Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al mugello venerdi mattina Entriamo insieme e facciamo un po' di giri naturalmente vai piano!!!!
La sera megaFiorentina e la birra o il vino lo pagho IO!!!!!
Dimmi di si altrimenti
certo
senza bisogno della fiorentina
Poi sul dritto ti aspetto!!!!!
Questa non farla leggere al caro Gio!!!!!
Si, lo so che son tempi a Rijeka, ma chi c'? oltre al ben noto Fabrizio Pellizzon figlio d'arte?
Purtroppo non si legge bene.
Il secondo ? Daniele Veghini,sempre con Aprilia RSV nonche' mio consigliere personale
E' la gara di queso w/d a Rjieka
bella roba ti fai consigliare da uno che arriva secondo
Tu corri troppo........................con il pc
ti ho detto su quale argomento mi consiglia? :P
Mari Il Polso leggi pure:
Io guardo solo le moto stk
e va be qui uno deve essere pronto oggi ho provato a quotare qualcuno mi sono trovato 2 pagine dopo di post quando il discorso era gi? un altro devo giocare d'anticipo :P
Esatto Camlek,nella pista di casa -nel vero senso della parola - ha girato in 29.
La differenza ? piu' di un secondo.
Bisogna considerare chi ? Pellizzon e delle sue capacita'.
Quelle moto,mi riferisco a quelle preparate stk, sono veramente portate al limite delle prestazioni e non parlo solo del motore.
Tra un turno di prove ed un'altro non ? difficile vedere le sospensioni completamente smontate per cambiare le tarature.
Altri particolari.
Dovevo fare la posteriore 1.8 di pressione...mi disse con naturalezza gonfiale a 1.82 bhe quando togli il manometro si perde un po' di aria e la pressione andra' a 1,8
La perfezione e quando si curano i particolari in questa maniera inevitabilmente si finisce con l'avere qualcosa in piu' rispetto agli altri.
A volte rompe perche' oltre che correre testano delle nuove soluzioni.
Pero'..l'ultima gara di Vallelunga io ero dietro la roma da spettatore,e vedevo la percorrenza ed il punto di accelerazione.
Ragazzi ci saranno i cavalli ma dove lui era pieno io iniziavo a riaprire il gas.
Il motore in questi casi conta poco
Per chi pensa all'utilizzo dei motori sbk in stk....lasciamo perdere Pellizzon parliamo di Veghini ?
2.02 mugello 1.42 misano 1.22.9 Vallelunga 1.32 rijeka che avra' pure lui il motore sbk?
Per quanto mi riguarda ? risaputo che ho il motore di Haga
Ok ma perch? allora quando si dice Aprilia gira in 31 a Rijeka ? tutto ok, il motore ? stk, invece quando si dice un LukeR1 gira in 54 a Monza in STK civ e ha il motore di Haga (di quest'anno ) e il budget della piccola fiammiferaia invece allora quelli che arrivano primi girano in 53 e secondo qualche ApriGLIista allora loro hanno il blueprinting e il motore con 10 cv in pi? di Luke che con guarnizione testa e centralina YEC faceva la velocit? max in rettilineo tra tutti ?????
E che barba che noia ammazziamo i jap che blueprintano e non si riesce pi? a fare un STK civ con una Aprilia perch? i jappi barano e piagnistei vari....
Ok ma perch? allora quando si dice Aprilia gira in 31 a Rijeka ? tutto ok, il motore ? stk, invece quando si dice un LukeR1 gira in 54 a Monza in STK civ e ha il motore di Haga (di quest'anno ) e il budget della piccola fiammiferaia invece allora quelli che arrivano primi girano in 53 e secondo qualche ApriGLIista allora loro hanno il blueprinting e il motore con 10 cv in pi? di Luke che con guarnizione testa e centralina YEC faceva la velocit? max in rettilineo tra tutti ?????
E che barba che noia ammazziamo i jap che blueprintano e non si riesce pi? a fare un STK civ con una Aprilia perch? i jappi barano e piagnistei vari....
Non ho capito una mazza di quello che hai scritto
Di quello che dico sono certo ed ? tutto basato su quello che vedo e vivo in pista in prima persona.
Che io monti il motore di haga ? legato ad una battuta di un tizio l'ultima gara di vallelunga che nella mia finale non mi vide avvicinare da nessuna jappa.
Ti dico anche che chi ha una Aprilia ? venuto a chiedermi da chi avessi preparato il motore.
Mi fa soridere quando, prima ancora che una moto sia prodotta ,gia' ci si informi su come togliere le restrizioni o su dove acquistrare i kit potenziamento.
Purtroppo quasi nessuno guarda come si guida e quasi nessuno riesce a quantificare quanto un buon equilibrio possa fare piu' di mille cavalli.
Il resto riguarda la passione,ed io pur vicino a cambiare la moto ho optato per Aprilia in nome di quella passione che personaggi come i Pellizzon infondono.
Godo quando con 2 clik vedo i risultati ed i miglioramenti...godo quando leggo le classifiche ..godo quando parlo con persone che hanno la passione pura.....godo quando una persona sconosciuta ,con un pilota che correva nella open mi porge la benzina per non farmi restare a piedi.
Godo perche' sulla moto vado io e non perche' ci vanno gli altri.
Tutto il resto,quando non ? preso seriamente,serve per ridere.
I piagnistei non mi riguardano perche', vedendo i piloti guidare ,mi accorgo di quanto siano inutili le ricerche dei cavallazzi.
Credo che l'umilta nel riconoscere e migliorare i propri limiti siano la base per divertirsi migliorando le proprie prestazioni anche da amatore.
Il tuo discorso mi piace... il mio era contraddittorio in s? stesso e rileggendo non ci ho capito una mazza neanche io per? con un p? di fantasia avresti capito
Il tuo discorso mi piace... il mio era contraddittorio in s? stesso e rileggendo non ci ho capito una mazza neanche io per? con un p? di fantasia avresti capito
avevo intuito qualcosa...ma la totalita' delle mie risorse sono impegnate con Dino e creg
Il resto riguarda la passione,ed io pur vicino a cambiare la moto ho optato per Aprilia in nome di quella passione che personaggi come i Pellizzon infondono.
Godo quando con 2 clik vedo i risultati ed i miglioramenti...godo quando leggo le classifiche ..godo quando parlo con persone che hanno la passione pura.....godo quando una persona sconosciuta ,con un pilota che correva nella open mi porge la benzina per non farmi restare a piedi.
Godo perche' sulla moto vado io e non perche' ci vanno gli altri.
Tutto il resto,quando non ? preso seriamente,serve per ridere.
I piagnistei non mi riguardano perche', vedendo i piloti guidare ,mi accorgo di quanto siano inutili le ricerche dei cavallazzi.
Credo che l'umilta nel riconoscere e migliorare i propri limiti siano la base per divertirsi migliorando le proprie prestazioni anche da amatore.
Comment