Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dino non leggere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by Dino Scacchi7
    A parte tutto da te voglio una promessa!!!!

    Al mugello venerdi mattina Entriamo insieme e facciamo un po' di giri naturalmente vai piano!!!!
    La sera megaFiorentina e la birra o il vino lo pagho IO!!!!!

    Dimmi di si altrimenti
    certo

    senza bisogno della fiorentina


    Poi sul dritto ti aspetto!!!!!
    Questa non farla leggere al caro Gio!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Blundik
      Originally posted by crazymad
      Originally posted by Blundik
      Originally posted by Lu90
      Che sarebbe Blundik?

      Si, lo so che son tempi a Rijeka, ma chi c'? oltre al ben noto Fabrizio Pellizzon figlio d'arte?
      Purtroppo non si legge bene.
      Il secondo ? Daniele Veghini,sempre con Aprilia RSV nonche' mio consigliere personale
      E' la gara di queso w/d a Rjieka
      bella roba ti fai consigliare da uno che arriva secondo

      Tu corri troppo........................con il pc
      ti ho detto su quale argomento mi consiglia? :P


      Mari Il Polso leggi pure:

      Io guardo solo le moto stk
      e va be qui uno deve essere pronto oggi ho provato a quotare qualcuno mi sono trovato 2 pagine dopo di post quando il discorso era gi? un altro devo giocare d'anticipo :P

      Comment


      • Font Size
        #18
        Azz... il Pellizzon si ? svegliato quando eravamo a Maggio a Rijeka girava su ben altri tempi, molto pi? alti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by abezze
          Azz... il Pellizzon si ? svegliato quando eravamo a Maggio a Rijeka girava su ben altri tempi, molto pi? alti.
          mica tanto.....a maggio
          gli ho preso vari 32......

          mentre camlek....con ben altra moto......martellava in 30 bassissimo in tutti i giri.......

          ah.... dimenticavo...... credo sia il padre di Pellizon....girava solo in 36.......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by emilius
            Originally posted by abezze
            Azz... il Pellizzon si ? svegliato quando eravamo a Maggio a Rijeka girava su ben altri tempi, molto pi? alti.
            mica tanto.....a maggio
            gli ho preso vari 32......

            mentre camlek....con ben altra moto......martellava in 30 bassissimo in tutti i giri.......

            ah.... dimenticavo...... credo sia il padre di Pellizon....girava solo in 36.......

            Ah ecco...

            Insomma tra la R1 SBK di camlek e una Aprilia Superstock 1 secondo di differenza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by abezze
              Originally posted by emilius
              Originally posted by abezze
              Azz... il Pellizzon si ? svegliato quando eravamo a Maggio a Rijeka girava su ben altri tempi, molto pi? alti.
              mica tanto.....a maggio
              gli ho preso vari 32......

              mentre camlek....con ben altra moto......martellava in 30 bassissimo in tutti i giri.......

              ah.... dimenticavo...... credo sia il padre di Pellizon....girava solo in 36.......

              Ah ecco...

              Insomma tra la R1 SBK di camlek e una Aprilia Superstock 1 secondo di differenza

              secondo me rijeka non ? una pista dove conta tantissimo il motore.....

              e comunque camlek.......credo che abbia girato in 29.....nell'occasione riferita da blundik.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                E aggiungerei... l'Aprilia era Superstock da regolamento STK CIV solo guarnizione testa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Esatto Camlek,nella pista di casa -nel vero senso della parola - ha girato in 29.
                  La differenza ? piu' di un secondo.
                  Bisogna considerare chi ? Pellizzon e delle sue capacita'.
                  Quelle moto,mi riferisco a quelle preparate stk, sono veramente portate al limite delle prestazioni e non parlo solo del motore.
                  Tra un turno di prove ed un'altro non ? difficile vedere le sospensioni completamente smontate per cambiare le tarature.
                  Altri particolari.
                  Dovevo fare la posteriore 1.8 di pressione...mi disse con naturalezza gonfiale a 1.82 bhe quando togli il manometro si perde un po' di aria e la pressione andra' a 1,8
                  La perfezione e quando si curano i particolari in questa maniera inevitabilmente si finisce con l'avere qualcosa in piu' rispetto agli altri.
                  A volte rompe perche' oltre che correre testano delle nuove soluzioni.
                  Pero'..l'ultima gara di Vallelunga io ero dietro la roma da spettatore,e vedevo la percorrenza ed il punto di accelerazione.
                  Ragazzi ci saranno i cavalli ma dove lui era pieno io iniziavo a riaprire il gas.
                  Il motore in questi casi conta poco

                  Per chi pensa all'utilizzo dei motori sbk in stk....lasciamo perdere Pellizzon parliamo di Veghini ?
                  2.02 mugello 1.42 misano 1.22.9 Vallelunga 1.32 rijeka che avra' pure lui il motore sbk?
                  Per quanto mi riguarda ? risaputo che ho il motore di Haga

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Blundik
                    Per quanto mi riguarda ? risaputo che ho il motore di Haga


                    Ok ma perch? allora quando si dice Aprilia gira in 31 a Rijeka ? tutto ok, il motore ? stk, invece quando si dice un LukeR1 gira in 54 a Monza in STK civ e ha il motore di Haga (di quest'anno ) e il budget della piccola fiammiferaia invece allora quelli che arrivano primi girano in 53 e secondo qualche ApriGLIista allora loro hanno il blueprinting e il motore con 10 cv in pi? di Luke che con guarnizione testa e centralina YEC faceva la velocit? max in rettilineo tra tutti ?????
                    E che barba che noia ammazziamo i jap che blueprintano e non si riesce pi? a fare un STK civ con una Aprilia perch? i jappi barano e piagnistei vari....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by abezze
                      Originally posted by Blundik
                      Per quanto mi riguarda ? risaputo che ho il motore di Haga


                      Ok ma perch? allora quando si dice Aprilia gira in 31 a Rijeka ? tutto ok, il motore ? stk, invece quando si dice un LukeR1 gira in 54 a Monza in STK civ e ha il motore di Haga (di quest'anno ) e il budget della piccola fiammiferaia invece allora quelli che arrivano primi girano in 53 e secondo qualche ApriGLIista allora loro hanno il blueprinting e il motore con 10 cv in pi? di Luke che con guarnizione testa e centralina YEC faceva la velocit? max in rettilineo tra tutti ?????
                      E che barba che noia ammazziamo i jap che blueprintano e non si riesce pi? a fare un STK civ con una Aprilia perch? i jappi barano e piagnistei vari....
                      Non ho capito una mazza di quello che hai scritto

                      Di quello che dico sono certo ed ? tutto basato su quello che vedo e vivo in pista in prima persona.
                      Che io monti il motore di haga ? legato ad una battuta di un tizio l'ultima gara di vallelunga che nella mia finale non mi vide avvicinare da nessuna jappa.
                      Ti dico anche che chi ha una Aprilia ? venuto a chiedermi da chi avessi preparato il motore.
                      Mi fa soridere quando, prima ancora che una moto sia prodotta ,gia' ci si informi su come togliere le restrizioni o su dove acquistrare i kit potenziamento.

                      Purtroppo quasi nessuno guarda come si guida e quasi nessuno riesce a quantificare quanto un buon equilibrio possa fare piu' di mille cavalli.

                      Il resto riguarda la passione,ed io pur vicino a cambiare la moto ho optato per Aprilia in nome di quella passione che personaggi come i Pellizzon infondono.
                      Godo quando con 2 clik vedo i risultati ed i miglioramenti...godo quando leggo le classifiche ..godo quando parlo con persone che hanno la passione pura.....godo quando una persona sconosciuta ,con un pilota che correva nella open mi porge la benzina per non farmi restare a piedi.
                      Godo perche' sulla moto vado io e non perche' ci vanno gli altri.
                      Tutto il resto,quando non ? preso seriamente,serve per ridere.

                      I piagnistei non mi riguardano perche', vedendo i piloti guidare ,mi accorgo di quanto siano inutili le ricerche dei cavallazzi.
                      Credo che l'umilta nel riconoscere e migliorare i propri limiti siano la base per divertirsi migliorando le proprie prestazioni anche da amatore.


                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il tuo discorso mi piace... il mio era contraddittorio in s? stesso e rileggendo non ci ho capito una mazza neanche io per? con un p? di fantasia avresti capito

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by abezze
                          Il tuo discorso mi piace... il mio era contraddittorio in s? stesso e rileggendo non ci ho capito una mazza neanche io per? con un p? di fantasia avresti capito


                          avevo intuito qualcosa...ma la totalita' delle mie risorse sono impegnate con Dino e creg

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Blundik
                            Originally posted by abezze
                            Originally posted by Blundik
                            Per quanto mi riguarda ? risaputo che ho il motore di Haga


                            Ok ma perch? allora quando si dice Aprilia gira in 31 a Rijeka ? tutto ok, il motore ? stk, invece quando si dice un LukeR1 gira in 54 a Monza in STK civ e ha il motore di Haga (di quest'anno ) e il budget della piccola fiammiferaia invece allora quelli che arrivano primi girano in 53 e secondo qualche ApriGLIista allora loro hanno il blueprinting e il motore con 10 cv in pi? di Luke che con guarnizione testa e centralina YEC faceva la velocit? max in rettilineo tra tutti ?????
                            E che barba che noia ammazziamo i jap che blueprintano e non si riesce pi? a fare un STK civ con una Aprilia perch? i jappi barano e piagnistei vari....

                            Il resto riguarda la passione,ed io pur vicino a cambiare la moto ho optato per Aprilia in nome di quella passione che personaggi come i Pellizzon infondono.
                            Godo quando con 2 clik vedo i risultati ed i miglioramenti...godo quando leggo le classifiche ..godo quando parlo con persone che hanno la passione pura.....godo quando una persona sconosciuta ,con un pilota che correva nella open mi porge la benzina per non farmi restare a piedi.
                            Godo perche' sulla moto vado io e non perche' ci vanno gli altri.
                            Tutto il resto,quando non ? preso seriamente,serve per ridere.

                            I piagnistei non mi riguardano perche', vedendo i piloti guidare ,mi accorgo di quanto siano inutili le ricerche dei cavallazzi.
                            Credo che l'umilta nel riconoscere e migliorare i propri limiti siano la base per divertirsi migliorando le proprie prestazioni anche da amatore.


                            Unpoetapotente!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X