Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia del malaugurio e segnale FI qualche idea su cosa sia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ogni tanto ho errore C46, ovvero la valvola sullo scarico. Rimedio ? . Ogni 1000 Km spruzzo un po' di grasso sintetico per catene all' interno della puleggia allogiata sullo scarico.

    Saluti
    Il Duca
    1000 K4

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il Connettore difettoso si trova levando la sella guidatore mi pare sulla dx!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nos7777
        Piuttosto ho provato a fare il check errori e ho trovato il c00 con la tacca in alto, dovrei portarla in mezzo ma non ne sono in grado... Non trovo la torx da regolare. Se per caso lascio tutto cos? perdo performance? Quale sarebbe il danno? Penso sia cos? da un bel po'
        Lascia stare, Se non sei in grado di farlo non toccare il sensore TPS. Le prestazioni non ne risentono.

        Piuttosto se si accende la spia FI cercate di individuare l'errore che........................."c'? sempre qualcosa sotto"

        Comment


        • Font Size
          #19
          ehi franki per regolare il tps il minimo deve stare a 1400rpm e la tacca c00 al centro oppure c'? un altro modo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aspen
            ehi franki per regolare il tps il minimo deve stare a 1400rpm e la tacca c00 al centro oppure c'? un altro modo?
            Minimo come da libretto uso e manutenzione, tacca al centro. Nessun altro modo. Considera per? che spesso basta registrare il cavo del gas per far muovere la tacca

            Comment


            • Font Size
              #21
              thanks

              Comment


              • Font Size
                #22
                x

                Una volta lo ha fatto anche a me; ho spento e dopo un p? quando ho riacceso non lo faceva pi?. Tuttavia la ho portata lo stesso dal conce ed ho visto che vi era una perdita leggerissima nel carterino sinistro (me ne sono accorto da un paio di schizzi sullo stivale). Mi ha cambiato la guarnizione e non si ? pi? accesa. ciao GIRO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Duca70
                  Io ogni tanto ho errore C46, ovvero la valvola sullo scarico. Rimedio ? . Ogni 1000 Km spruzzo un po' di grasso sintetico per catene all' interno della puleggia allogiata sullo scarico.

                  Saluti
                  Il Duca
                  1000 K4
                  NON LUBRIFICARE I CAVI DELLA VALVOLA ASSOLUTAMENTE....DEVONO LAVORARE A SECCO LA REGOLAZIONE DELLA VALVOLA VA FATTA DA SOTTO

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X