Dino ti avevo detto di non leggere !!!!!!!!!!!1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dino non leggere
Collapse
X
-
Originally posted by Lu90Che sarebbe Blundik?
Si, lo so che son tempi a Rijeka, ma chi c'? oltre al ben noto Fabrizio Pellizzon figlio d'arte?
Il secondo ? Daniele Veghini,sempre con Aprilia RSV nonche' mio consigliere personale
E' la gara di queso w/d a Rjieka
Comment
-
Originally posted by BlundikOriginally posted by Lu90Che sarebbe Blundik?
Si, lo so che son tempi a Rijeka, ma chi c'? oltre al ben noto Fabrizio Pellizzon figlio d'arte?
Il secondo ? Daniele Veghini,sempre con Aprilia RSV nonche' mio consigliere personale
Comment
-
no no cliccando si legge bene e oltre ai tempi mostruosi dei primi 4 l'altra cosa che impressiona e' che sono quasi tutte suzuki (tranne i primi 2 ) e ce' solo un r1(moto da bar )
Comment
-
Blunda non leggere.....
vabb? dai... tanto lo sapevi....
perch? non gli dici che la gara l'ha vinta quello con la MOTOPOTENTE? e che nell'altra gara la RSV di Pellizzon si ? fermata con il motore ammutolito?
Comment
-
Originally posted by crazymadOriginally posted by BlundikOriginally posted by Lu90Che sarebbe Blundik?
Tu corri troppo........................con il pc
ti ho detto su quale argomento mi consiglia? :P
Mari Il Polso leggi pure:
Io guardo solo le moto stk
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Blunda na cosa:
Non vedo nella lista IL MIO NOMEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho fatto miglio tempo miglior giro miglior panino con la porchetta miglior pasta fagioli cotica e ravanelli, miglior sogno!!! MA NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Blunda na cosa:
Non vedo nella lista IL MIO NOMEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho fatto miglio tempo miglior giro miglior panino con la porchetta miglior pasta fagioli cotica e ravanelli, miglior sogno!!! MA NON CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
A parte tutto da te voglio una promessa!!!!
Al mugello venerdi mattina Entriamo insieme e facciamo un po' di giri naturalmente vai piano!!!!
La sera megaFiorentina e la birra o il vino lo pagho IO!!!!!
Dimmi di si altrimenti
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7A parte tutto da te voglio una promessa!!!!
Al mugello venerdi mattina Entriamo insieme e facciamo un po' di giri naturalmente vai piano!!!!
La sera megaFiorentina e la birra o il vino lo pagho IO!!!!!
Dimmi di si altrimenti
senza bisogno della fiorentina
Comment
X
Comment