega a percorrere uno spazio e non ? solo una questione di cavalli.
                  Un bic. preparato ( si presuppone quindi anche che abbia un cambio adeguato) ha una velocita' di accelerazione superiore ad una moto di serie anche se quest'ultima ha 1o o 20 cv in piu'.

Questo lo so benissimo ed ? il terzo parametro dei motori, cio? la velocit? a prendere i giri e non si misura al banco.
                  Per? 20 cavalli di differenza iniziano a farsi sentire

Comment

• Font Size
                    Quella delle banane dice che le raddrizzi tu...

Palutz non pu? bannare da nessuna parte, i moderatori moderano e al max cancellano quello che gli sta sulle balls

Il fatto che revisionando il motore una volta l'anno tu non abbia sostituito anche i pistoni con il fatto che il tuo pistone si sia rotto dimostra che 32000 Km non li pu? fare

Quella delle Jap-Ducati ? un fatto che ti avremmo dimostrato se il tuo Lo Re non avesse dato forfait per i sovrascritti motivi.

Ma alla fine l'hai riparato? Vieni domani a Imola, pirla [img]
                    Bah...perdo tempo a risponderti...ma oggi ho un appuntamento alle 18.00...e quindi ...

I pistoni sono degli Omega Racing che sulla moto da competizione vengono sostituiti ad intervalli di 600/750 km.

Chiaramente io non sono un pilota e per 5 o 6 anni la moto ha girato bella bella per strada, vedendo quindi pochissimi degli oltre 12.000 giri, quindi ad ogni revisione il pistone ? stato ben studiato, misurato e dichiarato idoneo.

Le fasce cambiate circa ogni due aperture.

Per motivi che non sto a spiegare abbiamo deciso di fare una prova di durata e quindi non sono state fatte manutenzioni di sorta alla fine della stagione 2004.

La scommessa era se mollavano prima i pistoni o le bronzine o se il tutto riusciva a fare 2 stagioni.

Abbiamo scoperto che, probabilmente, partendo da tutto nuovo, si possono fare tranquilli 2 stagioni senza rischi particolari.

Chiaramente ora il tutto verr? ripristinato e manutenuto con la solita scadenza annuale di fine stagione.

A questo punto, ti devo una risposta finale.

No, la moto non ? a posto, ? stato solo tolto il propulsore e sfilate le teste per vedere se il danno era sulle valvole o sui pistoni.

I miei impegni, famigliari e di pista dicono che la moto torna a casa dopo il 25 luglio.

Ehm...vuoi sapere altro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Ehm...vuoi sapere altro?
                      Ma no, per oggi mi sono fatto i ca221 tuoi abbastanza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpm
                        Ehm...vuoi sapere altro?
                        Ma no, per oggi mi sono fatto i ca221 tuoi abbastanza
                        Bene!!

Comment

• Font Size
                          Alla r1 in questione si ? rotto il condotto dell'olio che va al radiatore esterno.
                          Gli avevano detto che quel tubo avrebbe retto la pressione ed invece...

Lo so perch? il tizio tre giorni dopo l'ho conosciuto a Misano visto che era di fianco al gazebo mio e di Rampy e stava girando regolarmente con noi

Dico questo per la precisione e per ribadire ancora una volta che sei un Pirla Plagiato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm
                            A proposito...qua Palutz non pu? bannarmi vero?
                            Verissimo, stai pure tranquillo, basta che non rompi le balle al mio amico abezze.

Comment

• Font Size
                              NONCI CREDO CHE GIRI I 50...? IMPOSSIBILE....

..dai sega....

allora www mamma yama..almeno con quella avevi fatto un 47..se nn ricordo male...

..misano ..circuito yamaha...ahaahhaha

..dai pistola...apri quel gas.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jacque Attack
                                NONCI CREDO CHE GIRI I 50...? IMPOSSIBILE....

..dai sega....

allora www mamma yama..almeno con quella avevi fatto un 47..se nn ricordo male...

..misano ..circuito yamaha...ahaahhaha

..dai pistola...apri quel gas.....
                                Sai non volevo fare come te a rijeka visto ke ci ero andato vicino...

Comment

X
                                Working...
                                X