Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro tormentone: mikiff + K5 a misano = 1.50 [lungo!]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazzo ragazzi...certo che non si fa in tempo a leggere un post serio che vengono fuori di quelle minchiate

uno legge il primo e dice..."bene, adesso rispondo anch'io con la mia opinione", poi legge il secondo e si cappotta dal ridere e capisce di essere gi? OT [mario sei pirla]

[serio mode on] miki, i tuoi consigli sono giustissimi per quanto riguarda le persone che vanno in pista e se non fanno il tempo si incazzano o sono invidiosi dei tempi degli altri, per? il crono ? la base della pista e quando all'inizio cominci a pensare di andare benino secondo me ? veramente bello averlo e vedere i propri tempi scendere (o no ) e poter discutere con gli altri con cognizione di causa...altrimenti sarebbe come parlare di un argomento specifico senza averne mai letto o studiato...che credibilit? potresti avere
    io vado in pista perch? mi piace correre, in sicurezza, misurarmi con me stesso e con i miei amici...sono contento se vinco io, ma anche se perdo non ne faccio certo un dramma...c'? sempre qlc che va pi? veloce, ? ovvio...ma ? anche quel qlc che ti da lo stimolo di portare i tuoi limiti sempre pi? avanti....da solo devo dire che per? non mi divertirei pi? di tanto...perch? in pista sei solo, ma fuori si sta bene in compagnia [serio mode off]

Comment

• Font Size
      [quote="golf2000"]
      Originally posted by Mario Il Polso
      Chiaramente esiste la libert? di pensiero ed ognuno fa come crede.
      Per? in tutta scioltezza devo dirti che la pista ? un luogo deputato per correre e se ci si riesce il pi? forte possibile, quindi, di vedere gente che chiacchiara amabilmente sul rettilineo del mugello o in altri posti scomodi non ne ho nessuna voglia.
      Per questo esistono le strade ed ancora meglio sono i bar in cima al passo!
      Quando faccio una cosa mi piace farla bene, anche perch? non ha senso spendere tanti soldi per moto, ricambi e pista per farsi una passeggiata.
      Quindi per me migliorare ? una parte importante di questo sport, senza tralasciare le splendide amicizie e conoscenze che questa passione mi ha donato. Certamente non mi suicido se il tempo non viene, ma cerco di capire quali sono i motivi, magari condividendo le mie impressioni sulla moto con i miei amici.

tu sei il mio idolo,in questi giorni non neanche il tempi di scrivere niente al pc per? appena posso vi leggo!!! Mario la penso esattamemente come te,io in pista ci vado per divertirmi ma anche per misurarmi con me stesso e con gli avversari,nel momento in cui non avr? pi? lo stimolo per andar forte e per un p? di agonismo di sicuro smetto...
      non scenderei mai in pista senza crono
      A rijeka dormiamo viscini, viscini

Comment

• Font Size
        Originally posted by creg
        Originally posted by gpm
        Originally posted by feperis
        anche secondo me la differenza rijeka-misano ? sull'ordine dei 6-7 secondi...non di pi?...a rijeka girando diverse volte io sono arrivato a (un ridicolo) 1.40 , a misano, prima volta, al secondo turno ho fatto 1.50...penso che 3-4 secondini si possano tirare gi? abbastanza tranquillamente girandoci un paio di giornate

Dillo a Creg.....

giuro che stavolta al posto di girare faccio tutto il giorno il cronometrista(che ? meglio ) poi voglio vedere su 80moto quante girano sotto 1.50.....e ovviamente sperate che io non superi nessuno di quelli col cronometropotente

Il Re si preoccupa solo dei tempi suoi...

Tu vieni e cronometrami e non resterai deluso...

A proposito...io ho pure la carta che canta.... ...lo stampato di Rehm...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          ca##o ragazzi...certo che non si fa in tempo a leggere un post serio che vengono fuori di quelle minchiate

uno legge il primo e dice..."bene, adesso rispondo anch'io con la mia opinione", poi legge il secondo e si cappotta dal ridere e capisce di essere gi? OT [mario sei pirla]

[serio mode on] miki, i tuoi consigli sono giustissimi per quanto riguarda le persone che vanno in pista e se non fanno il tempo si incazzano o sono invidiosi dei tempi degli altri, per? il crono ? la base della pista e quando all'inizio cominci a pensare di andare benino secondo me ? veramente bello averlo e vedere i propri tempi scendere (o no ) e poter discutere con gli altri con cognizione di causa...altrimenti sarebbe come parlare di un argomento specifico senza averne mai letto o studiato...che credibilit? potresti avere
          io vado in pista perch? mi piace correre, in sicurezza, misurarmi con me stesso e con i miei amici...sono contento se vinco io, ma anche se perdo non ne faccio certo un dramma...c'? sempre qlc che va pi? veloce, ? ovvio...ma ? anche quel qlc che ti da lo stimolo di portare i tuoi limiti sempre pi? avanti....da solo devo dire che per? non mi divertirei pi? di tanto...perch? in pista sei solo, ma fuori si sta bene in compagnia [serio mode off]
          S? sono d'accordo, come ho precisato mi rivolgevo solo a che fa del crono una mania e su questo valuta la bont? di una giornata in pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            Chiaramente esiste la libert? di pensiero ed ognuno fa come crede.
            Per? in tutta scioltezza devo dirti che la pista ? un luogo deputato per correre e se ci si riesce il pi? forte possibile, quindi, di vedere gente che chiacchiara amabilmente sul rettilineo del mugello o in altri posti scomodi non ne ho nessuna voglia.
            Per questo esistono le strade ed ancora meglio sono i bar in cima al passo!
            Quando faccio una cosa mi piace farla bene, anche perch? non ha senso spendere tanti soldi per moto, ricambi e pista per farsi una passeggiata.
            Quindi per me migliorare ? una parte importante di questo sport, senza tralasciare le splendide amicizie e conoscenze che questa passione mi ha donato. Certamente non mi suicido se il tempo non viene, ma cerco di capire quali sono i motivi, magari condividendo le mie impressioni sulla moto con i miei amici.

p.s. x miki: non ti sembra nel tuo post di aver dato un p? troppi consigli?
            mi sono commosso

Comment

• Font Size
              Deh...che palle....

E' chiaro che il triplo delkla met? di quelli che scrivono non va un cazzo...

Altrimenti in pista si andrebbe decisamente meglio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Deh...che palle....

E' chiaro che il triplo delkla met? di quelli che scrivono non va un ca##o...

pienamente daccordo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm
                  Deh...che palle....

superdaccordissimo nn capisco come mai a me quelli bravi mi passano senza rompere e invece i minkioni fan di quei casini alla casanova savelli lasciavo passare tutti belli contenti e poi loro in cambio si facevano passare in retta dalla motopotente [O.T.]IL SIGNOR MARIO [FINE O.T.]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm
                    Deh...che palle....

superdaccordissimo nn capisco come mai a me quelli bravi mi passano senza rompere e invece i minkioni fan di quei casini alla casanova savelli lasciavo passare tutti belli contenti e poi loro in cambio si facevano passare in retta dalla motopotente [O.T.]IL SIGNOR MARIO [FINE O.T.]
                    Io per? non starei a sollevare la questione del chi va piano e chi va forte...ognuno va come pu?...

Poi sul dritto...che ti posso dire...tu hai la Motopotenteevoluzione K5...io una PoverabicilindricadiBorgoPanigaledel1998.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gpm
                      Originally posted by gpm
                      Deh...che palle....

Io per? non starei a sollevare la questione del chi va piano e chi va forte...ognuno va come pu?...

Poi sul dritto...che ti posso dire...tu hai la Motopotenteevoluzione K5...io una PoverabicilindricadiBorgoPanigaledel1998.....
                      Si si che so io con il motore Desmosedici!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ho una gran fifa quando vedo delle DUCATI DATATE.....mi spiego: se son datate han sicuramente rifatto il motore e se i padroni le tengono..... CHISSA CHE MOTORI

Comment

• Font Size
                          Iniziamo con le scuse?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm
                            Iniziamo con le scuse?
                            Inizia col cambiare le bronzine...

Comment

• Font Size
                              ho una gran fifa quando vedo delle DUCATI DATATE.....mi spiego: se son datate han sicuramente rifatto il motore e se i padroni le tengono..... CHISSA CHE MOTORI
                              Anche quelle che vanno forte tanto non vanno tanto pi? delle 4 cilidri 1000 04-05.
                              E poi comunque non sono le moto che vanno.
                              Io vedo anche tanti cancelli con le 996 con targa e frecce... e carene originali...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Originally posted by gpm
                                Iniziamo con le scuse?
                                Inizia col cambiare le bronzine...

Comment

X
                                Working...
                                X