Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spia del malaugurio e segnale FI qualche idea su cosa sia?
Io ogni tanto ho errore C46, ovvero la valvola sullo scarico. Rimedio ? . Ogni 1000 Km spruzzo un po' di grasso sintetico per catene all' interno della puleggia allogiata sullo scarico.
Piuttosto ho provato a fare il check errori e ho trovato il c00 con la tacca in alto, dovrei portarla in mezzo ma non ne sono in grado... Non trovo la torx da regolare. Se per caso lascio tutto cos? perdo performance? Quale sarebbe il danno? Penso sia cos? da un bel po'
Lascia stare, Se non sei in grado di farlo non toccare il sensore TPS. Le prestazioni non ne risentono.
Piuttosto se si accende la spia FI cercate di individuare l'errore che........................."c'? sempre qualcosa sotto"
ehi franki per regolare il tps il minimo deve stare a 1400rpm e la tacca c00 al centro oppure c'? un altro modo?
Minimo come da libretto uso e manutenzione, tacca al centro. Nessun altro modo. Considera per? che spesso basta registrare il cavo del gas per far muovere la tacca
Una volta lo ha fatto anche a me; ho spento e dopo un p? quando ho riacceso non lo faceva pi?. Tuttavia la ho portata lo stesso dal conce ed ho visto che vi era una perdita leggerissima nel carterino sinistro (me ne sono accorto da un paio di schizzi sullo stivale). Mi ha cambiato la guarnizione e non si ? pi? accesa. ciao GIRO
Io ogni tanto ho errore C46, ovvero la valvola sullo scarico. Rimedio ? . Ogni 1000 Km spruzzo un po' di grasso sintetico per catene all' interno della puleggia allogiata sullo scarico.
Saluti
Il Duca
1000 K4
NON LUBRIFICARE I CAVI DELLA VALVOLA ASSOLUTAMENTE....DEVONO LAVORARE A SECCO LA REGOLAZIONE DELLA VALVOLA VA FATTA DA SOTTO
Comment